azazel wrote:
La mossa potrebbe non essere giusta non tanto per via del nuovo sceriffo in città, ma dal punto di vista tecnico.
Tank non ha mai giocato in una 3-4 e in linea teorica non ha il fisico adatto per fare la NT, almeno così mi han sempre detto, però in definitiva non è che si discosti molto dai nostri NT (Ferguson 6-3 per 310, Rattliff 6-4 per 298, Tank 6-3 per 300). Rattliff stesso che sta giocando titolare per il momento e lo farà sino almeno al termine della squalifica di Johnson è un ex DE convertito a DT che nelle stagioni passate ha fatto sempre benissimo quando veniva schierato in campo nelle situazione di terzo down, almeno per quel che riguarda la pressione sul QB.
Per quel che riguarda il contratto dell' ex Bears invece direi che i Cowboys non si sono presi nessun rischio, sembra che il contratto appena firmato non preveda alcun signing bonus, se il ragazzone continuerà a fare cazzate fuori dal campo (non mi sembra abbia mai avuto dei problemi all' interno dello spogliatoio...china confermi?) e lo sceriffo ce lo squalificherà ancora...questa mossa peserà zero sul nostro salary cap. Chiaramente ci troveremo ancora con soli due DT (di cui uno ex DE) a roster...ma considerando questo tipo di contratto direi che il gioco vale la candela.
Resta comunque strano il fatto che nell' anno in cui Tank passò tra i pro, noi non lo prendemmo per nulla in considerazione al draft, proprio perchè potenzialmente un soggetto a rischio fuori dal campo (ed allora c' era Tagliabue) ed ora che quel potenziale si è espresso, noi ce lo andiamo a prendere (con Goddell in città...)
Tank in realtà sarebbe NT, non vedo problemi di fisico, però non aver mai fatto la 3-4.... certo che ce ne hanno messo a Dallas per decidere, i primi rumors erano di luglio. :D
Comunque no, nessun problema negli spogliatoi, sembra tra l'altro che lo abbiano tagliato perché sotto la doccia si era permesso di dire che Grossman sembrava un po'... lento nel rilascio.
Coi fratelli comunque sempre tutto ok, io sono contento abbia trovato una squadra e sono contento che non possa fare tre sack a Grossman domenica notte. Il problema comunque non è tanto il cicchetto eh, questo è quello che gli hanno trovato in casa armi da fuoco detenute illegalmente e marijuana e che appena partita la denuncia gli hanno freddato un amico davanti a un locale mentre lui stava dentro a farsi
'na bireta.
