Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 516

Post by Rasheed »

negli ultimi anni vincevamo la division con gare di anticipo e questo non ci faceva bene perchè giocavamo dei settembre da lega australiana(se esiste :naughty:)e arrivavamo fuori forma ai playoffs...
la cosa divertente è che tutti vorremmo evitare gli halos...e a questo punto sarebbe più probabile farlo arrivando primi in WC anzichè vincere la division...cmq let's go yankees...
ricordo che siamo a sole 3,5 gare da(secondo loro):
-la squadra con la rotation più forte del mondo
-la squadra con i bullpen più forte del mondo
-la squadra con il miglior closer del mondo
-la squadra con le 2 mazze più potenti e forti della mlb
-la squadra con il 2B più forte della lega altro che cano
-la squadra con i giovani più forti mai visti esordire in mlb
-la squadra con il miglior GM mai esistito nella storia della mlb
cacchio...allora dobbiamo essere forti per stargli dietro...e nonostante tanti problemi come(sempre secondo loro):
-la rotation vecchia e scarsa
-il bullpen peggiore tra le contenders
-i giovani sopravvalutati
-un vecchio di 45 che l'altro ieri gli ha concesso 2 valide
-un sopravvalutato di ritorno da houston
-un altro sopravvalutato che anche quest'anno è in corsa per cy young
-l'mvp che gioca con noi ma l'anno prossimo va da loro
-un seconda base che migliora i suoi numeri ma che è più scarso del loro superrookie
si vuol dire che siamo proprio forti
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by Rasheed on 18/09/2007, 15:54, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Rasheed wrote: negli ultimi anni vincevamo la division con gare di anticipo e questo non ci faceva bene perchè giocavamo dei settembre da lega australiana(se esiste :naughty:)e arrivavamo fuori forma ai playoffs...
la cosa divertente è che tutti vorremmo evitare gli halos...e a questo punto sarebbe più probabile farlo arrivando primi in WC anzichè vincere la division...cmq let's go yankees...
cacchio...allora dobbiamo essere forti per stargli dietro...e nonostante tanti problemi come(sempre secondo loro):
-un seconda base che migliora i suoi numeri ma che è più scarso del loro superrookie

Non è un sopravvalutato ma un bidone  :fischia:
Comunque per correttezza bisogna dire che anche tra i tifosi yankees c'è qualcuno che spara sentenze. Direi che aver definito bollito Rivera sia la perla  :lmao:
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mai come loro...da anni e anni i più forti della lega...titoli?1...
veramente mai detto bollito:ho sempre detto supercloser anche se inevitabilmente non più quello di 3-4 anni fa...dissi solo che se l'indiscrezione della sostituzione di rivera con francisco rodriguez fosse stata vera io avrei preso quel treno al volo...certo che il mo degli ultimi tempi mi sta facendo ricredere...
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed, spero di cuore che vinciate la division con una rimonta incredibile, che noi non arriviamo nemmeno alla WC e che vinciate poi le WS. Il tutto umiliando e stracciando gli avversari che, tapini, oseranno mettersi tra voi e la Giusta Ricompensa.
Perché non oso immaginare i tuoi commenti nel caso contrario e perché, stando così le cose (cioè come le hai descritte tu) ogni risultato inferiore alla vittoria finale sarà un fallimento dato che avete:

- un lanciatore di 45 anni che è lo stesso di 20 anni fa (o anche 10 anni fa);
- un altro lanciatore che è tornato a NY perché ci tornava pure il sopraccitato amichetto 45enne;
- un altro lanciatore derubato dal CY per il secondo anno consecutivo;
quindi i TRE migliori lanciatori partenti in circolazione;
- il miglior closer della storia dagli antichi romani ad oggi;
- il miglior rilievo che si è mai visto ed ha solo 22 anni e una curva che non avevamo mai visto;
- il miglior seconda base altro che Pedroia;
- il padrone con più soldi (che ve ne fate della sabermetrica?);
- l'MVP dell'anno;
- un prima base che è uscito dalla vicenda degli steroidi pagando 50.000 dollari ad un centro per l'infanzia (o qualcosa del genere);
- Captain Clutch in persona;
- il miglior outfielder/DH/prima base del mondo;
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Rasheed, spero di cuore che vinciate la division con una rimonta incredibile, che noi non arriviamo nemmeno alla WC e che vinciate poi le WS. Il tutto umiliando e stracciando gli avversari che, tapini, oseranno mettersi tra voi e la Giusta Ricompensa.
Perché non oso immaginare i tuoi commenti nel caso contrario e perché, stando così le cose (cioè come le hai descritte tu) ogni risultato inferiore alla vittoria finale sarà un fallimento dato che avete:

