Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey: squadre, trash talk

Post by NHLfan »

Svizzero86 wrote: 3. (48) Ryan Miller G
19. (304) Carey Price G
11. (176) Fredrik Norrena G

1. (16) Chris Pronger D
4. (49) Dion Phaneuf D
13. (208) Niklas Kronwall D
15. (240) Anton Volchenkov D
20. (305) Dan Hamhuis D

2. (17) Daniel Alfredsson RW
14. (209) Todd Bertuzzi RW
12. (177) Alexei Kovalev RW
18. (273) Joffrey Lupul RW

7. (112) Martin Straka C
5. (80) Scott Gomez C
8. (113) Mike Modano C
16. (241) Tomas Plekanec C
17. (272) Petr Prucha C

6. (81) Alexander Semin LW
9. (144) Ladislav Nagy LW
10. (145) Jussi Jokinen LW
21. (336) Marcel Hossa LW

A parte i portieri mediocri, secondo me è da prime 6 o 7.
secondo me hai una grande squadra..... non mi entusuasmano le LW,ma che difesa.... Pronger-Phaneuf!!!!  :metal: :metal: :metal:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

bella russo........... come si fa a mettere un +/- sul karma?!?!

comunque ragazzi..... è stato un grande draft....mi sono davvero divertito.... :applauso: :applauso: :applauso:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

NHLfan wrote: grande Antti Miettinen..... era il secondo finlandese su cui volevano puntare i Las Vegas Wolves.... che coppia sarebbe stata con Tony Salmelainen....
Insiema a Antti ho altri 3 giocatori dell'anno scorso(Briere, Drury e Sillinger)!!  Dinasty!!!!!
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

questo può davvero essere l'anno della svolta per Miettinen,visto che quest'anno non credo si vedranno maree di gol a Dallas potrebbe essere lui il bomber...."rischi" di aver fatto il colpaccio....Dio..... non è Salmelainen,ma secondo me farà bene.... :figo:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

intanto il presidente David Hasselhoff regala a Tony Salmelainen la sua villetta appena fuori città..... La Salmelainen-mania già impazza a Las Vegas,tantochè tutta la città si è recata sotto la nuova Salmelainen-house nella speranza di ricevere un saluto dal fuoriclasse finlandese....per festeggiare il neo-acquisto il sindaco (David Hasselhoff) ha indetto tre giorni di festa......durante i quali i cittadini saranno cortesemente obbligati a seguire gli allenamenti dei Wolves e ad incitare la squadra con tutto il fiato che hanno ricevuto in dono dal buon dio....
intanto possiamo notare come sia assediata la Salmelainen-house....
http://www.youtube.com/watch?v=FlR8DB0qVcE
Last edited by NHLfan on 21/09/2007, 2:14, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Difficile dare i voti alle squadre, non c'è nessuna che spicca più delle altre.
Personalmente vedo bene i Ferrara Checkers. Potrebbe avere qualche problema nell'avere il solo Luongo tra i pali, ma per il resto è tosta in ogni statistica. Se poi gli entra Forsberg sono guai... :gazza:

Mi piace The fucking Friends anche se manca di PIM e di FW e Kachlex Piranhas.
Perfection deve pregare perchè "quei due" decidano in fretta cosa fare della loro vita. In tal caso è messo benino.
Le scimmie spaziali saranno la sorpresa dell'anno se Kane gira come promette. Se poi Pinizzotto trova una squadra...non ce ne sarà per nessuno e sappiamo già chi vincerà quest'anno.
Il russo, come sempre, ha i nomi giusti nei posti giusti. :truzzo: (e non mi cederà mai McCabe se non per un pizzo che non mi posso permettere :strozzino:).

A me servirebbe qualche PPP e un difensore...mi piacerebbe anche Nylander (lo scambierei per 2 miei centri tra Arnason, Cajanek e Wellwood).

Qualcuno ha niente da proporre?
Last edited by Vicram on 21/09/2007, 13:59, edited 1 time in total.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ecco quà la mia:

CENTRAL:

Staal E.  Elias P.  Fisher M.  Draper K.

LEFT WINGS:

Shanahan B.  Parise Z.  Ponikarovsky A.  Sim J.

RIGHT WINGS:

St. Louis M.  Sullivan S.  Pominville J.  Sharp P.  Clark C.

DEFENSMEN:

Jovanovski E.  Salo S.  Poti T.  Spacek J.  Pothier B.

GOALIE:

Holmqvist J. Raycroft A.  Auld A.

