larrybrown wrote:
direi bene, ma non ho visto la gara perché il mio irrefrenabile masochismo mi porta a guardare la NFL
guardando il gameday marmol ha pasticciato un po' troppo....
prendere 3 gare su 4 contro i Cardinals (e potevamo anche scoparli) mi sembra un gran bel segnale
manteniamo una gara sui Brewers, che devono vincerne due per uguagliarci - dato che abbiamo lo stesso record
sono ottimista, la rotazione mi sembra funzioni molto bene
quoto...sì anche io ho privilegiato la NFL (con ottimi risultati per altro ), e ho guardato il game day...Marmol ci sta, sta lanciando fin troppo bene quest'anno. Howry ci ha tolto dai casini nel settimo alla grande.
3 su 4 coi Cards....che dire ottimo!!!! io avrei firmato un 2-2
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
quoto...sì anche io ho privilegiato la NFL (con ottimi risultati per altro ), e ho guardato il game day...Marmol ci sta, sta lanciando fin troppo bene quest'anno. Howry ci ha tolto dai casini nel settimo alla grande.
3 su 4 coi Cards....che dire ottimo!!!! io avrei firmato un 2-2
ah già, tu sei uno steeler... vabeh, nessuno è perfetto :D
gettingup wrote:
eh già, vi invidio solo perchè avete in squadra Soriano, Lee, Ramirez.
Questa sera grande match Arroyo vs Hill :gazza:
Se Hill tiene bene ci siamo, il fatto che Hill mi fa sempre temere il peggio...è incostante, u po' troppo. Se migliora questo fattore allora abbiamo un ottimo terzo in rotazione, altrimenti ci rimare cmq un buon quarto-quinto.
Ah, pensavo invidiassi i nostri quasi 100 anni di astinenza :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Se Hill tiene bene ci siamo, il fatto che Hill mi fa sempre temere il peggio...è incostante, u po' troppo. Se migliora questo fattore allora abbiamo un ottimo terzo in rotazione, altrimenti ci rimare cmq un buon quarto-quinto.
Ah, pensavo invidiassi i nostri quasi 100 anni di astinenza :lol2:
Ho un certo rispetto per le squadre a lunga astinenza
Hill è un giocatore impressionante, mi ricorda molto clement quando era ai cubs tanti K e poche vittoria. ma sempre con un era eccellente. Ed Hill e dietro solo a Lilly con un era intorno a 3,91.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup wrote:
Ho un certo rispetto per le squadre a lunga astinenza
Hill è un giocatore impressionante, mi ricorda molto clement quando era ai cubs tanti K e poche vittoria. ma sempre con un era eccellente. Ed Hill e dietro solo a Lilly con un era intorno a 3,91.
Vero questo, e ti dirò ultimamente sta giocando alla grande...ma mi ricordo giugno-luglio: una prestazione eccellente, una schifosa, una ottima, una pessima
Pablets wrote:
Vero questo, e ti dirò ultimamente sta giocando alla grande...ma mi ricordo giugno-luglio: una prestazione eccellente, una schifosa, una ottima, una pessima
é normale avere un calo.
In carriera contro i Reds è 2-2 con un 4.30era
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
nn è stato un calo, ma alternanza. Il calo è quello di Zambrano nelle scorse partite. Cmq vabbè, vedremo stasera.
I Brewers con chi giocano... Houston! Mi sa che dobbiamo vincere....
Pablets wrote:
nn è stato un calo, ma alternanza. Il calo è quello di Zambrano nelle scorse partite. Cmq vabbè, vedremo stasera.
I Brewers con chi giocano... Houston! Mi sa che dobbiamo vincere....
infatti abbiamo vinto, anche se come al solito abbiamo scelto la strada più complicata per farlo
basti pensare che il pitcher vincente di stanotte è Ohman :lol2:
p.s.: sono un tifoso dei Chiefs, ma gli Steelers sono in cima alla mia hate list :figo:
larrybrown wrote:
infatti abbiamo vinto, anche se come al solito abbiamo scelto la strada più complicata per farlo
basti pensare che il pitcher vincente di stanotte è Ohman :lol2:
p.s.: sono un tifoso dei Chiefs, ma gli Steelers sono in cima alla mia hate list :figo:
DeRosa for president Hill ha fatto schifo, ma me lo aspettavo visto che l'avevo elogiato :lol2:
Dai Cubs, direi che se vinciamo tutte le serie che ci mancano, anche senza sweep, potremmo farcela...
P.S. quando si vince tanto è normale essere odiati
Pablets wrote:
DeRosa for president Hill ha fatto schifo, ma me lo aspettavo visto che l'avevo elogiato :lol2:
Dai Cubs, direi che se vinciamo tutte le serie che ci mancano, anche senza sweep, potremmo farcela...
Cavolo, abbiamo buttato le nostre speranze nel ce..., cmq complimenti ai cubs bravi e fortunati a recuperare e vincere nel nono inning.
Be oggi non sarà tanto facile per voi
Lancia un certo Harnag
gettingup wrote:
Cavolo, abbiamo buttato le nostre speranze nel ce..., cmq complimenti ai cubs bravi e fortunati a recuperare e vincere nel nono inning.
Be oggi non sarà tanto facile per voi
Lancia un certo Harnag
ah meno male che c'è Harnag e non Harang :lol2: scemate a parte Harang è un fenomeno :figo: