Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Quarta vittoria e testa del campionato (61-70) decisivi i miei due lunghi che catturano 35 rimbalzi in due, tiro malissimo ma grazie all'avversario piuttosto scarso porto a casa la vittoria.

Complimenti a Small Brother che ha abbandonato la squadra che continua a perdere 20-0 falsando il campionato :roll:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria 85-72 contro una pari livello(medio) e ottima prova dei gregari...
Di Donato 16 e Zambelli 22... Il centro Miranda continua a viaggiare alto con una doppia doppia da18+17 e 4 assist!
Erano secoli che non vincevo le lotte a rimbalzo cosi nettamente!!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Io sono capitato in 4.13, così ad occhio mi sembra sia la quarta più difficile che ci sia -.-"

Comunque, sono 0-4, anche perchè fino a oggi ero senza internet, nonostante il record oggi come oggi sarei salvo, il campionato è discretamente spaccato in 2
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

scusate... avrei una domanda per i più esperti:

ma per quale folle ragione perdo ogni santa volta la lotta a rimbalzo???? sia che vinca sia che perda.

poi i miei centri in linea di massima dovrebbero prenderli uno sbotto visto che uno ha 7 a difesa ed a rimbalzi mentre l'altro ha 8 a difesa e uguale a rimbalzi.... e sono in sesta... potrebbe essere colpa dell'intesa di squadra???(ho terribile... anche perchè ho appena coprato pippe a costo 1 per il secondo turno di coppa dove  devo giocare contro una di 3°)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

dipende anche dalla voce posizione, dall'altezza del giocatore e da dove lo fai giocare.
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Beh, come dice tmc devi tener conto del valore in prendere posizione, ftw sarebbe, più è alto, più sono favoriti. L'altezza anche, a parità di altre caratteristiche può incidere. Lo spirito di squadra, così come la forma e la stanchezza poi sono fattori che incidono sulle skill riducendole di una non ben definita percentuale, quindi se hai terribile, forma 2 e stanchezza 40% (per fare un esmpio) i tuoi saranno parecchio penalizzati. In ogni caso valori come 7 o 8 non sono troppo rari in sesta, quindi non pensare che un 7 basti a rendere il tuo centro superiore agli altri. Io l'hanno scorso ero in sesta ed ho sempre giocato con un centro con 10 in reb ed uno con 8.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Clamorosa sconfitta interna, pago le fatiche di coppa e segno 54 punti quando prima ero nettamente sopra gli 80.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Vittoria a tavolino 20-0  :01:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

sono tornaaaaatoooooo :forza:

Esatamente in division 7.21...ma va bene lo stesso, la squadra si trova a metà classifica con 3-2 di record....adesso provo a fare qualche acquisto giusto, anche se i soldi sono quelli che sono, e provo a risalire da subito!! :gogogo:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Grande vittoria 86-57 per i mio Real Palermo contro una squadra davanti a me in classifica e soprattutto dopo diversi acquisti fatti in meno di due giorni!
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Qual'è il valore di stanchezza oltre il quale non far arrivarei propri giocatori? Io cerco di tenerli entro il 30%, ma non so se posso andare anche oltre...
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Si vince con un po di fatica per 58-51, tirando con percentuali spaventose e riuscendo a portare a casa la vittoria nonostante due quarti da 8 punti!! Ma visto che il mio rivale nel prio ne segna solo 2... :forza:

MVP ancora Miranda con 9+19
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

tzara wrote: Qual'è il valore di stanchezza oltre il quale non far arrivarei propri giocatori? Io cerco di tenerli entro il 30%, ma non so se posso andare anche oltre...
Quando sono tornato dal mare ho trovato il mio migliore giocatore a 54%... :shocking:

Ma che giocava con la Flebo... :sbadat:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Seconda vittoria consecutiva 84-75...vittoria maturata nell'ultimo quarto e ora sono sesto in classifica a 2 soli punti dalla vetta!!
Image
Post Reply