Re: Tennessee Titans

Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Allora. il razzismo è l'origine del motivo per cui ci sono stati pochi Qb di colore nel passato (ah noi ci abbiamo perso un anello con un QB di colore, mentre moon è nella hall of fame) perchè la scusa era: troppo stupidi per il ruolo.
inoltre, se tu hai un pennellone bianco di un metro e novanta che non corre un cazzo, non sa bloccare ma sa lanciare la palla lo metti a lanciare. se tu hai un ragazzo che sa fare tutto lo metti rb. perchè a lanciare magari lo insegni, ma perchè insegnare a lanciare a chi ha già talento in un altro aspetto del gioco?
stranamente negli ultimi anni i QB di colore sono aumentati esponenzialmente. strano vero? e grossman è una pippa. bianchi qb è una cazzata.
RamsRulez
Newbie
Newbie

Post by RamsRulez »

va be oh...ho espresso la mia idea amen! non serve farne un'affare di stato!
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: ha ragione, dai, warren moon era una sega e poi mcnair (quello sano non quello di oggi) era un altro scarsone.
Senza citare Culpepper, che prima di darsi agli scandali sessuali sull'acqua è stato MVP della lega, considerato secondo solo ad un certo Peyton Manning nel 2004.... :gazza:

Comunque Vince è un QB con due marroni tanti, si è visto ieri sera nei drive finali...questo diventerà un campione...

PS. Rams, comunque ci sono anche QB che sono stati campioni senza vincere molto. Nella NFL vincere è un'addizione di fattori. Dal roster che ti viene creato intorno alla fortuna. Come ti ha detto Alvi Moon e McNair sono stati tra i migliori QB della storia recente della NFL, sono di colore e il Sig.Air ha vinto pure il titolo
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

vikings11 wrote: Senza citare Culpepper, che prima di darsi agli scandali sessuali sull'acqua è stato MVP della lega, considerato secondo solo ad un certo Peyton Manning nel 2004.... :gazza:

Comunque Vince è un QB con due marroni tanti, si è visto ieri sera nei drive finali...questo diventerà un campione...

PS. Rams, comunque ci sono anche QB che sono stati campioni senza vincere molto. Nella NFL vincere è un'addizione di fattori. Dal roster che ti viene creato intorno alla fortuna. Come ti ha detto Alvi Moon e McNair sono stati tra i migliori QB della storia recente della NFL, sono di colore e il Sig.Air ha vinto pure il titolo
Eppoi c'è gente come Brad Johnson o Trent Dilfer che non sono sti gran fenomeni che hanno l'anello al dito.
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

vikings11 wrote: Senza citare Culpepper, che prima di darsi agli scandali sessuali sull'acqua è stato MVP della lega, considerato secondo solo ad un certo Peyton Manning nel 2004.... :gazza:

In verità, McNair non ha mai vinto un titolo. L'unico QB di colore con l'anello è Doug Williams.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
RamsRulez
Newbie
Newbie

Post by RamsRulez »

ma si ragazzi è ovvio che c'è gente come culpapper ecc...facevo solo un'esempio! dicendo si è forte Young! che diventi un campione non lo si sa! però dicevo che gli atleti di colore sono percentualmente più forti su corsa, salto ecc ma questo è anche sulla carta non lo dico io, non lo scelgo io è la natura così! poi sono passato per un razzista! mi spiace che lo crediate!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

koufax75 wrote: In verità, McNair non ha mai vinto un titolo. L'unico QB di colore con l'anello è Doug Williams.
Ma allora c'è un QB afroamericano che ha vinto il SB!!! Io ero convinto di no! Che SuperBowl a vinto? E con che squadra?

PS: Credo che RamsRulez intendesse che le statistiche non sono a favore dei QB di colore...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

PatriotsForever wrote: Ma allora c'è un QB afroamericano che ha vinto il SB!!! Io ero convinto di no! Che SuperBowl a vinto? E con che squadra?

PS: Credo che RamsRulez intendesse che le statistiche non sono a favore dei QB di colore...
Washington Redskins vs Denver Broncos, SB del 1988, il XXII, Williams è stato pure l'MVP di quella partita.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma se i QB di colore non sono granché Grossman che ha fatto? Esce con Michael Jackson e si è fatto dare il numero del chirurgo?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Ma se i QB di colore non sono granché Grossman che ha fatto? Esce con Michael Jackson e si è fatto dare il numero del chirurgo?
No, non esce con Michael Jackson!!! Mica è un bambino...  :shocking:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Washington Redskins vs Denver Broncos, SB del 1988, il XXII, Williams è stato pure l'MVP di quella partita.
al contrario di quel che si crede in colorado lottano per l'integrazione razziale. perdemmo apposta.  :lol2:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Visto l'ultimo drive dei Titans...Vincenzone non aiutato dai suoi WR, ha preso un primo down danzando tra i difensori come un ballerino; e cacchio non va giù nemmeno se ne ha due attaccati ai maroni.
Image
RamsRulez
Newbie
Newbie

Post by RamsRulez »

mi perdonate?  :notworthy:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

RamsRulez wrote: mi perdonate?  :notworthy:
Se prometti di non far arrabbiare i forumisti, di non fare il razzista e di postare in un italiano comprensibile io ti perdono....gli altri non so...

:forza: :forza: :forza:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

koufax75 wrote: In verità, McNair non ha mai vinto un titolo. L'unico QB di colore con l'anello è Doug Williams.
Intendevo i Championship.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS. Ho toppato, ho invertito Rams e Titans... :forza:

RamsRulez wrote: mi perdonate?  :notworthy:
Ci riuniremo e delibereremo in serata.... :truzzo:

PS. Ma certo!!!! :forza:
Image Image
Post Reply