Mercoledì 19 Settembre ore 10.30 Sky Sport 3saints68 wrote: Gia' per questo Monday night , qualcuno ha letto quando trasmettono la replica col commento del "guru" Bebo?Io non ne ho trovato traccia...
fonte www.satellite.it

Mercoledì 19 Settembre ore 10.30 Sky Sport 3saints68 wrote: Gia' per questo Monday night , qualcuno ha letto quando trasmettono la replica col commento del "guru" Bebo?Io non ne ho trovato traccia...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Secondo me nel MN non ci sarà commento.Jeremy wrote: Ma Leopizzi non faceva la Formula Uno?
Speriamo cher Marianella faccia almeno i Monday Night, le telecronache della domenica la vedo dura visti i suoi impegni calcistici.

Chiedilo a loro scusa, qui tutti ci basiamo sul sito e sulla guida cartacea e video di sky... purtroppo di più non possiamo fare.Broncos wrote: x la trasmissione Usa Sport quindi non c'è nessuna novità???

me lo ricordo Lino Benezzoli, grandissimo!!!! ho qualche vhs con le sue telecronachekoufax75 wrote: Tornando ai cronisti del passato: riascoltandolo dopo 15 anni, sono rimasto molto ben impressionato da Lino Benezzoli, ex grande QB italiano negli anni '80. Era perfettamente integrato con Tranquillo e la telecronaca correva che era un piacere.

Per me bebo è così da un po'. Poco carico, poco televisivo, poco emozionante... forse non si diverte più...koufax75 wrote: Ma è solo una mia impressione, oppure anche Bebo Nori ultimamente è peggiorato? Lo sento molto svogliato, poco presente. Non discuto la sua preparazione, ma mi pare poco adatto a fare una telecronaca. Ha completamente perso i ritmi televisivi. Per poco non mi addormentavo durante la partita di ieri.
Tornando ai cronisti del passato: riascoltandolo dopo 15 anni, sono rimasto molto ben impressionato da Lino Benezzoli, ex grande QB italiano negli anni '80. Era perfettamente integrato con Tranquillo e la telecronaca correva che era un piacere.
Comunque, il migliore telecronista per il football NFL resta Rino Tommasi: quando un lancio del QB veniva raccolto da un difensore, Rino non diceva "intercetto", bensì "intercettamento"! D'altronde, nella lingua italiana, il sostantivo "intercetto" non esiste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()