Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Pablets wrote: sì ma mi sn strarotto subito :disgusto: Harang ci ha dominato. Punto.
Pazienza, vediamo di vincere stasera e portarci a casa la serie

P.S. Sheets si è infortunato, ma i Brewers hanno vinto lo stesso :sbadat:
io ho stoicamente resistito fino all'ottavo inning....

l'importante è che stasera finisca la serie contro Cinci, se vado a letto alle 4.30 per qualche altro giorno mi cacciano di casa
Image  Image Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Beh Ragazzi non vorrei deludervi, ma in questo momento siamo ad un livello sopra voi,
ah se la stagione iniziava adesso
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Beh Ragazzi non vorrei deludervi, ma in questo momento siamo ad un livello sopra voi,
ah se la stagione iniziava adesso
figurati se ci deludi, anche perchè la stagione è cominciata prima :naughty: l'ultima serie ce l'abbiamo con voi tra l'altro...speriamo bene
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: figurati se ci deludi, anche perchè la stagione è cominciata prima :naughty: l'ultima serie ce l'abbiamo con voi tra l'altro...speriamo bene

HAhaha quella sarà la vostra condanna, almeno che,  ci garantite che il prossimo anno Soriano/Ramirez giocheranno con noi
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gettingup wrote: HAhaha quella sarà la vostra condanna, almeno che,  ci garantite che il prossimo anno Soriano/Ramirez giocheranno con noi
no dai, già Cincinnati mi sta sulle balle nel football, nn rendetevi antipatici anche nel baseball!!! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Sudatissima vittoria 3-2 grazie a un grande Ryan Theriot nell'ottavo inning. La partita è finita da una quindicina di minuti ma a Wrigley Field c'è ancora gente che sta seguendo gli ultimi inning di Houston - Milwaukee.... per ora si mette bene :naughty:

Ancora una volta grandissima prova di Lilly (8 SO) ma la vittoria va a Howry che ha lanciato molto bene negli ultimi due inning.

Domani si riposa (anche se all'1.35 di notte ci sarebbero i Brewers da gufare  :fischia: ) e poi finalmente dopodomani si riprende a giocare a un orario civile, alle 19.20 in casa contro i Pirates
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

larrybrown wrote: Sudatissima vittoria 3-2 grazie a un grande Ryan Theriot nell'ottavo inning. La partita è finita da una quindicina di minuti ma a Wrigley Field c'è ancora gente che sta seguendo gli ultimi inning di Houston - Milwaukee.... per ora si mette bene :naughty:

Ancora una volta grandissima prova di Lilly (8 SO) ma la vittoria va a Howry che ha lanciato molto bene negli ultimi due inning.

Domani si riposa (anche se all'1.35 di notte ci sarebbero i Brewers da gufare  :fischia: ) e  poi finalmente dopodomani si riprende a giocare a un orario civile, alle 19.20 in casa contro i Pirates
dicono che Houston abbia vinto :fischia:
nn cambia nulla: l'altro ieri noi abbiamo perso, loro vinto, ieri il contrario.
Note positive: Geovany Soto :truzzo: Ted Lilly, senza dubbio il miglior partente dei Cubs quest'anno, e Bob Howry. Come detto oggi si riposa, i Brewers vanno ad Atlanta invece.
Domani a Wrigley arrivano i Pirates.

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Orsetti avete avuto la meglio, vincendo la serie Complimenti.

Soriano ci ha bastonato a dovere :piango:, anche Lilly ha fatto il suo dovere, concordo con voi per quanto riguarda miglior pitcher dei Cubs.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ormai, ed era chiaro, la lotta è a due tra Cubs e Brewers...ieri Milwaukee ha perso ad Atlanta, scivolando 1.5 partite dietro a noi...devono recuperarne una, quindi la partita e mezza di differenza potrebbe diventare una oppure potrebbero diventare due...
Ora alzi la mano chi pensava, dopo il pessimo avvio, che potevamo giocarci la division contro i lanciatissimi Brewers :metal:

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Ora alzi la mano chi pensava, dopo il pessimo avvio, che potevamo giocarci la division contro i lanciatissimi Brewers :metal:
[/quote]

ribalto la domanda.
chi pensava, all'inizio della stagione, che i brewers potessero avere speranze settembrine nella division dei campioni in carica e dei nuovi, costosissimi, cubs, di pinella?

comunque, molto probabilmente i cubs andranno 6-3 nelle ultime 9.
i brewers, quindi, dovrebbero fare 8-2 (3 ad atlanta + 3 vs stl + 4 vs san diego)

a meno di rivoluzioni, i cubs, meritatamente, ai play-off
Last edited by kalle on 21/09/2007, 14:33, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

toccati pablets...toccati  :metal: :metal:

io non guarderò il pc per 2 giorni, domenica sera aprirò questo topic e vedremo se pablets comincerà ad imprecare o sarà al settimo cielo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: ribalto la domanda.
chi pensava, all'inizio della stagione, che i brewers potessero avere speranze settembrine nella division dei campioni in carica e dei nuovi, costosissimi, cubs, di pinella?

comunque, molto probabilmente i cubs andranno 6-3 nelle ultime 9.
Aiuto :lol2: la gufata di Kalle è arrivata :gogogo:
No hai ragione sui Brewers, io però a inizio stagione vedevo i Cubs favoriti, poi mi sn demoralizzato per l'avvio orrendo...per questo ho detto chi se lo aspettava. Sinceramente, fino a Giugno-Luglio abbiamo fatto ridere

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: toccati pablets...toccati   :metal: :metal:

io non guarderò il pc per 2 giorni, domenica sera aprirò questo topic e vedremo se pablets comincerà ad imprecare o sarà al settimo cielo
mi tocco alla grande...e ti dirò: secondo me i Brewers andranno 8-2 nelle ultime 10 (ne sn convinto purtroppo)

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

kalle wrote:
ribalto la domanda.

Onestamente questa la dice lunga sulla pochezza di questa division, senza nulla togliere a Milwaukee, che ha disputato un ottimo campionato ma principalmente nella fase iniziale.Adesso sono in una fase di calo impressionante

I cubs a contrario dei Brewes hanno ribaltato la loro situazione passando da ultimi in calsifica a primi, con Giugno e Luglio giocati alla grande, 17-11, 17-9. E si trovano meritatamente in vetta alla division.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ragazzi Geovany Soto :truzzo: che bestia!!! :lol2:
Ramirez senza aggettivi :figo: 98 RBI per lui :notworthy: in compenso Marquis ha fatto cagare...meno male che a settembre il bullpen è pieno, altrimenti sarebbe stata una sciagura questa partenza di Jason, e anche così cmq abbiamo dovuto utilizzare 6 rilievi.

Locked