Cincinnati Bengals

Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Cincinnati Bengals

Post by Peyton_Manning18 »

Vabbè... l'unica cosa che si può dedurre da questa disputa è che la difesa dei Bengals è dominante...  :metal:

:stralol: :stralol: :stralol:

Teo...  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Marino75

Post by Marino75 »

[quote="Ocho Cinco"]
Come tutte le difese NFL, del resto...  Discorsi qualunquisti. Non so quanto tu abbia visto le partite dei Bengals negli ultimi tre anni. Continua a leggere i numeri e parlare, per me l'NFL è diversa. Io non parlo di ciò che non vedo.
Ieri abbiamo fatto pena, altre volte no. Ieri Brooks si è infortunato nel primo quarto. JJ non ha giocato metà partita. Cleveland ha giocato una partita offensivamente mostruosa. Ieri la linea era un colabrodo. Stanca e impacciata. Contro i Ravens aveva trasmesso una discreta solidità.
Ogni gara fa storia a se, se ci avessero concesso un quarto di Frye e 5 turnovers come contro Pitt forse le cose sarebbero andate diversamente.
Ad ogni modo ieri siamo stati inadeguati, non cerco scuse. Ma se l'attacco di Cleveland è questo, non credo che saremo i soli a soffrirlo.

Sinceramente mi hanno fatto abbastanza arrabbiare .... mi hanno fatto perdere 600 euro....
Credo che in America la sconfitta di Cincinnati non la prevedevano....

Comunque se tu mi dici che è stato anche merito dell'attacco di Cleveland allora mi rincuori...
io la partita non l'ho vista... mi sono rifiutato e mi guardavo Pittsburgh

Ho visto gli Highlights..... mi è sembrato che tra i cb di Cincinnati ed i semafori agli incroci non ci sia grande differenza... uomo libero  di 15 ys.... tutti fermi e immobili....

Adoro Cincinnati.... ma se la difesa è questa.....
:disgusto:
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Peyton_Manning18 wrote: Vabbè... l'unica cosa che si può dedurre da questa disputa è che la difesa dei Bengals è dominante...  :metal:

:stralol: :stralol: :stralol:

Teo...  :notworthy:
La battuta è simpatica, capisco meno l'ultima faccina. Vuol forse dire che non sarei all'altezza di parlare dei Bengals con Teo?
I can't be stopped (Chad Johnson)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Ocho Cinco wrote: La battuta è simpatica, capisco meno l'ultima faccina. Vuol forse dire che non sarei all'altezza di parlare dei Bengals con Teo?
Facciamo cosi': prova a mandare 10 post consecutivi parlando solo di football, e non di quello che dicono gli altri forumisti del football. Quando qualcuno prova a stuzzicarti, conta fino a dieci, ignoralo e fregatene. Se qualcuno ti sembra scrivere cazzate, pensa "poverino", e passa oltre.

Vedrai che poi la vita e' piu' bella - e non solo la tua.

PS mi scuso con tutti i tifosi dei bengals per il messaggio OT, giuro che e' il primo e l'ultimo.

PPS vedete di giocare cosi' in difesa anche contro di noi, e' l'unico modo al mondo in cui noi bufalotti potremmo FORSE fare un td su ricezione...  :fischia:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Patamunzo wrote: Facciamo cosi': prova a mandare 10 post consecutivi parlando solo di football, e non di quello che dicono gli altri forumisti del football. Quando qualcuno prova a stuzzicarti, conta fino a dieci, ignoralo e fregatene. Se qualcuno ti sembra scrivere cazzate, pensa "poverino", e passa oltre.

Vedrai che poi la vita e' piu' bella - e non solo la tua.

PS mi scuso con tutti i tifosi dei bengals per il messaggio OT, giuro che e' il primo e l'ultimo.

PPS vedete di giocare cosi' in difesa anche contro di noi, e' l'unico modo al mondo in cui noi bufalotti potremmo FORSE fare un td su ricezione...   :fischia:
Non ho problemi a discutere. Argomento sempre ciò che penso e lo farò sempre. Qualcun'altro non lo fa, ma fa niente. Ho sempre e solo postato commenti riguardanti i Bengals.
E ribadisco: 1) Contro i Ravens la difesa ha giocato bene. 2) Ieri non è certo stata l'esasperata ricerca di big plays a farci fare una gran figura di merda. 3) Non è nemmeno scandaloso riconoscere ai Browns una straordinaria partita offensiva. 4) Non credo sia così scandaloso pensare che Lewis sia meglio di McGahee e che i WR di Cleveland siano dei clienti peggiori rispetto a quelli dei Ravens.
Rispetto tutti ma non mi faccio prendere per il culo per aver detto frasi come queste.
E la mia vita è bella già così, non me la turba certo un forum di football.
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Ocho Cinco wrote:
E: 1) Contro i Ravens la difesa ha giocato bene. 2) Ieri non è certo stata l'esasperata ricerca di big plays a farci fare una gran figura di merda. 3) Non è nemmeno scandaloso riconoscere ai Browns una straordinaria partita offensiva. 4) Non credo sia così scandaloso pensare che Lewis sia meglio di McGahee e che i WR di Cleveland siano dei clienti peggiori rispetto a quelli dei Ravens.
.
quoto parola per parola ocho
Andersson ieri ha fatto una prestazione incredibile così come l'intera linea , soprattutto il lato sinistro con Thomas e Steinbach (devastante  :sbadat:) , io penso che i Browns abbiano un attacco che se gira fa male a chiunque con quella linea , quei ricevitori , quel Te e un rB in forma come ieri....

