San Diego Chargers
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: San Diego Chargers
Il problema è sempre il solito, le secondarie. Solo che l'anno scorso c'era l'attacco che sbaragliava gli avversari. Se come nelle prime due sfide l'attacco latita vengono fuori tutte le nostre pecche difensive.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- JoshXL
- Rookie

Mi associo pienamentemr.kerouac wrote: parole sante... parole sante
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
A me comunque sto Rivers non fa impazzire....eravate molto + esplosivi con Brees....cioè, mi pare che Drew avesse + spirito d'iniziativa, mentre il giovane Philip mi pare + impostato a svolgere il compitino e seguire il playbook alla lettera piuttosto che inventarsi qualcosa di "nuovo"....
-
jyk
- Rookie

Ma oltre al cambio di HC ci son stati cambiamenti riguardanti la OL di SD?
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Non mi pare, anzi devono essere riusciti a tenersi i migliori, però è tra le più giovani della lega...magari ha un po' di inesperienza...jyk wrote: Ma oltre al cambio di HC ci son stati cambiamenti riguardanti la OL di SD?
- nefastto
- Pro

gli uomini della OL sono gli stessi dell'anno scorsojyk wrote: Ma oltre al cambio di HC ci son stati cambiamenti riguardanti la OL di SD?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
multiple
- Pro

Credo che oltre al capo allenatore, i Chargers abbiano cambiato anche buona parte del coaching staff, giusto?
Se e' cosi', dato lo scarso tempisco con cui hanno licenziato il vecchio HC penso che siano rimasti con gli "scarti" degli altri...
Se e' cosi', dato lo scarso tempisco con cui hanno licenziato il vecchio HC penso che siano rimasti con gli "scarti" degli altri...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- nefastto
- Pro

a grandi linee oltre all'HC, l'offensive coordinator era il running backs coach, gli offensive line coach sono gli stessi dello scorso anno e sono cambiati il defensive coordinator e il secondary coach. In pratica si è cambiato abbastanza e sostituire Wade Phillips e Cam Cameron non è facile.multiple wrote: Credo che oltre al capo allenatore, i Chargers abbiano cambiato anche buona parte del coaching staff, giusto?

- JoshXL
- Rookie

La prossima contro il signor Brett Favre.... a casa sua!
- nefastto
- Pro

per me si potrebbe finire in pareggio vista la stima per Brett e le teste di formaggio.JoshXL wrote: La prossima contro il signor Brett Favre.... a casa sua!
L'impressione è che potrebbe venirne fuori una bella partita

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
per me siamo a rischio asfaltata...mi accontenterei di un'onorevole sconfitta e non sto gufando.nefastto wrote: per me si potrebbe finire in pareggio vista la stima per Brett e le teste di formaggio.
L'impressione è che potrebbe venirne fuori una bella partita
spero proprio che vi riprendiate e vinciate il SB...battendo i pats al championship
Ignoto Separatista NFL
- nefastto
- Pro

è ufficialmente nata l'asse san diego - green baymatteogb4 wrote: per me siamo a rischio asfaltata...mi accontenterei di un'onorevole sconfitta e non sto gufando.
spero proprio che vi riprendiate e vinciate il SB...battendo i pats al championship

- squall182
- Senior

E auguro a voi di incontrarci nuovamente al SB...e che vinca il migliore...matteogb4 wrote: per me siamo a rischio asfaltata...mi accontenterei di un'onorevole sconfitta e non sto gufando.

& Doncos
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
magari...ma non a san diego :bruttiricordi:squall182 wrote: E auguro a voi di incontrarci nuovamente al SB...e che vinca il migliore...![]()
dove si gioca quest'anno?
Ignoto Separatista NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
University of Phoenix Stadiummatteogb4 wrote: magari...ma non a san diego :bruttiricordi:
dove si gioca quest'anno?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)