ero convinto che Igawa sarebbe stato il n°1 :lol2:Go Colts wrote: Mussina al massimo è spot 4 ai PO... 3 a Clemens, 2 Petitte 1 Wang.
Re: New York Yankees
-
bambinazo
- Senior

Re: New York Yankees - 516
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Ange86
- Senior

Igawa è considerato arma non convezionale e non lo possiamo utilizzare :gazza:bambinazo wrote: ero convinto che Igawa sarebbe stato il n°1 :lol2:
E poi con lui e Pettitte in un'eventuale serie con i Red Sox sarebbe troppo facile

- Rasheed
- Pro

no...vedo che non avete capito...igawa è l'arma contro boston nei playoffs...per il matchup contro matsuzaka...per far vedere chi dei 2 è il giapponese forte...cioè quello dei red sox....
Sono 27...Non finisce certo qui
- ambrogio erri
- Rookie

complimenti per mussina, e come rotazione siete messi meglio di noi a questo punto della stagione (oltre al lineup già superiore)Rasheed wrote: no...vedo che non avete capito...igawa è l'arma contro boston nei playoffs...per il matchup contro matsuzaka...per far vedere chi dei 2 è il giapponese forte...cioè quello dei red sox....
ambroeus
-
bambinazo
- Senior

concordo con te, ormai gli yankess sono lanciatissimi, vinceranno division, AL e WS, non ci sono giapponesi che tenganoambrogio erri wrote: complimenti per mussina, e come rotazione siete messi meglio di noi a questo punto della stagione (oltre al lineup già superiore)
potranno sfoderare pure l'arma del doppio mancino (pets+igawa), sì sì, i sogni di gloria bostoniani sono già svaniti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

...e di Josh Beckett e Penny lo stesso anno (e perchè non Pavano?), e di Reyes l'anno scorso, e dei rookies Jenks e Wainwright che hanno chiuso le ultime due World Series, e anche di Verlander, ecc, ecc.Rasheed wrote: non lo so andre...io non mi fido molto dei ragazzini nei playoffs...preferirei un veterano...anche se non nella sua migliore stagione...poi vabbè...ci sono casi come quello di dontrelle willis nel 2003...
A prescindere da chi sia più adatto o più esperto, bisogna prendere quello più in forma. I playoffs vanno a botte di sedere. C'è molta competitività, e tutte le squadre che vanno ai playoffs hanno dal 10 al 15% di chances ciascuna. Può vincere letteralmente chiunque. Persino una squadra trascinata da Jeff Weaver dopo una RS da .500.
Per questo è bello fare discorsi (è giusto che siano fatti), ma filosoficamente chi è sfortunato torna a casa e buonanotte. Senza fortuna non si vince, e la fortuna va propiziata dalla qualità prima che da altri fattori, per quanto ci piaccia pensare che questi siano preponderanti. Piccolissime correlazioni tra le vincitrici delle World Series esistono, ma l'unico fattore che TUTTE hanno in comune è che siano state le squadre più in forma nel mese di ottobre :lol2:
Ah, le ultime 3 serie di playoffs di Mussina: 4.26, 5.40 e 5.14 di ERA. Non gioca una buona serie dall'ALDS 2004, esperienza o meno.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
rene144 wrote: I playoffs vanno a botte di sedere....chi è sfortunato torna a casa e buonanotte.
Finalmente un'analisi sabermetrica e statistica praticamente perfetta!
PS Bentornato René. Ciao
"That's a clown question, bro."
-
Gio
- Senior

Ma non si era deciso che il cu..... "sedere" non esistesse?rene144 wrote: ...... I playoffs vanno a botte di sedere. .....
Gio
- Rasheed
- Pro

il culo sta nell'arrivarci più caldi delle altre...i playoffs sono cosi...anche con la squadra che aveva fatto il signor burns potresti perdere se becchi chi è più caldo di te...
-
rene144
- Pro

webba2000 wrote:
Finalmente un'analisi sabermetrica e statistica praticamente perfetta!
![]()
![]()
(grazie)
in the long term, in the long term...Gio wrote: Ma non si era deciso che il cu..... "sedere" non esistesse?
Gio
Seattle è andata avanti con parecchia fortuna per 4 mesi, poi le ha presentato il conto nelle ultime settimane.........
si, ma una puntualizzazione: è essere più caldi delle altre, non necessariamente arrivarci in un certo modo. Poi alla fine basterebbero 7-8 uomini caldi (3 SP, 1 closer ed il cuore del lineup) ed è fatta...Rasheed wrote: il culo sta nell'arrivarci più caldi delle altre...i playoffs sono cosi...anche con la squadra che aveva fatto il signor burns potresti perdere se becchi chi è più caldo di te...
-
Gio
- Senior

E mi permetto di aggiungere alla lista un manager che li fa giocare .......rene144 wrote: :.....
. Poi alla fine basterebbero 7-8 uomini caldi (3 SP, 1 closer ed il cuore del lineup) ed è fatta...
Gio
-
rene144
- Pro

perchè distruggermi tutte le speranze così?Gio wrote: E mi permetto di aggiungere alla lista un manager che li fa giocare .......
Gio
- Rasheed
- Pro

beh se si è caldi(e il culo è dalla tua parte)non c'è manager che tenga...remember 2004...
ah no quello è merito di francona...(quanto ti dà fastidio sta cosa renè
)
ah no quello è merito di francona...(quanto ti dà fastidio sta cosa renè
- Ivers
- Senior

Mi hai fatto venire in mente la puntata!! Grande Mr.Burns che vince la partita mandando a battere contro il loro lanciatore mancino Homer che è destro al posto di Darryl Strawberry (che era mancino). Un antesignano della saber!!!Rasheed wrote: il culo sta nell'arrivarci più caldi delle altre...i playoffs sono cosi...anche con la squadra che aveva fatto il signor burns potresti perdere se becchi chi è più caldo di te...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

e ha vinto la partitaIvers wrote: Mi hai fatto venire in mente la puntata!! Grande Mr.Burns che vince la partita mandando a battere contro il loro lanciatore mancino Homer che è destro al posto di Darryl Strawberry (che era mancino). Un antesignano della saber!!!
![]()
![]()