Re: Vacanza MLB

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MAX wrote: Per concludere...
http://profpepper.playitusa.com/intervallo/int009.html
...il diario di bordo della mia estate MLB.

stupenda esperienza Max veramente eccezzionale, io ho visto il 24 lug min@tor (bellissima anche la città??) e il 2 ago bal@bos trovando i biglietti abbastanza facilmente,l'anno prossimo se la moneta me lo consente voglio provare la costa ovest,pensavo sf (che la mia ragazza ha già visitato e con boston la definisce la città più bella del mondo) e sea, hai esperienze in costa ovest???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

INVIDIA.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

guardate io non sono per niente un miliardario anzi................ma l'anno scorso ho prenotato a febbraio per luglio e non ho speso molto, (ovviamente gli extra cappellini magliette e varie mi hanno mandato fuori budget),bisogna aprofittare di questo cambio euro dollaro e via,..sono riuscito a convincere la mia ragazza (un anti sportiva per eccellenza) ad accompagnarmi al ballpark.
Ebbene il risultato è stato sorprendente:si è divertita una cifra e sono riuscito a spiegare le regole in pochi minuti,  :stralol: :stralol:
Quindi nel 2008 voglio riprovarci vacanza negli Usa (sarebbe la quarta) con mlb incorporata,..spero
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

guerrero_27 wrote: INVIDIA.

scusa ma guerrero nell'avatar e come nick, in firma red sox fan  in caso di PO ana bos (probabilissimo) x chi tifi??
ImageImage
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

OT
shilton wrote:
scusa ma guerrero nell'avatar e come nick, in firma red sox fan  in caso di PO ana bos (probabilissimo) x chi tifi??
RED SOX! Per Guerrero ho una grande ammirazione come giocatore ma i Red Sox sono i Red Sox...!!!
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

"Phil Rizzuto è passato ad una lega maggiore".
Resoconto molto coinvolgente, ti confermi gran menestrello  :applauso:
ImageImage
...pagando, s'intende
pas
Senior
Senior

Post by pas »

shilton wrote:
stupenda esperienza Max veramente eccezzionale, io ho visto il 24 lug min@tor (bellissima anche la città??) e il 2 ago bal@bos trovando i biglietti abbastanza facilmente,l'anno prossimo se la moneta me lo consente voglio provare la costa ovest,pensavo sf (che la mia ragazza ha già visitato e con boston la definisce la città più bella del mondo) e sea, hai esperienze in costa ovest???

io sono stato quest'anno nella costa ovest.
non ho trovato i biglietti per i giants però mi sono visto i dodgers...
confermo in pieno:san francisco la città più bella del mondo..
devo tornarci!!!
Post Reply