- un lanciatore di 45 anni che è lo stesso di 20 anni fa (o anche 10 anni fa);
- un altro lanciatore che è tornato a NY perché ci tornava pure il sopraccitato amichetto 45enne;
- un altro lanciatore derubato dal CY per il secondo anno consecutivo;
quindi i TRE migliori lanciatori partenti in circolazione;
- il miglior closer della storia dagli antichi romani ad oggi;
- il miglior rilievo che si è mai visto ed ha solo 22 anni e una curva che non avevamo mai visto;
- il miglior seconda base altro che Pedroia;
- il padrone con più soldi (che ve ne fate della sabermetrica?);
- l'MVP dell'anno;
- un prima base che è uscito dalla vicenda degli steroidi pagando 50.000 dollari ad un centro per l'infanzia (o qualcosa del genere);
- Captain Clutch in persona;
- il miglior outfielder/DH/prima base del mondo;
mai detto che mi straccio le vesti se non vinciamo le WS...
-clemens non ho mai detto che è quello di 20 anni fa
-pettitte non sarà quello di 10 anni fa ma neanche il bollito che qualcuno diceva
-wang non ho mai detto che è derubato del CYA...chiedo solo cosa debba fare per essere davvero preso in considerazione per il premio
-captain clutch ti ha dato una certa dimostrazione della sua rinomata clutchness l'altro ieri
-cano ad oggi non è più forte di pedroia?
-steinbrenner non è il proprietario che paga di più nella lega?
-rodriguez non è l'MVP?
mi pare che le mie giuste constatazioni ti abbiano leggermente pestato la coda...
W L'IMPERO DEL MALE
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Ragazzi,
questi scambi velenosi di post tra tifosi yankees e red sox,per me che sono neutrale,sono spassosissimi!!!!
:forza: :forza: :forza:

Niente da dire siete già tutti caldissimi e in clima PO!!!!!

Ma sai che ridere se poi alle ALCS si ritroveranno  ANGELI e INDIANI...
:stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by Tisiano on 18/09/2007, 16:34, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: negli ultimi anni vincevamo la division con gare di anticipo e questo non ci faceva bene perchè giocavamo dei settembre da lega australiana(se esiste :naughty:)e arrivavamo fuori forma ai playoffs...

Rasheed,stai diventando il mio IDOLO :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ultimamente stai facendo andar giù di testa tutti i tifosi delle calzette rosse...........solo questo basterebbe per osannarti :lol2: :forza:
ImageImageImage
thierry14

Post by thierry14 »

Tisiano wrote:

Ma sai che ridere se poi alle ALCS si ritroveranno  ANGELI e INDIANI...
:stralol: :stralol: :stralol:

Non voglio nemmeno pensarci...  :lol2: :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Non voglio nemmeno pensarci...  :lol2: :forza:
a parte tutto...l'ho sempre detto...voglio la finale boston-new york...ci divertiamo...ci sfottiamo...sempre in allegria...vincere non avrebbe prezzo...e pur sapendo che rosicherei troppo,se perdessi avrei la sensazione di aver perso da chi può sul serio battermi...
voglio red sox-yankees
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote: a parte tutto...l'ho sempre detto...voglio la finale boston-new york...ci divertiamo...ci sfottiamo...sempre in allegria...vincere non avrebbe prezzo...e pur sapendo che rosicherei troppo,se perdessi avrei la sensazione di aver perso da chi può sul serio battermi...
voglio red sox-yankees

QUOTO!  :applauso:
Anche se un altro 2004 non ci sarà mai più. E non vorrei che succedesse come Liverpool - Milan  :fischia:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Rasheed wrote: a parte tutto...l'ho sempre detto...voglio la finale boston-new york...ci divertiamo...ci sfottiamo...sempre in allegria...vincere non avrebbe prezzo...e pur sapendo che rosicherei troppo,se perdessi avrei la sensazione di aver perso da chi può sul serio battermi...
voglio red sox-yankees
thierry14 wrote:
QUOTO!  :applauso:
Anche se un altro 2004 non ci sarà mai più. E non vorrei che succedesse come Liverpool - Milan  :fischia:
Io voglio una gara 7 a Boston per la ALCS. Non mi importa se quest'anno,l'anno prossimo o tra 100 anni ma la voglio  :nonno:
Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ciao.

io sono nuovo su questo forum, quindi non ho seguito tutti i vostri discorsi sui Yankees. Ma quanti di voi credevano nel recupero degli Yankees? e se la campagna acquisti di quest'anno a sodisfatto le vostre pretese?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

gettingup wrote: Ciao.

io sono nuovo su questo forum, quindi non ho seguito tutti i vostri discorsi sui Yankees. Ma quanti di voi credevano nel recupero degli Yankees? e se la campagna acquisti di quest'anno a sodisfatto le vostre pretese?
Sarò breve. Io e si  :truzzo:
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: Ciao.

nei playoffs si nella possibile rimonta sui red sox no...
sul mercato:buono mi ha soddisfatto...se pettitte e clemens fanno quello per cui sono stati presi(lanciare con esperienza e grande classe nei playoffs quando servirà)diventa eccezionale...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Rasheed wrote: nei playoffs si nella possibile rimonta sui red sox no...
sul mercato:buono mi ha soddisfatto...se pettitte e clemens fanno quello per cui sono stati presi(lanciare con esperienza e grande classe nei playoffs quando servirà)diventa eccezionale...
direi ottimo, pensare che gli Yankees come prima scelta avevano puntato su Zito, che rimane sempre un ottimo pitcher, ma non ha la classe l'esperienza di Pettitte. L'unico in questa stagione a non avere ne alti ne bassi, sempre costante. :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Locked