Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sotto riporto le statistiche dopo la seconda giornata
secondo me dopo 2 giornate non valgono niente ma se confrontiamo le ns con quelle di new england mi viene da pensare come possano essere talmente diverse le partite nonostante statistiche talmente simili....
loro hanno dominato 2 partite, ed una con avversari difficilissimi
noi sofferto in tutte e due
sofferto e' un'eufenismo.......

League Leaders - OffenseTotal Offense (YPG) Complete List

1. Denver Broncos  455.5
  2. New England Patriots  419.0
  3. Indianapolis Colts  416.5
  4. Dallas Cowboys  415.0
  5. Detroit Lions  403.5

Passing (YPG) Complete List

1. Detroit Lions  321.5
  2. Indianapolis Colts  294.0
  3. Cincinnati Bengals  287.5
  4. New England Patriots  280.0
  5. Denver Broncos  279.5

Rushing (YPG) Complete List

1. Tennessee Titans  211.5
  2. Pittsburgh Steelers  195.0
  3. Denver Broncos  176.0
  4. Washington Redskins  160.5
  5. Dallas Cowboys  154.0

League Leaders - DefenseTotal Defense (YPG) Complete List

1. New England Patriots  214.0
  2. Denver Broncos  218.5
  3. Pittsburgh Steelers  222.0
  4. Baltimore Ravens  270.0
  5. Chicago Bears  272.0

Passing (YPG) Complete List

1. Denver Broncos  62.5
  2. Jacksonville Jaguars  117.0
  3. Pittsburgh Steelers  148.0
  4. St. Louis Rams  149.0
  5. New England Patriots  158.0

Rushing (YPG) Complete List

1. New England Patriots  56.0
  2. Baltimore Ravens  62.0
  3. Houston Texans  69.0
  4. Chicago Bears  73.5
  5. Pittsburgh Steelers  74.0

c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

rivedendo le ns 2 partite mi chiedo come mai quest'anno Tony non abbia ancora ricevuto mentre l'anno scorso era un buon obiettivo(vebbe' che e' reduce da infortunio...),considerando anche che fino ad ora sul TE abbiamo completato solo 3 volte
e nel nostro gioco il TE e' sempre stato molto utilizazato

ho rivisto ancora la safety presa e mi sa che la colpa maggiore e' di Myers che si fa ribaltare come un novellino...a quel punto risultava impossibile lanciare....speriamo che Hamilton ritorni al piu' presto....

oggi dovrebbero rilasciare Mustard e rifirmare Alexander
Last edited by c.p.simpson on 18/09/2007, 11:27, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sulle stat ci andrei piano, abbiamo giocato con 2 squadrette (con rispetto parlando), NE ha giocato con SD e CHI, se non sbaglio, che sono di altro livello.
il vero problema è capire il perchè, pur dominando numericamente le partite non riusciamo a gestirle e controllarle.

riguardo a Tony (che aspetto con ansia per uno dei miei fanta :fischia:) credo che domenica abbia partecipato a pochi snap, in molte formazioni doppio TE era in campo Jackson, l'altro TE. forse la risposta a questo minor uso dei TE è da trovarsi nel fatto che Javon, a parte qualche brutto drop, sta ricevendo benissimo, Brandon 1 e soprattutto Brandon 2 stanno rispondendo molto molto bene, e anche gli altri WR, quelle volte che sono chiamati, rispondono e fanno il loro dovere. sicuramente la Jay-Tony connection (come la chiamo io) sarebbe molto utile in red zone.

è anche da notare, in positivo, che il nostro backfield sta rispondendo molto bene. oltre a Henry (una locomotiva :notworthy:, pur avendo uno stile di corsa che non mi piace), tutti gli altri RB, da Selvin a Bell a Sapp, quando sono stati chiamati in causa il loro lavoro l'hanno fatto, anche solo per conquistare quella yard che ci serviva per chiudere il down.
in attacco sicuramente dobbiamo ancora trovare il ritmo, cosa che forse è dovuta ad una OL non ancora perfetta. riguardo ai problemi in shotgun, provare, solo in quelle occasioni, con un altro C?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

1) tony non nè ancora a posto, tutto qui.

