Per i giocatori - soprattutto quelli di linea - NFL esiste la regola non scritta che si indossa a dicembre la stessa maglia che si indossa ad agosto! :lol2:Paperone wrote: io so solo che in quello per Wii non riesco a cambiare le uniform. come farò nelle giornate nevose al Mile High?
Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- putrido
- Rookie

Magari si riferiva semplicemente al colorevestanik wrote: Per i giocatori - soprattutto quelli di linea - NFL esiste la regola non scritta che si indossa a dicembre la stessa maglia che si indossa ad agosto! :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
esatto, visto che Denver ha l'alternative 2 arancio e bianca, ideale per le giornate nevose (ed è pure fashionputrido wrote: Magari si riferiva semplicemente al colore![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
RamsRulez
- Newbie

a chi interessa giocare online io sono disponibile da domani circa dopo le 17-18 massimo fino alle 22.30/23.00 per contattarmi scrivetemi in msn e ci metteremo d'accordo!! non vedo l'ora!
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
questi non vanno bene a All Madden, tutto parte da 50/50, diminuisci tutto quelli del PC di 5 aumenta i tuoi di 20 max 25, altrimenti c'è troppa differenza e non ti diverti perchè vinci facile, prova....vai per tentativi....Broncosmax wrote: Ti riferisci a questi? Vanno bene anche per All-Madden?![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- flypaper
- Newbie

Dopo aver preso Madden 08 per 360 sono propenso per prenderlo anche per PC. Qualcuno sa com'è per Pc la modalità franchise? L'anno scorso era molto più ricca della versione per consolle.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
iniziato la modalità superstar con patrick willis alla 360...
beh dopo 5 partite registro circa 70 placcaggi e 6 sacks. direi non male
beh dopo 5 partite registro circa 70 placcaggi e 6 sacks. direi non male
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angus
- Rookie

Scusate ma la versione per Wii sii può giocare con entrambi i controller (telecomando+ nu e normale controller stile console tradizionale) oppure solo con il telecomando + nu?????
-
MetalGoleM
- Newbie

ciao a tutti ho appena "preso" madden 08 per ps2 ovviamente con i roster dell'ante guerra ho provato a fare gli updates dei roster con un salvataggio da gamefaq.com ma appena cerca di carica mi dice "error impossible to load rosters from mem card" qualcuno ha riscontrato lo stesso errore?
in alternativa qualcuno potrebbe postare un link per un salvataggio buono per ps2?
grazie mille!!!
in alternativa qualcuno potrebbe postare un link per un salvataggio buono per ps2?
grazie mille!!!
- putrido
- Rookie

Penso che non funzioni perchè tu hai un madden pal, mentre quel salvataggio è per un ntsc...almeno credo....ma avevo sentito anche che con le nostre mem card i salvataggi di gamefaqs non funzionano; tu le hai utilizzate qualche volta?MetalGoleM wrote: ciao a tutti ho appena "preso" madden 08 per ps2 ovviamente con i roster dell'ante guerra ho provato a fare gli updates dei roster con un salvataggio da gamefaq.com ma appena cerca di carica mi dice "error impossible to load rosters from mem card" qualcuno ha riscontrato lo stesso errore?
grazie mille!!!
-
MetalGoleM
- Newbie

ciao si ho utilizzato spessissimo i salvataggi di gamefaq.com soprattutto per i giochi di wrestling...ho provato sia un madden pal che uno ntsc tutti danno lo stesso errore ci sono sia salvataggi pal che ntsc nulla che funzioni...
fare l'aggiornamento a mano è un suicidio...qualche aiuto?
mi accontenterei anche del roster update per psp...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fare l'aggiornamento a mano è un suicidio...qualche aiuto?
mi accontenterei anche del roster update per psp...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcuno sa se esistono, e se sì dove si possono trovare, i roster aggiornati per Madden versione per Wii?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ragazzi sono in crisi, i field goal mi vanno tutti storti nonostante mi esca GOOD di fianco al "potenziometro"... ditemi se è giusto, usando il joystick, dopo aver scelto con i tasti su e giù l'altezza del calcio, schiaccio prima destra per far partire il "potenziometro" e poi sinistra quando raggiunge il livello giusto...
Devo fare altro? Sono davvero disperato, mi girà il caxxo fare meta e non riuscire mai a trasformare
Devo fare altro? Sono davvero disperato, mi girà il caxxo fare meta e non riuscire mai a trasformare
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
m'è preso un colpo quando ho visto il tuo nick accostato alla Sezione SeparatistaIL Poz wrote: Ragazzi sono in crisi, i field goal mi vanno tutti storti nonostante mi esca GOOD di fianco al "potenziometro"... ditemi se è giusto, usando il joystick, dopo aver scelto con i tasti su e giù l'altezza del calcio, schiaccio prima destra per far partire il "potenziometro" e poi sinistra quando raggiunge il livello giusto...
Devo fare altro? Sono davvero disperato, mi girà il caxxo fare meta e non riuscire mai a trasformare![]()
quel meta al posto di touchdown è fenomenale
p.s.: per i field goals non so aiutarti, spiacente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- steve
- Pro

lol la levetta andrebbe basso e poi alto non destra e sinistra
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese