Re: NFL power ranking
-
Alvise
- Pro

io in molti punti non ero in accordo con Angy sulla graduatoria, ma giustamente il pezzo è suo, la firma è sua e quindi non mi sono permesso di intervenire (in realtà l'ho fatto ma mi ha ascoltato zero, giustamente peraltro).
io metterei molto in alto Pitts, anche dallas in alto, vero forse non lo merita guardando tutta la NFL, ma tenendo in considerazione che gioca nella NFC e che ha preso una partita di vantaggio sugli orsacchiotti, la zona alta ora come ora ci sta.
seattle a picco, non mi è piaciuta niente attacco prevedibile e sottotono. SF dovrebbe risalire perchè contro il cul nulla si pote (questo vale anche per i broncos) quindi finchè dura merita la vetta (i broncos no perchè batterei riaders non è un merito è il minimo).
io metterei molto in alto Pitts, anche dallas in alto, vero forse non lo merita guardando tutta la NFL, ma tenendo in considerazione che gioca nella NFC e che ha preso una partita di vantaggio sugli orsacchiotti, la zona alta ora come ora ci sta.
seattle a picco, non mi è piaciuta niente attacco prevedibile e sottotono. SF dovrebbe risalire perchè contro il cul nulla si pote (questo vale anche per i broncos) quindi finchè dura merita la vetta (i broncos no perchè batterei riaders non è un merito è il minimo).
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non è vero, ho spostato qualcosina :zuccherino:Alvise wrote: io in molti punti non ero in accordo con Angy sulla graduatoria, ma giustamente il pezzo è suo, la firma è sua e quindi non mi sono permesso di intervenire (in realtà l'ho fatto ma mi ha ascoltato zero, giustamente peraltro).
E poi diciamo la verità, la cosa più divertente nel fare il PR è mettere i commenti.
-
jyk
- Rookie

Anche nel leggerli direi :gazza: (veramente daAngyair wrote: Non è vero, ho spostato qualcosina :zuccherino:
E poi diciamo la verità, la cosa più divertente nel fare il PR è mettere i commenti.![]()
Cmq secondo me ti sei basato un po troppo su quelle che erano le previsioni pre-inizio campionato, tipo Houston/GB in positivo o Seattle/San Diego in negativo.
Last edited by jyk on 20/09/2007, 17:31, edited 1 time in total.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Alvise
- Pro

vero i PR son divertenti solo per i commenti, non li leggi certo per la graduatoria (raramente qualcuno è d'accordo con chi li stila) e angy è un beppe grillo in erba :lol2:
cmq sfatiamo un mito anche angy è superstizioso, non come il : piangina:, ma quando gli proponevo di alzare SF. NO NO che è già troppo in alto...
cmq sfatiamo un mito anche angy è superstizioso, non come il : piangina:, ma quando gli proponevo di alzare SF. NO NO che è già troppo in alto...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh si, questo è in fondo il quarto PR che esce e sono tutti uno legato all'altro, ognuno è la continuazione dell'altro, perchè per me il PR dev'essere così, e, sempre per me, devono essere legati a quelli che usciranno dopo, a secondo di quello che mi aspetto facciano le squadre nel proseguo della stagione.jyk wrote: Cmq secondo me ti sei basato un po troppo su quelle che erano le previsioni pre-inizio campionato, tipo Houston/GB in positivo o Seattle/San Diego in negativo.
Ma che Beppe Grillo, me ne esce qualcuno bello, ma sono più belli i tuoi.Alvise wrote: vero i PR son divertenti solo per i commenti, non li leggi certo per la graduatoria (raramente qualcuno è d'accordo con chi li stila) e angy è un beppe grillo in erba :lol2:
Quanto a SF non è superstizione, è vergogna. :paper:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E scrivere questo invece di buttare dentro dei post inutili no? Si chiamerebbe spam quello, tralasciando poi l'argomento. Comunque il PR, spiegato da alvise nel primo post, è un gioco, lo si fa in preseason e si va avanti fino alla fine, non si tenta di farne una scienza, è solo per cerare commenti più o meno divertenti sulla situazione.Ocho Cinco wrote: L'attinenza è semplice: non si può stilare un PR dopo due partite, non ha senso. Quindi se vinci o se perdi una partita non cambia niente. Il tuo valore è sempre quello. Chiaro?
-
Ocho Cinco
- Rookie

Magari, se tu non fossi gobbo, avresti riso ugualmente però... :Dchinasky wrote: E scrivere questo invece di buttare dentro dei post inutili no? Si chiamerebbe spam quello, tralasciando poi l'argomento. Comunque il PR, spiegato da alvise nel primo post, è un gioco, lo si fa in preseason e si va avanti fino alla fine, non si tenta di farne una scienza, è solo per cerare commenti più o meno divertenti sulla situazione.
Last edited by Ocho Cinco on 20/09/2007, 22:32, edited 1 time in total.
I can't be stopped (Chad Johnson)
-
Alvise
- Pro

il pm a nefasstto... :gazza:Ocho Cinco wrote: Magari, se tu non fossi gobbo, avresti riso ugualmente però... :D
-
BruceSmith
- Pro

ho una richiesta: potreste scrivere il prossimo articolo con 2 colori diversi in modo da sapere chi è l'autore delle battute? :feat.:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Alvise
- Pro

hahahahah quelle con gli errori di scrittura, di punteggiatura e i nomi sbagliati sono mie. quelle che fanno ridere di angy :hehe:BruceSmith wrote: ho una richiesta: potreste scrivere il prossimo articolo con 2 colori diversi in modo da sapere chi è l'autore delle battute? :feat.:
-
BruceSmith
- Pro

altra domanda (ultima, tra l'altro): alvise ospite fisso, o ospiti a rotazione?
sarei curioso di leggere un angyair feat. Santini :chicagoalla25:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Alvise
- Pro

meglio angyair feat. multiple: :ramsalla1:BruceSmith wrote: altra domanda (ultima, tra l'altro): alvise ospite fisso, o ospiti a rotazione?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non sono gobbo, ma gli interventi sarebbe più giusti farli sul pallone che a gamba tesa sul ginocchio, no? ;)Ocho Cinco wrote: Magari, se tu non fossi gobbo, avresti riso ugualmente però... :D
-
multiple
- Pro

:dallaccowboysworldchampions2007:Alvise wrote: meglio angyair feat. multiple: :ramsalla1:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
In prospettiva San Diego (nonostante NTurner) e Seattle sono sempre da championship e penso che nel corso della stagione si riprenderanno bene, ma per quello che abbiamo visto finora meritano di stare sotto la 20ma posizione.