Re: NFL power ranking
-
Alvise
- Pro

NFL power ranking
Prendo spunto dal PR ufficiale di Playit a cui ho collaborato grazie alla ben nota pazienza di angy che io ho ripagato sbagliando a scrivere i nomi e latitando in punteggia tura (tanto corregge angy... sì appunto...) per chiedere le vostre opinioni. Diciamolo il PR è una mezza cazzata che ti diverte leggere, ma qualche spunto ogni tanto lo può dare anche perchè è l'occasione di guardare anche le altre squadre. premesso che per me è impossibile stilarne uno, perchè come decidere chi sta davanti e chi dietro quando il record è il medesimo? e poi devo valutare la stagione o solo il risultato dell'ultima settimana? ma soprattutto dove mettere i broncos? per superstizione secchi 32esimi... ok 31esimi esistono anche i falcons, per tacere del fatto che io di certe squadre proprio non so nulla (so già che qui le battute fioccheranno).
voi cosa avreste messo o cosa avreste scritto? riporto qui i link a tre PR oltre a quella di angy (non si accettano critiche è stato bravissimo, a parte il famoso alvise, ma appunto lui è angy) quelle espn e CBC che dimostrano una grande varietà nei loro giudizi. perchè appunto la PR è assolutamente opinabile e soggettiva. quale vi piace di più, cosa avreste fatto voi... etc etc. a voi il giocattolo dei tifosi.
Playit: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6592
ESPN: http://sports.espn.go.com/nfl/powerranking?season=2007&week=3
CBS: http://www.sportsline.com/nfl/story/10358842
voi cosa avreste messo o cosa avreste scritto? riporto qui i link a tre PR oltre a quella di angy (non si accettano critiche è stato bravissimo, a parte il famoso alvise, ma appunto lui è angy) quelle espn e CBC che dimostrano una grande varietà nei loro giudizi. perchè appunto la PR è assolutamente opinabile e soggettiva. quale vi piace di più, cosa avreste fatto voi... etc etc. a voi il giocattolo dei tifosi.
Playit: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6592
ESPN: http://sports.espn.go.com/nfl/powerranking?season=2007&week=3
CBS: http://www.sportsline.com/nfl/story/10358842
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Guardando anche gli altri, colpisce subito come Eagles e Saints sono messi in basso proprio perché le aspettative su di loro erano alte, mentre Texans e Lions sono messe più in alto di quanto magari meriterebbero perchè non ci si aspettava una partenza così buona. Plebiscito per le ultime 2 posizioni. Cambia qualche posizione ma le prime 10 sono più o meno sempre le stesse. CBS è il primo che vedo che non porta i Patriots al primo posto.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sugli Steelers sono più d'accordo con ESPN, un 5° posto mi sembra d'obbligo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
larrybrown
- Rookie

All'inizio della stagione i PR sono incommentabili, perché non si sa bene se i giudizi siano basati sui risultati delle primissime gare o sulle potenzialità che ci si aspetta da quelle squadre nel resto della stagione. La CBS ha adottato senz'altro il primo approccio, e alcuni giudizi che a stagione in corso sarebbero da interdizione (ad esempio, i Cardinals davanti ai Seahawks o i Ravens dodicesimi dietro Houston e Washington) tutto sommato ci stanno.
Nel vostro ci sono alcune squadre in posizione abbastanza particolare (i Titans alla 21, o Minnesota dietro squadre come KC e Oakland) però, come hai detto giustamente tu, è un giocattolo....
Nel vostro ci sono alcune squadre in posizione abbastanza particolare (i Titans alla 21, o Minnesota dietro squadre come KC e Oakland) però, come hai detto giustamente tu, è un giocattolo....

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Moderatoooooreeeee, si potrebbero cancellare tutti quei messaggi che non c'entrano col topic?
Anche questo naturalmente.
Anche questo naturalmente.
Last edited by Angyair on 20/09/2007, 12:09, edited 1 time in total.
-
Ocho Cinco
- Rookie

L'attinenza è semplice: non si può stilare un PR dopo due partite, non ha senso. Quindi se vinci o se perdi una partita non cambia niente. Il tuo valore è sempre quello. Chiaro?darioambro wrote: l'attinenza ?![]()
I can't be stopped (Chad Johnson)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
allora bastava scrivere questo. Chiaro?!Ocho Cinco wrote: L'attinenza è semplice: non si può stilare un PR dopo due partite, non ha senso. Quindi se vinci o se perdi una partita non cambia niente. Il tuo valore è sempre quello. Chiaro?
O anche meglio non scrivere niente

