Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Tutti a parlare di sabermetrica, nuove stat ecc. e poi appena va via Renè si dimentica tutto di botto?
Se confronto tra Cano e Pedroia si deve fare che almeno sia con teorie supportate da numeri e non solo chiacchiere da bar.

Comunque visto che non c'è Renè posso dirvi: "State pure tranquilli tra i due scelgo Utley!!!!!
thierry14

Post by thierry14 »

Il problema è di fondo. Non si tratta di decidere chi è il più forte del sistema solare, semplicemente uno dice che gli piace (o non gli piace) tale giocatore e basta, è una opinione personale.
Possibile che se dico che preferisco Mirabelli a Posada ci deve sempre stare qualcuno che dice "Ma come osi? Posada è il più grande catcher della storia, quello con le protezioni più proteggenti, con la maschera più mascherante, con il tiro in seconda più veloce del fulmine! TI SBAGLI !!!  :papa: Eresia! Che ti colga la peste!" Non è possibile avere giocatori che ci stanno più simpatici di altri? No? Deve per forza esserci qualcuno (in questo caso Rasheed per primo poi gli altri a ruota) che se dico che Joba non mi ha impressionato se la deve prendere a male e cercare di convincere il forum intero che Joba è l'eletto? Eddai, per favore. Non mi ha impressionato. Mi impressiona molto di più Wakefield perché ha un lancio che non si vede più in giro e che ad ogni replay al ralenti (o come si scrive) è una bellezza vedere le cuciture di quella palla che fluttua. Mi impressiona Pedro, che è tornato come se nulla fosse successo. Mi impressiona Clemens, che ha 45 anni e ancora riesce ad essere efficace.
Joba ha i numeri, ma no, non mi impressiona. Né mi convincete. Ripeto, ci sono capaci "tutti" a lanciare una fastball a 98 mph. Ma questo non significa che Joba è una pippa. Nè che Tizio è meglio di Caio (o di Cano). Take it easy!
surfbear

Post by surfbear »

Mr. October wrote: Detto questo tra un paio d'annetti avremo(forse) un quadro più completo della situazione :figo:
Si Cano venduto come fu per Soriano :fischia:
Last edited by surfbear on 18/09/2007, 16:15, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Il problema è di fondo. Non si tratta di decidere chi è il più forte del sistema solare, semplicemente uno dice che gli piace (o non gli piace) tale giocatore e basta, è una opinione personale.
Possibile che se dico che preferisco Mirabelli a Posada ci deve sempre stare qualcuno che dice "Ma come osi? Posada è il più grande catcher della storia, quello con le protezioni più proteggenti, con la maschera più mascherante, con il tiro in seconda più veloce del fulmine! TI SBAGLI !!!  :papa: Eresia! Che ti colga la peste!" Non è possibile avere giocatori che ci stanno più simpatici di altri? No? Deve per forza esserci qualcuno (in questo caso Rasheed per primo poi gli altri a ruota) che se dico che Joba non mi ha impressionato se la deve prendere a male e cercare di convincere il forum intero che Joba è l'eletto? Eddai, per favore. Non mi ha impressionato. Mi impressiona molto di più Wakefield perché ha un lancio che non si vede più in giro e che ad ogni replay al ralenti (o come si scrive) è una bellezza vedere le cuciture di quella palla che fluttua. Mi impressiona Pedro, che è tornato come se nulla fosse successo. Mi impressiona Clemens, che ha 45 anni e ancora riesce ad essere efficace.
Joba ha i numeri, ma no, non mi impressiona. Né mi convincete. Ripeto, ci sono capaci "tutti" a lanciare una fastball a 98 mph. Ma questo non significa che Joba è una pippa. Nè che Tizio è meglio di Caio (o di Cano). Take it easy!
forse thierry non sono stato chiaro...il fatto che joba non ti convinca è legittimo...ok...ci sto...a me non convince lester per esempio...
però te hai detto:ieri sera non mi ha convinto joba...dopo che ha fatto una prestazione semi monstre prendendo solo l'home run da lowell e facendo 3 k in due inning...
se te mi avessi scritto:in generale chamberlain non mi impressiona ci sto...ma se te dici:ieri sera non mi ha impressionato francamente ho qualcosa da ridirti...perchè quella era proprio una prestazione che ha impressionato tutti,specie per l'uso della curva....
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

dicmod wrote: Tutti a parlare di sabermetrica, nuove stat ecc. e poi appena va via Renè si dimentica tutto di botto?
Se confronto tra Cano e Pedroia si deve fare che almeno sia con teorie supportate da numeri e non solo chiacchiere da bar.

