Re: NFL power ranking

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io in molti punti non ero in accordo con Angy sulla graduatoria, ma giustamente il pezzo è suo, la firma è sua e quindi non mi sono permesso di intervenire (in realtà l'ho fatto ma mi ha ascoltato zero, giustamente peraltro).
io metterei molto in alto Pitts, anche dallas in alto, vero forse non lo merita guardando tutta la NFL, ma tenendo in considerazione che gioca nella NFC e che ha preso una partita di vantaggio sugli orsacchiotti, la zona alta ora come ora ci sta.

seattle a picco, non mi è piaciuta niente attacco prevedibile e sottotono. SF dovrebbe risalire perchè contro il cul nulla si pote (questo vale anche per i broncos) quindi finchè dura merita la vetta (i broncos no perchè batterei riaders non è un merito è il minimo).
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: io in molti punti non ero in accordo con Angy sulla graduatoria, ma giustamente il pezzo è suo, la firma è sua e quindi non mi sono permesso di intervenire (in realtà l'ho fatto ma mi ha ascoltato zero, giustamente peraltro).
Non è vero, ho spostato qualcosina :zuccherino:  :fischia:
E poi diciamo la verità, la cosa più divertente nel fare il PR è mettere i commenti.  :gogogo:
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Angyair wrote: Non è vero, ho spostato qualcosina :zuccherino:  :fischia:
E poi diciamo la verità, la cosa più divertente nel fare il PR è mettere i commenti.  :gogogo:
Anche nel leggerli direi :gazza: (veramente  da :notworthy: quello sui niners)
Cmq secondo me ti sei basato un po troppo su quelle che erano le previsioni pre-inizio campionato, tipo Houston/GB in positivo o Seattle/San Diego in negativo.
Last edited by jyk on 20/09/2007, 17:31, edited 1 time in total.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

vero i PR son divertenti solo per i commenti, non li leggi certo per la graduatoria (raramente qualcuno è d'accordo con chi li stila) e angy è un beppe grillo in erba  :lol2:

cmq sfatiamo un mito anche angy è superstizioso, non come il : piangina:, ma quando gli proponevo di alzare SF. NO NO che è già troppo in alto...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

jyk wrote: Cmq secondo me ti sei basato un po troppo su quelle che erano le previsioni pre-inizio campionato, tipo Houston/GB in positivo o Seattle/San Diego in negativo.
Beh si, questo è in fondo il quarto PR che esce e sono tutti uno legato all'altro, ognuno è la continuazione dell'altro, perchè per me il PR dev'essere così, e, sempre per me, devono essere legati a quelli che usciranno dopo, a secondo di quello che mi aspetto facciano le squadre nel proseguo della stagione.
Alvise wrote: vero i PR son divertenti solo per i commenti, non li leggi certo per la graduatoria (raramente qualcuno è d'accordo con chi li stila) e angy è un beppe grillo in erba  :lol2:

cmq sfatiamo un mito anche angy è superstizioso, non come il : piangina:, ma quando gli proponevo di alzare SF. NO NO che è già troppo in alto...
Ma che Beppe Grillo, me ne esce qualcuno bello, ma sono più belli i tuoi. :gogogo:

Quanto a SF non è superstizione, è vergogna. :paper:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ocho Cinco wrote: L'attinenza è semplice: non si può stilare un PR dopo due partite, non ha senso. Quindi se vinci o se perdi una partita non cambia niente. Il tuo valore è sempre quello. Chiaro? 
E scrivere questo invece di buttare dentro dei post inutili no? Si chiamerebbe spam quello, tralasciando poi l'argomento. Comunque il PR, spiegato da alvise nel primo post, è un gioco, lo si fa in preseason e si va avanti fino alla fine, non si tenta di farne una scienza, è solo per cerare commenti più o meno divertenti sulla situazione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

chinasky wrote: E scrivere questo invece di buttare dentro dei post inutili no? Si chiamerebbe spam quello, tralasciando poi l'argomento. Comunque il PR, spiegato da alvise nel primo post, è un gioco, lo si fa in preseason e si va avanti fino alla fine, non si tenta di farne una scienza, è solo per cerare commenti più o meno divertenti sulla situazione.
Magari, se tu non fossi gobbo, avresti riso ugualmente però... :D
Last edited by Ocho Cinco on 20/09/2007, 22:32, edited 1 time in total.
I can't be stopped (Chad Johnson)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Ocho Cinco wrote: Magari, se tu non fossi gobbo, avresti riso ugualmente però... :D
il pm a nefasstto...  :gazza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho una richiesta: potreste scrivere il prossimo articolo con 2 colori diversi in modo da sapere chi è l'autore delle battute?  :feat.:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

BruceSmith wrote: ho una richiesta: potreste scrivere il prossimo articolo con 2 colori diversi in modo da sapere chi è l'autore delle battute?  :feat.:

hahahahah quelle con gli errori di scrittura, di punteggiatura e i nomi sbagliati sono mie. quelle che fanno ridere di angy  :hehe:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

altra domanda (ultima, tra l'altro): alvise ospite fisso, o ospiti a rotazione?

sarei curioso di leggere un angyair feat. Santini :chicagoalla25:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

BruceSmith wrote: altra domanda (ultima, tra l'altro): alvise ospite fisso, o ospiti a rotazione?

sarei curioso di leggere un angyair feat. Santini :chicagoalla25:
meglio angyair feat. multiple: :ramsalla1:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ocho Cinco wrote: Magari, se tu non fossi gobbo, avresti riso ugualmente però... :D
Io non sono gobbo, ma gli interventi sarebbe più giusti farli sul pallone che a gamba tesa sul ginocchio, no? ;)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: meglio angyair feat. multiple: :ramsalla1:
:dallaccowboysworldchampions2007:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

In prospettiva San Diego (nonostante NTurner) e Seattle sono sempre da championship e penso che nel corso della stagione si riprenderanno bene, ma per quello che abbiamo visto finora meritano di stare sotto la 20ma posizione.
Image Image Image
Post Reply