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
figurati, tutto chiaro e anche rispettabile come visione delle cose, però allo stesso modo se una partita o due giocate bene non cambia il valore e la forza delle squadre, allo stesso modo non si può cantar vittoria se una difesa blocca un attacco rivedibile alla prima settimana, no?! A sto punto stiamo tutti zitti e non scriviamo niente nessuno perchè 2 partite non contano nulla.......Ocho Cinco wrote: L'attinenza è semplice: non si può stilare un PR dopo due partite, non ha senso. Quindi se vinci o se perdi una partita non cambia niente. Il tuo valore è sempre quello. Chiaro?
Comunque tornando in tema con il topic dico la mia: fare un ranking totale è una cosa molto difficile, mi limito a commentare un pò quello che ho letto in giro o comunque dare una mia idea generale su quello che ha indicato la Lega nelle prime 2 settimane:
Squadre che stanno 2-0: Patriots, Steelers, Texans, Colts, Broncos, Cowboys, Redskins, Lions, Packers, 49ers. Su 10 squadre ben 5 sono le sorprese, se sulla carta Broncos, Cowboys e Steelers hanno avuto un calendario facile per iniziare, mentre Patriots e Colts hanno già dimostrato di saper restare a certi livelli, tutte le altre squadre hanno vinto partite da underdog. In particolar modo nella NFC North il mondo sembra alla rovescia. Proprio perchè siamo all' inizio di stagione e i valori non sono ancora delineati, io direi che tutte queste 5 squadre in un ipotetico power ranking meriterebbero di stare nella metà alta della "classifica". Nella seconda metà metterei tutte le delusioni di questo inizio stagione: Saints e Chargers (i quali hanno giocato con avversari più che validi, ma che hanno comunque palesato delle lacune che erano prevedibili anche in fase di pre-stagione), Eagles, Rams e in parte anche Carolina e Seattle.
A chiudere il gruppo le solite: Falcons e Chiefs dietro a tutti, Cleveland un pò più in alto vista la prestazione di Domenica, Dolphins, Jets (che non mi piacciono per nulla...), Oakland.
Guardando i 3 power rankings linkati qua sopra, sono molto più d' accordo con quello di angy riguardo i Cowboys alla sesta piuttosto che alla terza, come terzi metterei più gli Steelers o i Ravens.
Last edited by azazel on 20/09/2007, 14:22, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Ocho Cinco
- Rookie

[quote="azazel"]
figurati, tutto chiaro e anche rispettabile come visione delle cose, però allo stesso modo se una partita o due giocate bene non cambia il valore e la forza delle squadre, allo stesso modo non si può cantar vittoria se una difesa blocca un attacco rivedibile alla prima settimana, no?! A sto punto stiamo tutti zitti e non scriviamo niente nessuno perchè 2 partite non contano nulla.......
A parte il fatto che la mia era solo una battuta, le cose non sono proprio uguali. Che la difesa dei Bengals abbia giocato bene la prima partita è una questione abbastanza oggettiva (benchè qualcuno abbia provato a negarla), mentre mettere in ordine il valore delle squadre dopo due sole partite è una questione dove chiunque può dire tutto e il contrario di tutto.
Fatto sta che su un forum l'intervento di chiunque è ben accetto e che nessuno deve stare zitto.
figurati, tutto chiaro e anche rispettabile come visione delle cose, però allo stesso modo se una partita o due giocate bene non cambia il valore e la forza delle squadre, allo stesso modo non si può cantar vittoria se una difesa blocca un attacco rivedibile alla prima settimana, no?! A sto punto stiamo tutti zitti e non scriviamo niente nessuno perchè 2 partite non contano nulla.......
A parte il fatto che la mia era solo una battuta, le cose non sono proprio uguali. Che la difesa dei Bengals abbia giocato bene la prima partita è una questione abbastanza oggettiva (benchè qualcuno abbia provato a negarla), mentre mettere in ordine il valore delle squadre dopo due sole partite è una questione dove chiunque può dire tutto e il contrario di tutto.
Fatto sta che su un forum l'intervento di chiunque è ben accetto e che nessuno deve stare zitto.
- nefastto
- Pro

gli interventi di chiunque sono ben accetti ma non è obbligatorio accettare di buon grado post inutili. Anche i risultati e le prestazioni dopo due partite sono fatti oggettivi su cui si discute magari dicendo tutto e il contrario di tutto.Ocho Cinco wrote: A parte il fatto che la mia era solo una battuta, le cose non sono proprio uguali. Che la difesa dei Bengals abbia giocato bene la prima partita è una questione abbastanza oggettiva (benchè qualcuno abbia provato a negarla), mentre mettere in ordine il valore delle squadre dopo due sole partite è una questione dove chiunque può dire tutto e il contrario di tutto.
Non è difficile