Aspetto commenti...........volevo dire che, per fare contento il russo, farò una moves prendendo Pandolfo :naughty:

Piccola modifica:  

Streit M. per Salo S. dovuto a infortunio e non si sa quando torna; a proposito sapete il problema di Sullivan e quando tornerà?
Last edited by Diavolo_NJ on 21/09/2007, 11:37, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

NHLfan wrote: secondo me hai una grande squadra..... non mi entusuasmano le LW,ma che difesa.... Pronger-Phaneuf!!!!  :metal: :metal: :metal:
purtroppo in questo fanta di LW ce ne sono gran poche. Sulle squadre devo dire che Perfect non è proprio messo "benino" (cit.). Per il resto concordo con l'analisi di vicram, ma oltre a quella di ilya che è una delle più forti aggiungerei quella di matt bellamy che rischia di riconfermarsi. anche il palermitano, nonostante tutto, non male. A diavolo manca assolutamente un portiere, non è detto che quei tra che ha scelto possano essere i titolari!avrei aspettato il secondo giro a prendere Staal che comunque vedo meglio dello scorso anno..per il resto vedo una squadra a posto in tutti i ruoli (posibili innesti tra i FA in difesa, credo ce ne siano ancora di buoni)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ho visto e mi sto muovendo...
..ma il mio dubbio è chi tagliare tra Arnason, Wellwood e Calder  :gazza:
Chiunque scelgo sarà il migliore dei tre...è matematico... :disgusto:

Suggerimenti russo?
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Scusate il disturbo... Perché non chiedete a Giordan di crearvi un sottocanale all'interno del Forum NHL: in questo modo, tutte le discussioni sul fantahockey sarebbero vicine. Oppure potreste crearvi un canale tutto per voi nel forum Fantasport.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

koufax75 wrote: Scusate il disturbo... Perché non chiedete a Giordan di crearvi un sottocanale all'interno del Forum NHL: in questo modo, tutte le discussioni sul fantahockey sarebbero vicine. Oppure potreste crearvi un canale tutto per voi nel forum Fantasport.
Si ke fikata!!! facciamo un sotto canale in cui c' è un solo topic attivo (questo, perchè durante la stagione si scriverà sempre e solo dentro un unico topic).
Inoltre in questa sezione, in prima pagina ci sono topic il cui ultimo intervento è avvenuto il 14 Luglio 2007, 02:47:53, non mi pare che creare un sottocanale sia una cosa così necessaria o che un topic su un fanta sia così fastidioso eh.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

No io sono per distinguersi e non fare come la massa........... :metal:
Resistiamo in NHL :forza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

per quanto riguarda la squadra di diavolo sono daccordo col russo....ok in tutti i ruoli.... SOPRATTUTTO I PORTIERI.... :hehe: l'unico rimprovero che mi sento di muoverti è quello di non aver risposto al COLPO Pinizzotto con la chiamata di Jay Pandolfo,il quale,parole testuali riportate dal sito espn si sente tradito dal vecchio coach.... dopo questo duro colpo non so se tornerà mai più quello di prima.. :penso: :gazza:

E non posso fare a meno di notare che la mia squadra viene snobbata da ogni commento..... attenti... perchè se fate così,quando verrete a giocare al David Hasselhoff Center di Las Vegas il pubblico sarà.....come potrei dire....MOOOOOLTO OSTILE.... :truzzo:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: purtroppo in questo fanta di LW ce ne sono gran poche. Sulle squadre devo dire che Perfect non è proprio messo "benino" (cit.). Per il resto concordo con l'analisi di vicram, ma oltre a quella di ilya che è una delle più forti aggiungerei quella di matt bellamy che rischia di riconfermarsi. anche il palermitano, nonostante tutto, non male. A diavolo manca assolutamente un portiere, non è detto che quei tra che ha scelto possano essere i titolari!avrei aspettato il secondo giro a prendere Staal che comunque vedo meglio dello scorso anno..per il resto vedo una squadra a posto in tutti i ruoli (posibili innesti tra i FA in difesa, credo ce ne siano ancora di buoni)
Grazie per la benedizione russo!!!
Se vediamo se matt si riconferma. Se ci riesce ancora vuol dire che era lui il vero artefice dei successi dei Fake Plastic dell'anno scorso e bure, che si spacciava per coach, faceva solo(e tanto) da direttore sportivo...  :fischia:

x nhlfan: aspetta un attimo, nel weekend farò un'analsi più completa. :gazza:
però se vuoi posso dare un'occhiata veloce:...mmm...ohi...mi sa che lotti per la salvezza anche te!  :truzzo:

:D
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

ilya wrote: x nhlfan: aspetta un attimo, nel weekend farò un'analsi più completa. :gazza:
però se vuoi posso dare un'occhiata veloce:...mmm...ohi...mi sa che lotti per la salvezza anche te!  :truzzo:

:D
e pensare che cominciavi a starmi simpatico prima di questa uscita....  :lmao:
Locked