Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Pollack
- Rookie

Guardando per caso i payrolls ho scoperto che Peja l'anno scorso ha preso circa 12 milioni di dollari.
E ha giocato tredici partite.
un milione a partita circa.
Come sono contento che Bird non abbia fatto nulla per trattenerlo.
E ha giocato tredici partite.
un milione a partita circa.
Come sono contento che Bird non abbia fatto nulla per trattenerlo.

- Dade
- Rookie

Vabbè, quei soldi, soprattutto alla luce di altri contratti, li può benissimo valere per quello che è il suo valore....due nomi a casa? R. Lewis e K. Martin.
Che poi abbia giocato 13 partite non è colpa sua. Bird non è certo un gran gm, almeno per quanto dimostrato fin quì, l'aver lasciato andare Peja mica può esser visto alla luce dell'infortunio...che Bird è veggente e l'aveva previsto?
Che poi abbia giocato 13 partite non è colpa sua. Bird non è certo un gran gm, almeno per quanto dimostrato fin quì, l'aver lasciato andare Peja mica può esser visto alla luce dell'infortunio...che Bird è veggente e l'aveva previsto?
- rimantas
- Newbie

anke se sto topic è un po morto ci provo....ma di devin brown si sa nulla?! firma nn firma?! 
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
rimantas wrote: anke se sto topic è un po morto ci provo....ma di devin brown si sa nulla?! firma nn firma?!![]()
Per gli Hornets spero propio di si, ha fatto un signor campionato lo scorso anno.
- rimantas
- Newbie

stessa cosa ke penso anch'io infatti mi pareva strano non lo avessero ancora firmato...boh...attendiamo news...Lilpol wrote:
Per gli Hornets spero propio di si, ha fatto un signor campionato lo scorso anno.
- ginappo90
- Newbie

cm valore tecnico di sicuro vale quei soldi.. pero' e' risaputo che si infortuna ripetutamente e che non lo si avra' mai a disposizione per un anno intero.. sapendo qst bird nn lo ha rifirmato mentre gli hornets si sono presi il rischio.. e per ora larry ha visto giusto..Dade wrote: Vabbè, quei soldi, soprattutto alla luce di altri contratti, li può benissimo valere per quello che è il suo valore....due nomi a casa? R. Lewis e K. Martin.
- DocJ
- Senior

Beh, Peja ha avuto problemi solo nelle ultime due stagioni ha avuto problemi.ginappo90 wrote: cm valore tecnico di sicuro vale quei soldi.. pero' e' risaputo che si infortuna ripetutamente e che non lo si avra' mai a disposizione per un anno intero.. sapendo qst bird nn lo ha rifirmato mentre gli hornets si sono presi il rischio.. e per ora larry ha visto giusto..
Prima era stato estremamente regolare. L'auspicio è che torni nelle condizioni ideali.
- Noverain
- Newbie

ciao a tutti...
mi presento... son Noverain, uno dei pochi tifosi degli Hornets (tifoso sfegatato)... il buon caro e vecchio Sine mi conosce ormai da tanto tempo

Innanzitutto mi pareva doveroso postare il mio primo mess in questo "epico" topic e poi volevo aggiornarlo con le ultime news riguardanti i calabroni..
Dopo aver firmato Melvin Ely (....
), gli Hornets potrebbero abbracciare presto una vecchia conoscenza.. Chris Andersen anche se presumibilmente Birdman dovrebbe rinunciare al suo attuale contratto con la franchigia della Louisiana per diventare Free-agent.
certamente non ci presentiamo ai blocchi di partenza con ambizioni di vittoria, ma se tutto dovesse girare nel verso giusto potremmo toglierci parecchie soddisfazioni...

mi presento... son Noverain, uno dei pochi tifosi degli Hornets (tifoso sfegatato)... il buon caro e vecchio Sine mi conosce ormai da tanto tempo
Innanzitutto mi pareva doveroso postare il mio primo mess in questo "epico" topic e poi volevo aggiornarlo con le ultime news riguardanti i calabroni..
Dopo aver firmato Melvin Ely (....
certamente non ci presentiamo ai blocchi di partenza con ambizioni di vittoria, ma se tutto dovesse girare nel verso giusto potremmo toglierci parecchie soddisfazioni...
- Dade
- Rookie

L'acquisto di Ely secondo me è buono, giovane ed atletico, quando ha avuto fiducia a Charlotte ha mostrato buone cose, per me può far bene. Del Birdman non mi fiderei più. e tra l'altro rischia di togliere ulteriore spazio ai poveri Simmons e Amstrong che secondo me stanno ricevendo troppa poca fiducia.
- Noverain
- Newbie

beh tra Ely e Birdman io vado ad occhi chiusi sul buon Chris... :lol2:Dade wrote: L'acquisto di Ely secondo me è buono, giovane ed atletico, quando ha avuto fiducia a Charlotte ha mostrato buone cose, per me può far bene. Del Birdman non mi fiderei più. e tra l'altro rischia di togliere ulteriore spazio ai poveri Simmons e Amstrong che secondo me stanno ricevendo troppa poca fiducia.
guarda sinceramente su Simmons posso darti ragione, ma su Armstrong non sono d'accordo... è stata la delusione della stagione visto soprattutto l'alta chiamata al draft.. magari quest'anno potrebbe esplodere e se così fosse son pronto a rimangiarmi tutto, ma per ora rimango su questa idea...
-
Cava
- Pro

