Alvise wrote:
pandu mi dici almeno secondo quale criterio pitts il quinto e cinci l'ottavo? non yards per game non punti a partita e non yards complessive, quale?
perchè gli stessi telecronisti continuano a ripeterlo...nel 2006 PIT quinto attacco della lega (proprio per yards complessive)
per gli americani è così, e credo che il loro ragionamento sia che un buon attacco deve avere una buon yardaggio per giocata offensiva...le segnature complessive nn son indicative di come l'attacco si sia mosso in campo (e cmq nel nostro caso sono 3TD e 3 tentativi di FG in più per CIN)
i dati dicono questo:
PIT yards per passing attempt: 7.70
PIT yards per rushing attempt: 4.25
PIT yards per offensive play: 6.07
CIN yards per passing attempt: 7.77
CIN yards per rushing attempt: 3.74
CIN yards per offensive play: 5.95
e dicono cioè, che io posso paragonare i due attacchi...qui nn si sta parlando di fantasy football...si sta parlando di total offense...nel 2006 l'attacco di PIT è stato eguale a quello di CIN (nn ho mai detto migliore, sia chiaro)...vuoi per i tanti turnover, vuoi per la mancanza di pass rush, gli Steelers nn hanno potuto comandare le partite come erano soliti fare e si son trovati numeri offensivi discreti...questo è piaciuto parecchio al coaching staff che sta cercando di mettere su, con una spread offense, gli stessi numeri limitando i turnover...si ripeteranno? nn lo so, io ci spero.
Alvise wrote:
comunque se è criticabile l'attacco di cinci è perchè è troppo sbilanciato sul gioco di passaggio e controlla poco il tempo, pregio invece di pitts che ti permette di andare in bagno svuotare il frigo e metterti comodo sul divano che tanto non succede nulla per ore.
sempre che siano in vantaggio...altrimenti vedresti un sacco di fuochi artificiali
PatriotsForever wrote:
Credo che anche questo significhi qualcosa...
2006 CIN offense: 13 INT, 36 sack
2006 PIT offense: 23 INT, 49 sack
Oppure no?
13 sack subiti in più eppure i dati offensivi sono simili...e sapete perchè? perchè PIT è più efficace sui terzi down
ci ho messo parecchio per fornirveli...eccovi i dati sulle third down conversion:
PIT 93/217 42.86%
CIN 72/201 35.82%
e cmq i drive finiscono anche coi punt...Gardocki ne ha calciati 65...Larson 77 :gazza:
la mia sensazione è che se Palmer riuscisse a mantenersi freddo e concentrato potrebbe ammazzare chiunque; invece alterna drive strepitosi a 3&out...questo nn è, secondo me, un attacco in grado di farti vincere partite con continuità...dicasi lo stesso per gli Steelers con Roethlisberger che ha sparato 23 INT :sbadat:
Ocho Cinco wrote:
Credo che le semplici statistiche non bastino a stabilire la reale forza di un attacco o di una difesa. Non si può non considerare ad esempio, la difficoltà dello schedule. Affrontare più di una volta la difesa dei Bengals vista domenica infatti, può stravolgere un sacco di numeri, indipendentemente dalla forza reale di un attacco. :D
Detto questo, per quello che posso aver visto negli ultimi anni, credo che i Bengals abbiano uno dei migliori attacchi della lega come efficacia, tecnica e spettacolarità. Meno come varietà di playbook.
Sicuramente tra i primi 5 NFL. Cosa che non vale, secondo me, per quello degli Steelers.
ti quoto sulla difficoltà della schedule (son solo 2 partite diverse ma incidono), ma nn posso quotare il parere personale proprio perchè personale...le stats sono stats e nn mentono soprattutto quando tutto quadra
insomma, articolare una risposta più esauriente di questa mi manderebbe al manicomio...tutto per dimostrare che nn dico cavolate :pandu:
Ben gal wrote:
Comunque, in sintesi estrema: Pandu sucks
:figo:
era già stato appurato che
Cleveland Sucks
dopo domenica scorsa cosa dire di Cincy? Io propongo
CheccheInnate Bengals