Re: Tennessee Titans
-
RamsRulez
- Newbie

ok grazie
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

Ancora qui sei? :lol2: divertiti e basta e adesso smettiamo di rovinare il topic di mr. Young, per inciso il carattere di quel ragazzo è spaventoso. a livello mentale è già superiore alla maggior parte dei pari ruolo.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Quando era in terra e poi si è rialzato di scatto incitando i compagni è stato il massimo...anch'io ho pensato che deve avere delle palle titaniche (Alvise wrote: Ancora qui sei? :lol2: divertiti e basta e adesso smettiamo di rovinare il topic di mr. Young, per inciso il carattere di quel ragazzo è spaventoso. a livello mentale è già superiore alla maggior parte dei pari ruolo.
-
RamsRulez
- Newbie

ho finito di vedere la partita ed è stata molto bella! young si è dimostrato bravissimo sui passaggi medi! con buona precisione! e poi ha dimostrato che ha il potenziale anche per correre chiudendo qualche down!
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Potenziale che peraltro aveva dimostrato sin da quando aveva 12 anni :gazza:RamsRulez wrote: ho finito di vedere la partita ed è stata molto bella! young si è dimostrato bravissimo sui passaggi medi! con buona precisione! e poi ha dimostrato che ha il potenziale anche per correre chiudendo qualche down!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- PatriotsForever
- Rookie

Commento preciso e puntuale, complimenti! :sbadat:RamsRulez wrote: ho finito di vedere la partita ed è stata molto bella! young si è dimostrato bravissimo sui passaggi medi! con buona precisione! e poi ha dimostrato che ha il potenziale anche per correre chiudendo qualche down!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:lol2:azazel wrote: Potenziale che peraltro aveva dimostrato sin da quando aveva 12 anni :gazza:
Spiacente, non puoi ripetere l'azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore. :disgusto:
del resto
Angyair wrote: Lasciatemi dire una cosa: io amo il forum durante la regular season NFL! Le perle che ci vengono regalate ti bastano per i successivi mesi di astinenza!![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Whatarush on 18/09/2007, 16:14, edited 1 time in total.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io puòWhatarush wrote: :lol2:
Spiacente, non puoi ripetere l'azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
io ancora no....
ma quanti post devo raggiungere!?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
500rowiz wrote: io ancora no....ma quanti post devo raggiungere!?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
nessuno ne parla però domenica Lendale White ha fatto il suo primo TD in nfl! 
- putrido
- Rookie

E sta giocando anche complesivamente bene, dopo l'annata da rookie non avrei certo puntato su di lui. Potrebbe essere per i Titans quello che Marion Barber è per i Cowboys?Leviathan wrote: nessuno ne parla però domenica Lendale White ha fatto il suo primo TD in nfl!![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Eresia.putrido wrote: E sta giocando anche complesivamente bene, dopo l'annata da rookie non avrei certo puntato su di lui. Potrebbe essere per i Titans quello che Marion Barber è per i Cowboys?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Si è vero è stata la sua prima segnatura in una partita difficile che ha giocato abbastanza bene. L'attacco di Tennessee mi sembra impacciato. Giustamente si criticano le prestazione da passer di Young, ma non è che abbia dei fenomeni a ricevere, in oltre nella partita contro i Colts, ho visto poche chiamate per i TE. Quindi il buon Vince deve correre.Leviathan wrote: nessuno ne parla però domenica Lendale White ha fatto il suo primo TD in nfl!![]()
Ho visto bene la difesa che è riuscita a tenere a bada il forte attacco dei Colts. Anche se è stato messo a segno un solo sacks c'è stata tanta pressione su Manning; poi c'è stato qualche svarione della secondaria ma con certa gente contro lo devi mettere in conto.non avevam
Buono il lavoro di Griffin come ritornatore.
Peccato per l'ultimo gioco dell'ultimo drive: non avevamo le idee molto chiare e brava Indy a chiudere tutti gli spazi a Young.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ti dirò Marco che invece ho visto un Young molto migliorato nel passing game, è vero che non ha a disposizione grandissima qualità e materiale a cui lanciare, ma mi pare sia maturato molto sulla visione del gioco, viviseziona molto bene i ricevitori, individuando quasi sempre quello + libero a cui lanciare. In diversi drive è riuscito sempre a mettere il pallone nelle mani dei giocatori che potevano garantirgli un buon guadagno, da Brandon Jones a Roydell Williams fino a Bo Scaife....certo che poi se qualcuno droppa la colpa non è sua...Marco Air Zanelli wrote: Si è vero è stata la sua prima segnatura in una partita difficile che ha giocato abbastanza bene. L'attacco di Tennessee mi sembra impacciato. Giustamente si criticano le prestazione da passer di Young, ma non è che abbia dei fenomeni a ricevere, in oltre nella partita contro i Colts, ho visto poche chiamate per i TE. Quindi il buon Vince deve correre.
Ho visto bene la difesa che è riuscita a tenere a bada il forte attacco dei Colts. Anche se è stato messo a segno un solo sacks c'è stata tanta pressione su Manning; poi c'è stato qualche svarione della secondaria ma con certa gente contro lo devi mettere in conto.non avevam
Buono il lavoro di Griffin come ritornatore.
Peccato per l'ultimo gioco dell'ultimo drive: non avevamo le idee molto chiare e brava Indy a chiudere tutti gli spazi a Young.
Sull'ultimo drive la linea ha ceduto proprio nell'azione decisiva, comunque ci sono voluti 5-6 giocatori di Indy per abbattere Vince, che a momenti lanciava comunque con un paio di avversari avvinghiati per gamba.. :D