E VAFFANCULO!!!!Magno wrote: La sett. prox su Sky Steelers-49ers!!![]()
Cioè, sky si degna di trasmettere una nostra partita in diretta proprio quando io sarò ad un matrimonio in Sardegna.
Non è giusto...
E non dite :sticazzi: per favore.

E VAFFANCULO!!!!Magno wrote: La sett. prox su Sky Steelers-49ers!!![]()

manda un certificato medico, assente causa NFL, ma c'è ancora gente che si sposa???Jeremy wrote: E VAFFANCULO!!!!
Cioè, sky si degna di trasmettere una nostra partita in diretta proprio quando io sarò ad un matrimonio in Sardegna.
Non è giusto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se questo ti consola, non la potro' vedere in diretta nemmeno io!!!Jeremy wrote: E VAFFANCULO!!!!
Non è giusto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Jeremy wrote: E VAFFANCULO!!!!
Non è giusto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io non riuscirò a vederla tutta causa un compleanno....multiple wrote: Se questo ti consola, non la potro' vedere in diretta nemmeno io!!!
Non apriro' internet fino a martedi mattina, quando spero di averla vista registrata, anche se penso che se non miglioriamo parecchio in attacco nonci sara' molto da divertirsi...

Ma se si tratta del compleanno di un tifoso dei Niners siamo a posto :hehe:Angyair wrote: E io non riuscirò a vederla tutta causa un compleanno....![]()

Mi piace ricordare anche Sergio Angona, gran maestro di tecnica. Credo che molti abbiano imparato di NFL grazie a lui.shilton wrote: me lo ricordo Lino Benezzoli, grandissimo!!!! ho qualche vhs con le sue telecronache

Bambina di 1 anno: vado a prenderli un orsacchiotto dei niners. :hehe:multiple wrote: Ma se si tratta del compleanno di un tifoso dei Niners siamo a posto :hehe:

Mi sa che mi porto il laptop, magari in albergo hanno la connessione ADSL e riesco a vedere qualcosa; il problema è che mi sa che alle 19 saremo ancora in pieno pranzo e soprattutto avrò una percentuale di Cannonau nel sangue così alta che difficilmente distinguerei Roethlisberger da Bryant Young. :ciucco:multiple wrote: Se questo ti consola, non la potro' vedere in diretta nemmeno io!!!
Non apriro' internet fino a martedi mattina, quando spero di averla vista registrata, anche se penso che se non miglioriamo parecchio in attacco nonci sara' molto da divertirsi...

Magari il ristorante ha Sky.Jeremy wrote: Mi sa che mi porto il laptop, magari in albergo hanno la connessione ADSL e riesco a vedere qualcosa; il problema è che mi sa che alle 19 saremo ancora in pieno pranzo e soprattutto avrò una percentuale di Cannonau nel sangue così alta che difficilmente distinguerei Roethlisberger da Bryant Young. :ciucco:
Vabbè, male che vada vedrò la replica lunedì sera. Mica è giusto però...

Ma di sicuro ha la musica...chinasky wrote: Magari il ristorante ha Sky.![]()

Sky ha l' esclusiva per la NFL (quindi con l' abbonamento a sky sport non troverai nient' altro sugli altri canali) e trasmette 2 partite in diretta a settimana, di solito una delle 19 la domenica (con commento in italiano) e il monday night (la notte tra il lunedì e il martedì italiano, alle ore 2.30, con commento in inglese). Però, come detto sopra da angyair, nel mese di ottobre la partita delle 19 sarà sostituita dal sunday night (ore 2.00 della notte tra domenica e lunedì). Per le repliche di queste partite e per il contenitore di highlights "game day" gli orari sono variabili.guidoxxx wrote: Ciaoa tutti, sono nuovo del forum e nuovo utente Sky. Sapreste dirmi quando e cosa trasmettono di NFL e football in genere sul satellite (sky o altri canali tipo Eurosport).
Grazie mille
Guido