2) cambaire C? ma siamo impazziti? no no rompi il ritmo a tutta la linea. non puoi cambiare il perno il capo e chi chiama gli aggiustamenti. Nalen è fondamentale deve solo ricordarsi come si fa...  :lol2:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

infatti le statistiche sottolineavo ceh dopo 2 partite non valgono nulla
ma raffrontando le due squadre ho notato che nonostante statistiche molto simili abbiano giocato due settimane totalmente diverse...(e come hai sottolineato te giustamente...AVVERSARI ANCHE DIVERSI...ed i nostri erano piu' abbordabili di certo)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: infatti le statistiche sottolineavo ceh dopo 2 partite non valgono nulla
ma raffrontando le due squadre ho notato che nonostante statistiche molto simili abbiano giocato due settimane totalmente diverse...(e come hai sottolineato te giustamente...AVVERSARI ANCHE DIVERSI...ed i nostri erano piu' abbordabili di certo)
e l'unica statistica che io ho registrato è quella delle yard concesse su corsa... 160 a partita... 5.1 a portata. qualcosa non funzia. i dubbi prestagionali sembrano trovare conforto.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

spulciando l'injury report, oggi (giovedì, ndP) Ian Gold è segnato come DNP. ne sapete di più? io ho spulciato tutti i miei feed RSS ma non ho trovato conferme.

nel frattempo, rifacciamoci gli occhi...
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Sono cheerleaders dei Broncos queste sorcacce maledette???

:applauso:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

vi segnalo questi 2 interessanti articoli.
il primo riguarda la vita di Elway e Terrel Davis e parla di come stanno vivendo la loro seconda vita e come convivono con i postumi degli infortuni.
il secondo è un post di Keela Harris, cheerleader. se è tutto farina del suo sacco, me la sposo domani! :forza:
Image
Image
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

Chiedo scusa a tutti ma come mai non vedo i Broncos nè su SopCast (il link riportato è del canale 31300 e mi esce la schermata che è offline) e nè su TVUPalyer (link riportato è del canale 10018= partita tra Seattle e Cincinnati) ????? Qln sa i canali giusti????
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncos wrote: Chiedo scusa a tutti ma come mai non vedo i Broncos nè su SopCast (il link riportato è del canale 31300 e mi esce la schermata che è offline) e nè su TVUPalyer (link riportato è del canale 10018= partita tra Seattle e Cincinnati) ????? Qln sa i canali giusti????
purtroppo per scelta della CBS trasmettono CIN @ SEA e l'altro è offline.

ho trovato un link ad una radio, ma non mi funge... :piango:
http://audiostream.montana.com:8000/KOFI-1180.m3u
Image
Image
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

Paperone wrote: purtroppo per scelta della CBS trasmettono CIN @ SEA e l'altro è offline.

ho trovato un link ad una radio, ma non mi funge... :piango:
http://audiostream.montana.com:8000/KOFI-1180.m3u
Infatti, allora ti trovi con me è solo che  SopCast è offline e vabbè, vallo a capire il motivo ma non capisco x la TVU di dare CIN @ SEA se lo da già SopCast a ben 4 link (22078, 22763 (VLC),27362, 31011)... qui si tratta di essere proprio cogl......
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncos wrote: Infatti, allora ti trovi con me è solo che  SopCast è offline e vabbè, vallo a capire il motivo ma non capisco x la TVU di dare CIN @ SEA se lo da già SopCast a ben 4 link (22078, 22763 (VLC),27362, 31011)... qui si tratta di essere proprio cogl......
non è una questione di TVU, è che la CBS manda quella partita dove viene creato lo stream.
intanto Nate Jackson TD :forza:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mms://stream.netro.ca/wele?MSWMExt=.asf

questo funge, solo audio, meglio di niente.
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

invidio la difesa dei rams....
Locked