Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
sapete se Sky manderà in MNF?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sì, l'ho appena letto sulla guidatv di skylife :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
guarda Levia, questo è un po prematuro da dire...Leviathan wrote: Ho una brutta sensazione che quest'anno non si va lontani... :gazza:
Siamo solo alla Week 1..e sicuramente, dopo questa Week abbia 1 certezza (seria) e vari punti interrogativi (migliorabili).
La difesa è forte, e per davvero. Domenica contro i Packers potevamo anche perdere di brutto sul serio, invece grazie alla difesa la stavamo anche portando a casa la partita.
Punto interrogativo è l'attacco, che secondo me comunque deve l'opaca prestazione di Domenica al fatto che Donovan sia appena ritornato.
Deve riiniziare a giocare a football, a riprendere l'occhio, e via dicendo, Domenica è stato scandoloso, però mi sembra sano, il che è importante.
Vediamo Lunedi, la sfida è tosta (i Reds sembrano finalmente avere una difesa seria, e sprazzi buoni in attacco) e siamo davanti al nostro pubblico.
Vediamo un po..
- The Answer Palermitano
- Pro

Tra meno di 1 ora vedremo un po di che pasta sono fatta questi Eagles...
Speriamo bene...
FLY EAGLES FLY...
E-A-G-L-E-S
EAGLESSSSSSSSSSSSSSS
Speriamo bene...
FLY EAGLES FLY...
E-A-G-L-E-S
EAGLESSSSSSSSSSSSSSS
-
patriota76
- Newbie

di che pasta son fatti? 
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Pasta da gnocchi? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
McNabb continua a non convincermi. Il non aver preso dei backup per i DB ieri ha pesato molto con William James e Joselio Hanson sempre battuti...Quasi si giocava meglio con Garcia...
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Per non parlare della finta a fine 4 quarto dove Moss ha mandato mi pare James a raccogliere i fiori che avrebbe potuto chiudere 6 minuti prima la partita...Leviathan wrote: McNabb continua a non convincermi. Il non aver preso dei backup per i DB ieri ha pesato molto con William James e Joselio Hanson sempre battuti...Quasi si giocava meglio con Garcia...
O forse era Considine?
- The Answer Palermitano
- Pro

Pasta frolla era la risposta esatta...
Comunque, non ho idea di dover possiamo arrivare st'anno (ultimi come ai PO), na cosa è certa però, il problema di sta squadra Ora come ora è Andy Reid, non McNabb.
A me McNabb ha straconvinto, fisicamente sembra quasi che non ha saltato 2 anni interi di stagione. Corre, si muove, quando va fuori dai tackles è sempre pericoloso e diventa più affidabile con il braccio di quando è tra i tackles..e nel 4° quarto, quando ha dovuto forzare, e quindi fare il gioco di passaggio più congeniale a lui, è andato alla grande.
Le chiamate, ecco cosa non mi piacciono.
Chiamate senza senso per 3 quarti, alcune chiamate di corsa erano QUASI per accontare B-West prima, e per accontentare McNabb dopo. No, non va fatto così, sta squadra deve giocare per le caratteristiche dei giocatori, non bisogna correre per far contento Westbrook o lanciare per far contento McNabb.
Parlando della difesa e delle secondarie, non gli darai neanche tutte ste colpe, la difesa è calata a metà 3° quarto, quando già erano totalmente morti dato che in campo c'è stata solo la difesa degli Eagles, e per qualche frazione di minuto , ogni tanto, l'attacco. Comprensibile la fatica accusata dalla difesa.
Comunque, i problemi offensivi restano, la linea non mi convince , sembra un lontano parente di quella dello scorso anno, nei WR sembriamo essere tornati ai bei tempi di Mitchell,Trash e Pinkston con sti 3 che ci ritroviamo ora...
Insomma, molte nubi all'orizzonte ...
Comunque, non ho idea di dover possiamo arrivare st'anno (ultimi come ai PO), na cosa è certa però, il problema di sta squadra Ora come ora è Andy Reid, non McNabb.
A me McNabb ha straconvinto, fisicamente sembra quasi che non ha saltato 2 anni interi di stagione. Corre, si muove, quando va fuori dai tackles è sempre pericoloso e diventa più affidabile con il braccio di quando è tra i tackles..e nel 4° quarto, quando ha dovuto forzare, e quindi fare il gioco di passaggio più congeniale a lui, è andato alla grande.
Le chiamate, ecco cosa non mi piacciono.
Chiamate senza senso per 3 quarti, alcune chiamate di corsa erano QUASI per accontare B-West prima, e per accontentare McNabb dopo. No, non va fatto così, sta squadra deve giocare per le caratteristiche dei giocatori, non bisogna correre per far contento Westbrook o lanciare per far contento McNabb.
Parlando della difesa e delle secondarie, non gli darai neanche tutte ste colpe, la difesa è calata a metà 3° quarto, quando già erano totalmente morti dato che in campo c'è stata solo la difesa degli Eagles, e per qualche frazione di minuto , ogni tanto, l'attacco. Comprensibile la fatica accusata dalla difesa.
Comunque, i problemi offensivi restano, la linea non mi convince , sembra un lontano parente di quella dello scorso anno, nei WR sembriamo essere tornati ai bei tempi di Mitchell,Trash e Pinkston con sti 3 che ci ritroviamo ora...
-
Leviathan
- Pro