Un po' in ritardo (sono spesso assente dal forum per un po' di problemi, non ultimi quelli di natura tecnica, ovvero connessione andata a puttane), ma rispondo :D.Noverain wrote: ciao a tutti...
mi presento... son Noverain, uno dei pochi tifosi degli Hornets (tifoso sfegatato)... il buon caro e vecchio Sine mi conosce ormai da tanto tempo![]()
Dopo aver firmato Melvin Ely (....), gli Hornets potrebbero abbracciare presto una vecchia conoscenza.. Chris Andersen anche se presumibilmente Birdman dovrebbe rinunciare al suo attuale contratto con la franchigia della Louisiana per diventare Free-agent.
certamente non ci presentiamo ai blocchi di partenza con ambizioni di vittoria, ma se tutto dovesse girare nel verso giusto potremmo toglierci parecchie soddisfazioni... :applauso:![]()
Innanzitutto benvenuto tra noi Hornets.
Ely è stato firmato come previsto, mi sembra una buona mossa, anche se il cuore avrebbe voluto Gigli
Su Armstrong: vero che ha abbastanza deluso nella scorsa stagione, ma imho quest'anno farà molto meglio e porterà un importante contributo alla causa; l'ho visto molto bene in SL, anche sul piano della voglia.
Ai blocchi di partenza non siamo certamente i favoriti ma penso che un primo turno di PO sia alla nostra portata e che sia doveroso partire con questo obbiettivo
- Sine
- Pro

Saluto Noverain, che ovviamente non conosco assolutamente :gazza:
E' un mediocre, oggettivamente, ma tanto avrà il ruolo di ultimo lungo della rotazione, per cui è un corpaccione che per una manciata di minuti può venire utile.
Oddio, questo proprio no, ha 29 anni, dovrebbe essere quindi al suo massimo potenziale e fa fatica a fare la squadra.Dade wrote: L'acquisto di Ely secondo me è buono, giovane
E' un mediocre, oggettivamente, ma tanto avrà il ruolo di ultimo lungo della rotazione, per cui è un corpaccione che per una manciata di minuti può venire utile.

- Jamal Crawford
Mi accodo a Cava su Armstrong perchè in Summer League mi ha veramente stupito in attacco.
Non ce l'ho ben presente per come è uscito da Uconn ma per quel che sapevo, in attacco doveva essere poco oltre l'A-B-C... ma quello che ho visto quest'estate sembra uno che ha lavorato bene e che può contribuire con cognizione di causa anche in attacco, anche se ovviamente non in maniera consistente per 82 partite (già in summer league il suo provare ad ampliare il raggio l'ha portato a non tirare sempre bene per capirci, però ha mostrato di iniziare a metterla benino anche dalla media).
Non ce l'ho ben presente per come è uscito da Uconn ma per quel che sapevo, in attacco doveva essere poco oltre l'A-B-C... ma quello che ho visto quest'estate sembra uno che ha lavorato bene e che può contribuire con cognizione di causa anche in attacco, anche se ovviamente non in maniera consistente per 82 partite (già in summer league il suo provare ad ampliare il raggio l'ha portato a non tirare sempre bene per capirci, però ha mostrato di iniziare a metterla benino anche dalla media).
- Noverain
- Newbie

Quest'anno sicuramente Armstrong dovrà dimostrare le sua capacità anche perchè, come scritto nell'ultimo post, deve "giustificare" la sua alta posizione al draft cosa che l'anno scorso non è riuscito a fare.
Certamente nella rotazione lunghi diventerebbe importantissimo visto che Tysone e West non sono "robot" e hanno bisogno di cambi all'altezza..
cmq il quintetto Paul, MoPe, Peja (speram), West, Tysone mi pare molto buono visto che presenta diverse soluzioni... l'unica grossa X riguarda il serbo.... se la schiena/ginocchio/gomito ecc regge allora potremmo disputare 1 stagione di "vertice" altrimenti prevedo un'altra sofferenza
Certamente nella rotazione lunghi diventerebbe importantissimo visto che Tysone e West non sono "robot" e hanno bisogno di cambi all'altezza..
cmq il quintetto Paul, MoPe, Peja (speram), West, Tysone mi pare molto buono visto che presenta diverse soluzioni... l'unica grossa X riguarda il serbo.... se la schiena/ginocchio/gomito ecc regge allora potremmo disputare 1 stagione di "vertice" altrimenti prevedo un'altra sofferenza
- Dade
- Rookie

Sì, quello che intendevo dire io è che che sia amstrong che simmons hanno bisogno di avere un pò più di spazio e fiducia. D'accordo sul fatto che il primo abbia deluso, ma le prospettive per migliorare ci sono.
Sull'età di ely mi scuso, errore mio.
Sull'età di ely mi scuso, errore mio.