Re: NFL Season 2K7

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Lasciatemi dire una cosa: io amo il forum durante la regular season NFL! Le perle che ci vengono regalate ti bastano per i successivi mesi di astinenza!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azazel wrote: Essendo che non c' è un topic dei Texans (grazie al cielo) vorrei sottolineare le prestazioni da QB titolare del signor Schaub. :truzzo: In Georgia qualcuno si starà mangiando i gomiti :gazza:
io e answ lo diciamo da tempo che atlanta doveva far giocare schaub e non vick..
ma un utente ci si è sempre scagliato contro  :fischia:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

E visto che hanno dato via Schaub, Vick si è rovinato con le sue stesse mani e Harrington non ha mai convinto nemmeno sua madre...adesso i Falcons stanno pensando di prendere Leftwich
fonte espn

Aspettando Brohm l' anno prossimo....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mr.kerouac wrote: io e answ lo diciamo da tempo che atlanta doveva far giocare schaub e non vick..
ma un utente ci si è sempre scagliato contro  :fischia:
I Falcons non hanno comunque mai avuto un ricevitore come (la metà) di Andre Johnson. Comunque Schaub bene, eh, ci mancherebbe.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: I Falcons non hanno comunque mai avuto un ricevitore come (la metà) di Andre Johnson. Comunque Schaub bene, eh, ci mancherebbe.
Diciamo che nel ruolo sono state fatte scelte oltremodo discutibili....

Il banco di prova è quest'anno...se per assurdo, e dico assurdo, White, Jenkins e J.Jennings si mettono a ricevere allora l'errore era Vick, in caso continuino per la loro strada allora valgono manco un tacchetto della scarpa di AJ...

Ho lasciato fuori dalla lista Crumpler perchè anche con MV al timone le palle le riceveva, anzi, era l'unico a ricevere....il dilemma è capire chi sia (stato) il vero Vick, quello che correva come un tarantolato per tutto il campo o quello della partita con 4 TD pass della passata stagione, perchè in quella aveva dimostrato, eccome, di saper anche lanciare....

Comunque il Leftwich visto a Jax non è la soluzione, se Petrino insiste nel dire che con la storiaccia di Vick ha perso mesi di lavoro visto che stava tentando di creargli un palybook ad OK, forse sarebbe meglio provare, e testare, DJ Shockley, prodotto locale dei Georgia Bulldogs che era visto come un clone di MV.... :penso:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

OT

Ieri stavo discutendo con un mio amico che gioca nei Centurions e mi spiegava che stanno per fondere la serie A di NFLI, dicendomi che adesso pure loro sono obbligati ad avere 2 americani in squadra. Mi dice che i College mandano qui quelli non scelti a giocare (e mi piglia il primo dubbio), poi mi fa..:"Ma si, come Brady, che per 2 anni prima di vincere il SB ha giocato con una squadra del Nord della NFL Europe. I Vikings, sono svedesi o norvegesi."

Alchè mo gli dico che non mi risulta sia esistita nessuna squadra con nickname Vikings in NFL Europe, ne tantomeno che Tom Brady abbia giocato in Europa. Gli spiego che ha fatto 1 anno e mezzo il backup a Bledsoe e poi gli ha soffiato il posto, e che probabilmente si confonde con Delhomme dei Panthers o con Drew Henson, che è stato titolare a Michigan quando Brady era il suo backup (questa l'ho pensata quando mi fa che l'avevano detta nella telecronaca del primo SB vinto dai Pats di Brady, visto che puntualmente, ogni qual volta gioca lui, Leopizzi comincia a ricordare che era il baackup di Henson e blablabla....)

Alla fine comunque il dubbio mi è sorto, ho cercato un po' in giro e mi pare che Brady al di qua dell'oceano proprio non vi abbia messo piede...a voi risulta diversamente?
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

He did it again! (cit.)  :forza:

The Atlanta Journal-Constitution reports that, for the second straight year, the Falcons signed K Morten Andersen to bail out their shaky placekicking, meaning Matt Prater's days of lining up for field goals have likely ended. Prater made one of two field goals Week 1 at Minnesota and went 0-for-2 Week 2 at Jacksonville, including missing a 26-yarder.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: He did it again! (cit.)  :forza:

The Atlanta Journal-Constitution reports that, for the second straight year, the Falcons signed K Morten Andersen to bail out their shaky placekicking, meaning Matt Prater's days of lining up for field goals have likely ended. Prater made one of two field goals Week 1 at Minnesota and went 0-for-2 Week 2 at Jacksonville, including missing a 26-yarder.
alla tenera età di 47 anni  :notworthy:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Pryce fuori per 3 settimane:

Ravens defensive end Trevor Pryce will miss at least three weeks after undergoing surgery on his broken left wrist. Pryce was hurt in the third quarter of the Ravens' 20-13 win over the New York Jets on Sunday. The four-time Pro Bowl lineman set career highs last year with 73 tackles and 13 sacks, and also led Baltimore with 73 quarterback hits. "It could be anywhere from three to four weeks, depending upon the rehab, how he feels when it's casted up, playing with the club (on his arm)," coach Brian Billick said Monday.

