Si è emozionata anche la connessione? :lol2:Patamunzo wrote: ho avuto solo un paio di momenti in cui si e' bloccato per un paio di secondi - uno sul TD di Lynch- ma si e' ripreso subito.
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Spettacolare, la qualita' è ottima. Mi si è bloccato solo una volta alla fine del primo tempo di Mia-Was, poi lho rimeso per vedere Tb-Sea ed è andato perfettamente. Oggi ho visto Nyg-Dal. Uso Firefox e a parte quel blocco è ok, con la pecca che non si puo' fermare o far avanzare lo stream questo si, a differenza di IE7.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Aspe', vuoi dire che con IE7 si puo' mandare avanti lo stream?Punkish wrote: Spettacolare, la qualita' è ottima. Mi si è bloccato solo una volta alla fine del primo tempo di Mia-Was, poi lho rimeso per vedere Tb-Sea ed è andato perfettamente. Oggi ho visto Nyg-Dal. Uso Firefox e a parte quel blocco è ok, con la pecca che non si puo' fermare o far avanzare lo stream questo si, a differenza di IE7.
Uff, mi tocca infettare il portatile allora :microzzozz:
- Punkish
- Senior

Con IE7 credo di si, sentendo in giro. Chiaro che dovra' passare su di me prima di arrivare al mio pc... :figo:Patamunzo wrote: Aspe', vuoi dire che con IE7 si puo' mandare avanti lo stream?
Uff, mi tocca infettare il portatile allora :microzzozz:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Confermo che con IE7 si può bloccare e mandare avanti le partite (l'ho fatto coi Vikings)
Che dire se non soldi spesi benissimo
.
Che dire se non soldi spesi benissimo
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Già già... rispetto all'altro... è proprio un pianeta diverso.kings wrote: Che dire se non soldi spesi benissimo.
A parte il discorso legalità etc. etc. di cui ognuno ha un suo parere personale, quello che a me piace è la comodità e soprattutto "LA CERTEZZA" dei contenuti.
Poi... aggiungo anche che Yahoo NFL GamePass è un contenitore "NON SOLO PARTITE" ma ci sono anche gli approfondimenti ed i GameDay di Nfl Network, registrati e bell'e pronti da guardare quando si vuole.
:figo: :figo:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
Browns
veramente bello! fluido come l'olio anche se domenica forse preferivo saltasse....... 
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ieri qualità spettacolare!!!!! 
-
Browns
a me questo gamepass sembra proprio spettacolare!!! non salta mai e poi che qualita...azz 
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
In ufficio la demo va anche con un IE6.0, a casa ho problemi, ma son dovuti al pc ormai vecchiotto. Non posso mettere IE7 perchè ho W2000. Comunque ci sto pensando perchè streamtvnow va male.
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
male......da culo se mi permettete il termineTeo wrote: In ufficio la demo va anche con un IE6.0, a casa ho problemi, ma son dovuti al pc ormai vecchiotto. Non posso mettere IE7 perchè ho W2000. Comunque ci sto pensando perchè streamtvnow va male.
Ignoto Separatista NFL
-
Marino75
Volevo chiedere se qualcuno sa come registrare contemporaneamente più partite dal Gamepass con vm recorder....
Per il baseball non ci sono problemi ma per il football quando apro uno streaming e si chiude l'altro
Grazie ancora.....
M.
Per il baseball non ci sono problemi ma per il football quando apro uno streaming e si chiude l'altro
Grazie ancora.....
M.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma in che file vengono salvati? Mpeg?Marino75 wrote: Volevo chiedere se qualcuno sa come registrare contemporaneamente più partite dal Gamepass con vm recorder....
Grazie ancora.....
M.
-
Marino75
chinasky wrote: Ma in che file vengono salvati? Mpeg?
Wmv.....
Rispiego il problema:
Io posso salvare su hdd il file streaming della partita.... viene creato un file asf.....
Ma a differenza di Mlb.tv dove posso aprire tanti file streaming contemporaneamente e salvarli insieme.... qui quando ne apro uno mi chiude l'altro.
Mi confermate che succede anche a voi?
Il problema è che le partite rimangono in archivio per due giorni.... quindi non ho il tempo materiale per salvarle tutte....
Spero che possiate darmi una mano.... Ringrazio tutti dell'attenzione...
Max
Last edited by Marino75 on 18/09/2007, 10:49, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
mmmm...a leggere i vostri commenti su Yahoo NFL Game Pass mi viene da mangiarmi le mani e fanculizzare per l'ennesima volta Telecom che non mi porta sta diavolo di ADSL....caxxo....