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Ocho Cinco
- Rookie

La prossima volta che vorrò postare qualcosa allora scriverò prima a te in privato così mi dirai se ciò che voglio scrivere è utile o inutile.nefastto wrote: gli interventi di chiunque sono ben accetti ma non è obbligatorio accettare di buon grado post inutili. Anche i risultati e le prestazioni dopo due partite sono fatti oggettivi su cui si discute magari dicendo tutto e il contrario di tutto.
Non è difficile
L'oggettività era riferita al fare una graduatoria, non ai risultati cmq.
-
jyk
- Rookie

E' ben accetto se esprime un opinione, condivisibile o meno, sull'argomento di cui si sta parlando.Ocho Cinco wrote: Fatto sta che su un forum l'intervento di chiunque è ben accetto e che nessuno deve stare zitto.
Altrimenti il silenzio e' decisamente preferibile.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- nefastto
- Pro

andata :DOcho Cinco wrote: La prossima volta che vorrò postare qualcosa allora scriverò prima a te in privato così mi dirai se ciò che voglio scrivere è utile o inutile.
PS. certo potresti arrivarci anche da solo

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Zitto, gobbaccio.jyk wrote: E' ben accetto se esprime un opinione, condivisibile o meno, sull'argomento di cui si sta parlando.
Altrimenti il silenzio e' decisamente preferibile.
Tornando in topic, rispetto ad Angy io vedo: :gazza:
- molto più in basso San Diego (non si sottostimi la malefica influenza di Turner, una scelta incomprensibile da parte del FO dei Chargers);
- più in basso Denver (che, a vedere i recap delle partite, ha avuto un culo pazzesco e potrebbe essere 0-2, vero Alvise?) e Bears (attacco inesistente);
-più in alto Pittsburgh e Cincinnati.
Per la parte bassa penso che peggio di Kansas City non ci sia nessuno, anche se sarà una bella lotta con Atlanta. E mi sembra addirittura impossibile di aver scritto una frase sulle squadre peggiori senza aver nominato Detroit; che inizio d'anno sorprendente!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
d'accordo con te a parte su quanto dici su di noi: non siamo certo da championship di NFC ma certo non si può dire che abbiamo avuto un calendario proprio semplice semplice...eagles e giants, anche se con i loro problemi, non sono oakland e minnie...poi felice di venir smentitoazazel wrote: figurati, tutto chiaro e anche rispettabile come visione delle cose, però allo stesso modo se una partita o due giocate bene non cambia il valore e la forza delle squadre, allo stesso modo non si può cantar vittoria se una difesa blocca un attacco rivedibile alla prima settimana, no?! A sto punto stiamo tutti zitti e non scriviamo niente nessuno perchè 2 partite non contano nulla.......
Comunque tornando in tema con il topic dico la mia: fare un ranking totale è una cosa molto difficile, mi limito a commentare un pò quello che ho letto in giro o comunque dare una mia idea generale su quello che ha indicato la Lega nelle prime 2 settimane:
Squadre che stanno 2-0: Patriots, Steelers, Texans, Colts, Broncos, Cowboys, Redskins, Lions, Packers, 49ers. Su 10 squadre ben 5 sono le sorprese, se sulla carta Broncos, Cowboys e Steelers hanno avuto un calendario facile per iniziare, mentre Patriots e Colts hanno già dimostrato di saper restare a certi livelli, tutte le altre squadre hanno vinto partite da underdog. In particolar modo nella NFC North il mondo sembra alla rovescia. Proprio perchè siamo all' inizio di stagione e i valori non sono ancora delineati, io direi che tutte queste 5 squadre in un ipotetico power ranking meriterebbero di stare nella metà alta della "classifica". Nella seconda metà metterei tutte le delusioni di questo inizio stagione: Saints e Chargers (i quali hanno giocato con avversari più che validi, ma che hanno comunque palesato delle lacune che erano prevedibili anche in fase di pre-stagione), Eagles, Rams e in parte anche Carolina e Seattle.
A chiudere il gruppo le solite: Falcons e Chiefs dietro a tutti, Cleveland un pò più in alto vista la prestazione di Domenica, Dolphins, Jets (che non mi piacciono per nulla...), Oakland.
Guardando i 3 power rankings linkati qua sopra, sono molto più d' accordo con quello di angy riguardo i Cowboys alla sesta piuttosto che alla terza, come terzi metterei più gli Steelers o i Ravens.
Ignoto Separatista NFL