Comunque visto che non c'è Renè posso dirvi: "State pure tranquilli tra i due scelgo Utley!!!!!
Quando il gatto non c'è i topi ballano  :figo:
thierry14 wrote: Il problema è di fondo. Non si tratta di decidere chi è il più forte del sistema solare, semplicemente uno dice che gli piace (o non gli piace) tale giocatore e basta, è una opinione personale.
Quello che dici secondo me è giusto però bisogna anche evitare di giudicare i giocatori solo per la squadra in cui giocano.
Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: forse thierry non sono stato chiaro...il fatto che joba non ti convinca è legittimo...ok...ci sto...a me non convince lester per esempio...
però te hai detto:ieri sera non mi ha convinto joba...dopo che ha fatto una prestazione semi monstre prendendo solo l'home run da lowell e facendo 3 k in due inning...
se te mi avessi scritto:in generale chamberlain non mi impressiona ci sto...ma se te dici:ieri sera non mi ha impressionato francamente ho qualcosa da ridirti...perchè quella era proprio una prestazione che ha impressionato tutti,specie per l'uso della curva....
Non lo convinci nemmeno se stai qui a discutere 24 ore consecutive :lol2:
Poi ricordati che in questi casi il tempo è galantuomo.........ormai mi sono stancato di prenderlo in giro soltanto per bidone-Pettitte :fischia: Ci voleva un nuovo tormentone e con Joba forse ne abbiamo trovato un altro  :hehe: :D
ImageImageImage
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

surfbear wrote: Si Cano venduto come fu per Soriano :fischia:
Beh,se ci danno un altro A.Rod lo vendano pure............altrimenti dovrete sorbirvelo ancora per qualche annetto :naughty:
ImageImageImage
thierry14

Post by thierry14 »

Ange86 wrote:
Quello che dici secondo me è giusto però bisogna anche evitare di giudicare i giocatori solo per la squadra in cui giocano.
Parole sante. Io accetto pure che mi dici "Manny mi sta sulle scatole" oppure "Pedroia è sopravvalutato" etc etc. Ci sta. Però non che mi vieni a dire, "Uhè, Cano è meglio di Pedroia, punto, fattene una ragione!". Però, tranquilli, tutti amici, è bello sfottervi un po'. Be' almeno finché continuate a leggerci la targa, anche se da mooolto vicino!  :shocking:
thierry14

Post by thierry14 »

Mr. October wrote: ormai mi sono stancato di prenderlo in giro soltanto per bidone-Pettitte :fischia:
:gazza:
Andrew Eugene Pettitte

W      L      ERA    G      GS    CG        IP      H        R      ER      SO
13   8   3.89   33   31     0 196.2 218   92   85   136

Be' ok, bidone no, mi cospargo il capo di cenere... Ma nemmeno mi pare sia stato tutto 'sto fenomeno...  :gazza:
Last edited by thierry14 on 18/09/2007, 16:41, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: :gazza:
Andrew Eugene Pettitte

W       L       ERA     G      GS     CG        IP       H        R       ER      SO
13 8 3.89 33 31 0 196.2 218 92 85 136

Be' ok, bidone no, mi cospargo il capo di cenere... Ma nemmeno mi pare sia stato tutto 'sto fenomeno...  :gazza:
per un 35enne che tornava nella american league dopo qualche anno,un 35 enne che non è più il superpitcher(pur essendo fortissimo)di 6-7 anni fa,un 35enne che ha ancora qualche problemino(one)fisico che non lo fa essere sicuro del fatto di ritornare a lanciare il prossimo anno...beh...sono numeri di eccellenza purissima...
Sono 27...Non finisce certo qui
surfbear

Post by surfbear »

Mr. October wrote: Beh,se ci danno un altro A.Rod lo vendano pure............altrimenti dovrete sorbirvelo ancora per qualche annetto :naughty:
bah non mi preoccupa più di tanto....
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Andrew Eugene Pettitte

W       L       ERA     G      GS     CG        IP       H        R       ER      SO
13    8    3.89   33    31     0 196.2 218    92    85    136

Nessuno ha detto che è un fenomeno..........certamente lo è stato.eccome se lo è stato!!!! Ora può fare benissimo il secondo in qualsiasi squadra,sempre se il fisico gli regge!!!! Cmq noi lo abbiamo preso per la post-season e in base a come si comporterà ti saprò dire se sono stati soldi ben spesi!!! Intanto una 15 di W(spero le raggiunga :D) ed una media ERA sotto il 4.00(magari più vicina al 3.50 :D) sono un bel biglietto da visita :gazza:
ImageImageImage
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

surfbear wrote: bah non mi preoccupa più di tanto....
Ci mancherebbe altro che i vostri pitcher siano intomiriti dal nostro n°9 del lineup :fischia:

Scusate l'OT.
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Andrew Eugene Pettitte

W      L      ERA    G      GS    CG        IP      H        R      ER      SO
13   8   3.89   33   31     0 196.2 218   92   85   136

E vabbeh dai, errare è umano, perseverare è diabolico
Pettitte ha vinto ogni partenza effettuata dopo 2 o più sconfitte consecutive della squadra, è stata la medicina praticamente per tutta la stagione, elemento fondamentale almeno quanto Wang nella rotazione.

Sul discorso simpatie...sono abbastanza certo che se Joba avesse avuto su un'altra casacca avrebbe destato impressioni diverse  :gazza:
thierry14 wrote: Però non che mi vieni a dire, "Uhè, Cano è meglio di Pedroia, punto, fattene una ragione!"
Il contrario invece lo si può affermare, addirittura ora ed in futuro?
Last edited by Assassino reale on 18/09/2007, 17:15, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Assassino reale wrote: ..............Il contrario invece lo si può affermare, addirittura ora ed in futuro?
Tutto dipende dal topic in cui lo scrivi, in quello dei Red Sox e` perfettamete nomale, anzi scontato, in quello degli Yankees e` considerao "eresia"........
Locked