Andrè Johnson probabilmente fuori per la prossima:

The Houston Chronicle reports Monday that an MRI on Andre Johnson's right knee confirms a sprain and that he's not expected to play when the 2-0 Texans meet the 2-0 Colts in Houston next week. "I would say that he is doubtful for that football game," coach Gary Kubiak said. "We'll know more in the next couple of days. There was no swelling, but there's definitely a sprain there. It's a concern right now. ... We feel fortunate. Andre is going to be fine. Is he going to be fine in one week? Or is he going to be fine in four weeks? We're still in the evaluation stage. We don't know."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cleveland-Cincinnati 51-45
Fuochi d'artificio nel derby dell'Ohio. A sorpresa vince Cleveland grazie alle magie del quarterback Derek Anderson, diventato titolare dopo la partenza in settimana (destinazione Seattle) di Charlie Frye. Anderson lancia per 328 yard e firma cinque td. Non servono a nulla le performance da record di Carson Palmer (sei mete a referto, suo massimo in carriera) e del running back Jamal Lewis, che corre per 215 yard.

questo il sito della gazzetta, fatto notare da un mio amico...
non sapevo che jamal lewis fosse passato a cincinnati... cazzo non dico che devono vedersi t utte le partite prima di fare un articolo ma almeno indovinare le squadre dei giocatori...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

steve wrote: Cleveland-Cincinnati 51-45
Fuochi d'artificio nel derby dell'Ohio. A sorpresa vince Cleveland grazie alle magie del quarterback Derek Anderson, diventato titolare dopo la partenza in settimana (destinazione Seattle) di Charlie Frye. Anderson lancia per 328 yard e firma cinque td. Non servono a nulla le performance da record di Carson Palmer (sei mete a referto, suo massimo in carriera) e del running back Jamal Lewis, che corre per 215 yard.

questo il sito della gazzetta, fatto notare da un mio amico...
non sapevo che jamal lewis fosse passato a cincinnati... cazzo non dico che devono vedersi t utte le partite prima di fare un articolo ma almeno indovinare le squadre dei giocatori...
Il giornale che sta sul bancone dei gelati dei bar è sempre peggio...altro che informazione....disinformazione....

PS.Comunque sulla carta stampata italiana è già tanto che se ne parli...
Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

vikings11 wrote: Alla fine comunque il dubbio mi è sorto, ho cercato un po' in giro e mi pare che Brady al di qua dell'oceano proprio non vi abbia messo piede...a voi risulta diversamente?
Bè, a me risulta che qualche mese fa era a Roma con Gisele...  :truzzo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

According to the New York Daily News, Justin Miller will miss the remainder of the season with a knee injury.
A Pro Bowl return man last season, Miller hurt his right knee in Sunday's loss to the Ravens and underwent an MRI, with an anonymous source telling the newspaper that "it doesn't look good."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Diciamo che nel ruolo sono state fatte scelte oltremodo discutibili....

Il banco di prova è quest'anno...se per assurdo, e dico assurdo, White, Jenkins e J.Jennings si mettono a ricevere allora l'errore era Vick, in caso continuino per la loro strada allora valgono manco un tacchetto della scarpa di AJ...

Ho lasciato fuori dalla lista Crumpler perchè anche con MV al timone le palle le riceveva, anzi, era l'unico a ricevere....il dilemma è capire chi sia (stato) il vero Vick, quello che correva come un tarantolato per tutto il campo o quello della partita con 4 TD pass della passata stagione, perchè in quella aveva dimostrato, eccome, di saper anche lanciare....

Comunque il Leftwich visto a Jax non è la soluzione, se Petrino insiste nel dire che con la storiaccia di Vick ha perso mesi di lavoro visto che stava tentando di creargli un palybook ad OK, forse sarebbe meglio provare, e testare, DJ Shockley, prodotto locale dei Georgia Bulldogs che era visto come un clone di MV.... :penso:
Io non credo che avremmo dovuto valutare se il problema era Vick o altro, ma se un sistema improntato su di lui sarebbe alla fine risultato vincente o no. Tralasciando l'epoca di Jim Mora che mi pare abbia fatto un po' di pasticci, l'avere Vick in squadra, un QB così atipico, comportava necessariamente alcune problematiche. Un certo anarchismo offensivo e, tralasciando i drop dello scorso anno, alcuni clamorosi, la quasi totale impossibilità ad avere ricevitori di livello per via delle basse stats accumulabili, il poco coinvolgimento costante di alcuni giocatori, di alcune zone del reparto offensivo, una linea chiamata a giochi diversificati, spesso problematici. Insomma, giocatore atipico, situazione atipica.

Il punto, secondo me, non era quindi capire se Schaub o chi per esso potesse essere migliore di Vick (un passer puro, tradizionale, inserito in un buon sistema e con buoni giocatori può certamente fare meglio di Vick come continuità di giochi e numeri), ma capire se Vick, prima o poi, sarebbe stata una scommessa vincente e non solo un giocatore capace di divertire, elettrizzare e vincere solo di tanto in tanto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »