Re: NFL e Satellite
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma quella di raisat era qundi una bufala??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Per ora si...Jeremy wrote: Ma quella di raisat era qundi una bufala??
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sulla CNN alle 22:30 / 23:00 fanno vedere qualche highlights delle partite appena concluse, poca roba ma meglio di nulla :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
gigio82
- Rookie

Credo che la sia non solo per ora...mvp18 wrote: Per ora si...
- boxscores
- Rookie

anche io ho comprato satellite e mi sono meravigliato nel vedere che sky avrebbe trasmesso il sunday night e non la partita delle 19, poi mi sono rivisto la partita di domenica e il buon leopizzi ha ribadito più volte che per tutto l'anno avrebbero trasmesso la partita delle 19m ed il monday night.
speriamo che l'errore sia del giornale
speriamo che l'errore sia del giornale
-
gigio82
- Rookie

Nessun errore del giornale: nel mese di Ottobre, a causa del palinsesto intasato (Coppa del Mondo di rugby, Formula 1 in Brasile, Basket, Pallavolo, calcio estero), Sky non trasmette incontri delle 19, ma il Sunday night.boxscores wrote: speriamo che l'errore sia del giornale
Almeno si eviterà di dire: "che Skyfo, fanno sempre vedere i Colts"...
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Tutti i tifosi dei 49ers hanno impegni per domenica? Nessuno vede la partita in diretta? Ok, per puro spirito di gruppo la vedrò anche io registrata.Angyair wrote: E io non riuscirò a vederla tutta causa un compleanno....![]()
Non credo che ci siano tifosi degli steelers in giro che mi dicano il risultato come lunedi scorso, ma se succede di nuovo giuro che chiedo una celletta con satellite e adsl al monastero qui vicino.

-
guidoxxx
- Newbie

Grazie a tutti.
Due ultime domande: ESPN classic non parla mai di football? Non mi spiacerebbe rivedere i campioni del passato. Niente anche sui canali tedeschi o sulla CNN (parlo di highlights o roba del genere)?
Infine, c'è un sito dove cercare gli orari delle repliche? Quello di sky è penoso da questo punto di vista.
Grazie ancora
Due ultime domande: ESPN classic non parla mai di football? Non mi spiacerebbe rivedere i campioni del passato. Niente anche sui canali tedeschi o sulla CNN (parlo di highlights o roba del genere)?
Infine, c'è un sito dove cercare gli orari delle repliche? Quello di sky è penoso da questo punto di vista.
Grazie ancora
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Su espn classic ogni tanto fanno "the life" in cui parlano anche di giocatori nfl. E poi qualche cosa se non ricordo male la fanno in prossimità del superbowl

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- flypaper
- Newbie

Sì l'anno scorso la sera del superbowl su ESPN classic hanno fatto uno speciale su quelli passatinefastto wrote: Su espn classic ogni tanto fanno "the life" in cui parlano anche di giocatori nfl. E poi qualche cosa se non ricordo male la fanno in prossimità del superbowl
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Secondo Nfl in Italia il football è visibile attraverso: Sky Italia; AFN; Canadian Forces Television; RETI. Che diavolo è RETI?
- steve
- Pro

lol e gli altri canali come si vedono?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Deltha
- Rookie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Steelers-49ers (:incazzato:)Deltha wrote: si sa domenica alle 19 cosa trasmette sky ???
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
chinasky wrote: Che diavolo è RETI?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)