Angyair wrote:
Per il resto, tornando con calma alla partita di domenica, rivista, o meglio vista, nei giorni scorsi....
Una pregunta: ma tu hai il game pass? In caso contrario, come hai fatto a vedere la partita non in diretta? Eventualmente puoi rispondermi anche in privato.
Passando alla prossima partita, sentite cosa dice Roethlisberger riportato dal PittsburghTribune-Review:
Ben Roethlisberger will play against the San Francisco 49ers for the first time Sunday, and the game will mean a little something extra to the Steelers' quarterback.
"The 49ers were my favorite team growing up," Roethlisberger said Wednesday. "I was a Joe Montana, Jerry Rice guy."
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Una pregunta: ma tu hai il game pass? In caso contrario, come hai fatto a vedere la partita non in diretta? Eventualmente puoi rispondermi anche in privato.
Alvise wrote:
spero tu abbia smesso di rivogergli la parola.
beh, mi ha regalato un cappello dei 'niners e mi ha detto che erano la squadra più forte di football americano...io all'epoca (primi anni novanta) nn sapevo neanche cosa fosse la NFL :lol2:
comunque, adesso che sono grande e seguo la retta via, non rivolgergli più la parola mi sembra il minimo
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
beh, mi ha regalato un cappello dei 'niners e mi ha detto che erano la squadra più forte di football americano...io all'epoca (primi anni novanta) nn sapevo neanche cosa fosse la NFL :lol2:
comunque, adesso che sono grande e seguo la retta via, non rivolgergli più la parola mi sembra il minimo
direi che invece di maturare sei diventato marcio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
pandu86 wrote:
[OT]
Sulla scia di questo post, posto la mia esperienza adolescenziale, io ho sempre tifato cowboys...sin da metà degli anni 90 (vabbè non è che fosse una scelta così coraggiosa....): per il mio 14esimo o 15esimo compleanno, qualcosa così, mia zia mi regalò un cappello...temo che non sapesse nemmeno della mia passione per il football, nè tantomeno che i 49ers erano (e sono) la squadra da odiare per chi era (ed è) un tifoso dei Cowboys....... mi vide che non feci proprio l' espressione di quello che dice "oh che bel cappello" ed aggiunse "eh lo so...è rossonero, i colori del milan...ma non è del milan!!! :D"...."grazie zia :roll: " :gazza:
Sulla scia di questo post, posto la mia esperienza adolescenziale, io ho sempre tifato cowboys...sin da metà degli anni 90 (vabbè non è che fosse una scelta così coraggiosa....): per il mio 14esimo o 15esimo compleanno, qualcosa così, mia zia mi regalò un cappello...temo che non sapesse nemmeno della mia passione per il football, nè tantomeno che i 49ers erano (e sono) la squadra da odiare per chi era (ed è) un tifoso dei Cowboys....... mi vide che non feci proprio l' espressione di quello che dice "oh che bel cappello" ed aggiunse "eh lo so...è rossonero, i colori del milan...ma non è del milan!!! :D"...."grazie zia :roll: " :gazza:
Eppure un link tra i 49ers ed il Milan esiste. Vediamo chi è il più bravo ad indovinare.
Se per domani mattina nessuno indovina scatta un piccolo aiuto.
azazel wrote:nè tantomeno che i 49ers erano (e sono) la squadra da odiare per chi era (ed è) un tifoso dei Cowboys.......
Invece io, che sono un tifoso dei Niners da sempre, i Cowboys non riesco più ad odiarli... cioé, una volta ovviamente sì, ma adesso mi fanno più che altro tenerezza. :D
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Tonymaestri wrote:
Invece io, che sono un tifoso dei Niners da sempre, i Cowboys non riesco più ad odiarli... cioé, una volta ovviamente sì, ma adesso mi fanno più che altro tenerezza. :D
ahahahah noi facciamo tenerezza a voi!??!?!!? :lol2: :lol2: Avrei giurato il contrario....ma ok :-P
azazel wrote:
ahahahah noi facciamo tenerezza a voi!??!?!!? :lol2: :lol2: Avrei giurato il contrario....ma ok :-P
Beh, sfido chiunque a non aver provato tenerezza, nel vedere il povero Romo dopo il Field Goal stile Charlie Brown contro Seattle... :lol2:
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Torn ACL, brutte notizie per i Niners... Manny Lawson out for the season.
The San Francisco 49ers suffered their first major injury blow of the season Thursday when they learned linebacker Manny Lawson was lost for the season because of a torn ACL.
Lawson suffered the knee injury late in practice Wednesday and a subsequent MRI revaled the tear. He will require season-ending surgery and will eventually be placed on the injured reserve list.
"I heard a pop, and I remember what (teammate) C.J. Brewer had talked about when he (injured his knee), so I was nervous," Lawson told the team's Web site. "I tried to test it out, but really I just had to wait for the MRI."
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."