ragazzi , ma io dico : stati tutti qui al varco ad attendere una prova difensiva sconcertante dei bengals per fare ironia su chi la settimana prima ha elogiato la stessa difesa che ieri è stata ridicola ???
io lo trovo assurdo , domenica scorsa la difesa ha fatto una gran partita (strano ma vero) e si è vinto giustamente , ieri prova vergognosa della stessa e si è perso meritatamente....
sta di fatto che i bengal hanno di sicuro da tempo una difesa ampiamente sotto la media della lega come di contro uno dei migliori attacchi ,forse il + bello da vedere , fra i 3 migliori se potesse schierare uno dei 2 Rb infortunati (tra Iron e Perry) che permetterebbe al gioco di corsa di svilupparsi in modo meno prevedibile di quello attuale (sempre fra i tackles , mai all'esterno)
Last edited by Deltha on 17/09/2007, 20:11, edited 1 time in total.
Image      Image      Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Deltha wrote: ragazzi , ma io dico : stati tutti qui al varco ad attendere una prova difensiva sconcertante dei bengals per fare ironia su chi la settimana prima ha elogiato la stessa difesa che ieri è stata ridicola ???
io lo trovo assurdo , domenica scorsa la difesa ha fatto una gran partita (strano ma vero) e si è vinto giustamente , ieri prova vergognosa della stessa e si è perso meritatamente....
Pensaci un attimo Deltha, secondo te perchè parecchie persone, improvvisamente, si sono interessate al topic dei Bengals, esultando per la non prestazione della vostra difesa?
Deltha wrote: sta di fatto che i bengal hanno di sicuro da tempo una difesa ampiamente sotto la media della lega come di contro uno dei migliori attacchi ,forse il + bello da vedere , fra i 3 migliori se potesse schierare uno dei 2 Rb infortunati (tra Iron e Perry) che permetterebbe al gioco di corsa di svilupparsi in modo meno prevedibile di quello attuale (sempre fra i tackles , mai all'esterno)

Appunto, avete una difesa sotto la media, e il motivo principale (e non siamo sicuramente noi pezzenti che guardiamo le stats gli unici a dirlo) sta nella ricerca un po' troppo assidua dei vostri cb dell'anticipo per l'intercetto e dei vostri LB del colpo per il fumble, senza preoccuparsi troppo di quello che succede se questi interventi non vanno a buon fine (td di Winslow e Edwards ieri).

McGahee non è piu' scarso di Lewis, solo che la partita scorsa se lo son dimenticato dopo un po'.
[align=left][/align]ImageImageImage
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Teo wrote:
Appunto, avete una difesa sotto la media, e il motivo principale (e non siamo sicuramente noi pezzenti che guardiamo le stats gli unici a dirlo) sta nella ricerca un po' troppo assidua dei vostri cb dell'anticipo per l'intercetto e dei vostri LB del colpo per il fumble, senza preoccuparsi troppo di quello che succede se questi interventi non vanno a buon fine (td di Winslow e Edwards ieri).

McGahee non è piu' scarso di Lewis, solo che la partita scorsa se lo son dimenticato dopo un po'.
io non concordo con la tua tesi della ricerca dei big play per giustificare la prestazione vergognosa di ieri , tutte le difese se ne hanno la possibilità cercano i big plays , credo invece sia una questione di coaching staff , allineamenti errati , gente fuori posizione e mancanza di comunicazione , mi duole ammetterlo ma è così e lo stesso lewis per me inizia ad essere una mezza delusione sotto questo aspetto  :disgusto:
Image      Image      Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io vado con il sanguigno teo. la scelta del coaching staff dei bengals è: abbiamo giocatori scarsi e per quanto ti sforzi restii a capire l'abc della difesa. però sono buoni atleti. ok cerchiamo il colpo e non il placaggio da parte della box e e la palla e non la copertura da parte dei cb anche perchè coprire proprio non riescono, ma hanno istinto per il pallone (la differenza tra un san champ e un barabba bly sta qui). il nostro attaco non sbaglia molto e se andiamo in positivo con le palle perse vinciamo. tutto perfetto, solo che con questo sistema il tuo attacco deve sempre andare a mille (l'opposto dei bears in cui è la difesa che non deve mai sbagliare) e possono capitare delle giornate in cui la difesa manca i placcaggi (non li sa fare) e manca i palloni. ovvio che ieri è una congiunzione astrale assurda, ma è nel contempo una conseguenza logica della scelta filosofica della squadra.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ocho Cinco wrote: Non ho problemi a discutere. Argomento sempre ciò che penso e lo farò sempre. Qualcun'altro non lo fa, ma fa niente.
E chi lo dice? Non mi sembri sul forum da così tanto tempo per conoscere vizi e virtù di così tanti forumisti.