L' unica certezza tra i WR è il 2° anno Jason Avant, altra gran bella partita per lui!The Answer Palermitano wrote: nei WR sembriamo essere tornati ai bei tempi di Mitchell,Trash e Pinkston con sti 3 che ci ritroviamo ora...
-
Ocho Cinco
- Rookie

Scusate se disturbo, i Bengals hanno appena ingaggiato Dhani Jones, una vostra recente conoscenza. Leggo che giocò pure il Superbowl XXIX. Ammetto che la cosa mi coglie impreparato. Che razza di giocatore è? Any news? Grazie.
I can't be stopped (Chad Johnson)
- The Answer Palermitano
- Pro

Non mi è piaciuto....Ocho Cinco wrote: Scusate se disturbo, i Bengals hanno appena ingaggiato Dhani Jones, una vostra recente conoscenza. Leggo che giocò pure il Superbowl XXIX. Ammetto che la cosa mi coglie impreparato. Che razza di giocatore è? Any news? Grazie.
Ammetto però che lo scorso anno, gli ho visto fare ALCUNE cose buone, però non era davvero un giocatore battibilissimo nelle corse da quasi tutti i RB della Lega.
Giocatore bassino e molto veloce, come pass rusher può anche andare, ma nelle corse..brrr...non mi ci fare pensare...
Ha giocato il Super Bowl tra Eagles e Patriots, si, faceva parte del trio dei 3 LB starter con Trotter e Simoneau.
-
Leviathan
- Pro

Errorino Tap, era Adams il 3° lb starter quando abbiamo giocato il Super Bowl :DThe Answer Palermitano wrote: Ha giocato il Super Bowl tra Eagles e Patriots, si, faceva parte del trio dei 3 LB starter con Trotter e Simoneau.
- The Answer Palermitano
- Pro

Errore mio, Adams fu lo starter, anche se ho la netta sensazione che in quella partita giocò molti più snap Simoneau che Adams..Leviathan wrote: Errorino Tap, era Adams il 3° lb starter quando abbiamo giocato il Super Bowl :D
-
Ocho Cinco
- Rookie

Grazie per le info. In pratica, abbiamo aggiunto un incognita ad una difesa già piena di incertezze...The Answer Palermitano wrote: Non mi è piaciuto....
Ammetto però che lo scorso anno, gli ho visto fare ALCUNE cose buone, però non era davvero un giocatore battibilissimo nelle corse da quasi tutti i RB della Lega.
Giocatore bassino e molto veloce, come pass rusher può anche andare, ma nelle corse..brrr...non mi ci fare pensare...
Ha giocato il Super Bowl tra Eagles e Patriots, si, faceva parte del trio dei 3 LB starter con Trotter e Simoneau.
Vabbeh...
I can't be stopped (Chad Johnson)