Abbassiamo i toni su questo topic, tutti. Almeno fino a domenica prossima, poi ne riparliamo... ma è mai possibile che mi debba proprio leggere ogni singolo post di 'sto forum?  :sbadat:
Mo vo a vedere quello di OJ Simpson...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
beppecris
Newbie
Newbie

Post by beppecris »

io da tifoso dei bengals, ma non esperto conoscitore della attuale situazione nfl, ho visto quasi tre quarti della partita....

l'impressione è stata veramente di una incapacità totale della difesa di adeguarsi al gioco degli avversari...

ho visto drive da tre quattro azioni per arrivare in endzone e soprattutto non è possibile prendere tre ritorni consecutivi da oltre 80 yard...nell'arco di 10 minuti...evidentemente c'è qualcosa che non va....

poi speriamo che sia stato un caso... sfortuito dato dalle assenze e dalla congiuntura astrale....certo dispiace fare 45 punti e perdere...
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Pensaci un attimo Deltha, secondo te perchè parecchie persone, improvvisamente, si sono interessate al topic dei Bengals, esultando per la non prestazione della vostra difesa?
[/quote]

Già, perché? Quello che non capisco è perché ci sia tutto questo compiacimento nel vedere i Bengals beccarsi oltre 500 yds in faccia (e non conto i ritorni). Un solo post da The Fan dei Browns (peraltro di classe), e non si sono praticamente fatti sentire fans di Steelers e Ravens, forse gli unici veramente interessati a farsi quattro risate alle nostre spalle. Ma che gli frega agli altri della difesa dei Bengals? Sembra che ci godano... :penso:

Comunque è chiaro, la difesa è un problema cronico  :angry:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ben gal wrote: Già, perché? Quello che non capisco è perché ci sia tutto questo compiacimento nel vedere i Bengals beccarsi oltre 500 yds in faccia (e non conto i ritorni). Un solo post da The Fan dei Browns (peraltro di classe), e non si sono praticamente fatti sentire fans di Steelers e Ravens, forse gli unici veramente interessati a farsi quattro risate alle nostre spalle. Ma che gli frega agli altri della difesa dei Bengals? Sembra che ci godano... :penso:

Comunque è chiaro, la difesa è un problema cronico  :angry:
Ci "godono" perchè per tutta la settimana un utente ha elogiato con molto entusiasmo la difesa dei Bengals dopo la prova contro Baltimore. Da qui è nata una discussione sulla reale forza di questa benedetta D ed ora ci se la spassa per gli oltre 50 punti concessi!
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Alvise wrote: io vado con il sanguigno teo. la scelta del coaching staff dei bengals è: abbiamo giocatori scarsi e per quanto ti sforzi restii a capire l'abc della difesa. però sono buoni atleti. ok cerchiamo il colpo e non il placaggio da parte della box e e la palla e non la copertura da parte dei cb anche perchè coprire proprio non riescono, ma hanno istinto per il pallone (la differenza tra un san champ e un barabba bly sta qui). il nostro attaco non sbaglia molto e se andiamo in positivo con le palle perse vinciamo. tutto perfetto, solo che con questo sistema il tuo attacco deve sempre andare a mille (l'opposto dei bears in cui è la difesa che non deve mai sbagliare) e possono capitare delle giornate in cui la difesa manca i placcaggi (non li sa fare) e manca i palloni. ovvio che ieri è una congiunzione astrale assurda, ma è nel contempo una conseguenza logica della scelta filosofica della squadra.
Tu vai pure con il sanguigno Teo, i gusti son gusti... :D però secondo voi Marwin Lewis allora (del quale conoscete bene il curriculum) dal 2003 starebbe solo infarcendo la rosa di giocatori scarsi, stupidi, che non sanno coprire, non sanno placcare, mancano i palloni ecc... impostando tutta la difesa su colpi terminali e legante varie?
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

chinasky wrote: E chi lo dice? Non mi sembri sul forum da così tanto tempo per conoscere vizi e virtù di così tanti forumisti.

Abbassiamo i toni su questo topic, tutti. Almeno fino a domenica prossima, poi ne riparliamo... ma è mai possibile che mi debba proprio leggere ogni singolo post di 'sto forum?  :sbadat:
Mo vo a vedere quello di OJ Simpson...
Te lo dico io e tutti quelli che mi hanno scritto in privato pensandola come me. Scrivo qua da poco ed è ovvio che parlo solo per quelli che hanno parlato con me. No problem riguardo al fatto di abbassare i toni.
Post Reply