Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

anche se abbiamo perso 2 su 3 in questa serie sono abbastanza fiducioso, la squadra c'è, l'attacco gira anche contro pitchers forti, i nostri sp sono affidabili, il bp non penso sarà un problema, sono sicuro che riprenderà a lanciare shotout innings! vedo bene gagne, che sta tornando quello di prima!
il calendario non è difficile, ma neanche facilissimo direi! speriamo in un ritorno di manny presto e speriamo che youks si rimetta in sesto (anche se hinske ed ellsbury hanno giocato alla grande questa serie)!

la partita di sabato era bellissima, uno scontro tra 2 dei pitchers più forti delle majors, partita equilibratissima fino al 5° o 6°, poi il bp degli yankees ha avuto quella giornata no che aveva il nostro venerdì...da enciclopedia la combattività delle squadre (vedi hinske vs posada)

peccato aver perso quella venerdì...era da vincere

ieri eravamo nella situazione ideale con papi al piatto vs rivera, a basi piene...non potevamo avere un matchup più favorevole...poi purtroppo non l'abbiamo vinta, ma va bene lo stesso!
joesox

Post by joesox »

Tisiano, se non sbaglia il lancio a Jeter, per troppo perfezionismo, aveva appena riparlato con Tek, Schilling lanciava un complete game.
Li ha dominati. Se trovano questo Curt nei PO va tutto molto bene.
Poi la partita quasi la vincevano lo stesso, Minky ha salvato due runs su Tek ed alla fine anche rivera era preoccupato.
Se c'e' il Beckett di sabato pure va bene.
Resta Dice-K che venerdi ha avuto 6 inning discreti.
il tutto senza Manny
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Tasco wrote:
ieri eravamo nella situazione ideale con papi al piatto vs rivera, a basi piene...non potevamo avere un matchup più favorevole...poi purtroppo non l'abbiamo vinta, ma va bene lo stesso!
Beh dai,un "matchup favorevole" sarebbe stato contro Henn,non contro Rivera!!!! Capisco che Ortiz è sempre Ortiz e Rivera contro Boston soffre,ma Rivera e pur sempre Rivera e contro di voi quest'anno ha ottenuto 6 SV su 7 tentativi!!!! Certo,contro di voi ha una media ERA molto alta ma l'importante è sempre portare a casa la save e lui ci è riuscito già parecchie volte!!!! La situazione per voi era interessante ma di sicuro non era scontata...........tu stesso sono sicuro che al posto di Mo avresti voluto vedere qualsiasi altro pitcher,o sbaglio?
ImageImageImage
thierry14

Post by thierry14 »

Mr. October wrote: tu stesso sono sicuro che al posto di Mo avresti voluto vedere qualsiasi altro pitcher,o sbaglio?
Io avrei voluto un pitcher da HR derby.  :D
Alla fine sarebbe stato troppo lieto fine, con Papi che la butta fuori contro il terribile closer dell'Impero del Male. Non sono né arrabbiato né sconsolato perché alla fine NYY non ci ha dominato. Venerdì c'è stata una congiunzione astrale incredibile, ieri un (e uno solo) lancio sbagliato. Certo, loro ti possono cambiare la partita in un attimo (vedi venerdì) però per il resto direi che in una eventuale ALCS ce la giochiamo.
Tra i "loro" mi ha impressionato Cano, mentre tra i "pensavo meglio" c'è Joba Chamberlain: è un fireballer di tutto rispetto, però aspetto di vederlo da partente, perché ci sono capaci "tutti" a lanciare fastball sulle 90mph alte (è un po' lo stesso discorso che si potrebbe fare per Paps, però Joba lo conosco poco e non mi piace per niente, anche ieri ne ha lanciate un paio fuori posto!  :disgusto:)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Io avrei voluto un pitcher da HR derby.  :D
Alla fine sarebbe stato troppo lieto fine, con Papi che la butta fuori contro il terribile closer dell'Impero del Male. Non sono né arrabbiato né sconsolato perché alla fine NYY non ci ha dominato. Venerdì c'è stata una congiunzione astrale incredibile, ieri un (e uno solo) lancio sbagliato. Certo, loro ti possono cambiare la partita in un attimo (vedi venerdì) però per il resto direi che in una eventuale ALCS ce la giochiamo.
Tra i "loro" mi ha impressionato Cano, mentre tra i "pensavo meglio" c'è Joba Chamberlain: è un fireballer di tutto rispetto, però aspetto di vederlo da partente, perché ci sono capaci "tutti" a lanciare fastball sulle 90mph alte (è un po' lo stesso discorso che si potrebbe fare per Paps, però Joba lo conosco poco e non mi piace per niente, anche ieri ne ha lanciate un paio fuori posto!  :disgusto:)
cosa doveva fare joba per impressionarti?lanciare 6 K in due inning?cmq si è fermato a 3...e ha preso il primo home run della stagione da uno che sta facendo la stagione della vita(lowell)....ieri ha tirato fuori una curva che non si era mai vista che ha messo in difficoltà i vostri e sulla quale può lavorare per farne il 3o superlancio...la fastball e soprattutto la slider sono dei lanci incredibili...
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote: cosa doveva fare joba per impressionarti?
Niente, dico solo che fare 2 inning è diverso che farne 7 o più. E' diverso vedere pochi battitori da vederne 9 diversi per 3/4 volte l'uno, devi avere una varietà di lanci, resistenza e controllo. E lo stesso vale per Paps, perché sono sicuro che non durerà tanto da closer.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Mr. October wrote: Beh dai,un "matchup favorevole" sarebbe stato contro Henn,non contro Rivera!!!! Capisco che Ortiz è sempre Ortiz e Rivera contro Boston soffre,ma Rivera e pur sempre Rivera e contro di voi quest'anno ha ottenuto 6 SV su 7 tentativi!!!! Certo,contro di voi ha una media ERA molto alta ma l'importante è sempre portare a casa la save e lui ci è riuscito già parecchie volte!!!! La situazione per voi era interessante ma di sicuro non era scontata...........tu stesso sono sicuro che al posto di Mo avresti voluto vedere qualsiasi altro pitcher,o sbaglio?
forse mi sono spiegato male, intendevo che in quella situazione, con mo sul monte e le basi piene, la cosa migliore che poteva capitare era avere ortiz al piatto! ovvio che non era scontato che batteva valido, ma avevamo più possibilità anziche con un altro giocatore! ed ovviamente avrei preferito henn sul monte  :gogogo:

era solo per dire che in quella situazione avevamo il giocatore ideale per battere!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Niente, dico solo che fare 2 inning è diverso che farne 7 o più. E' diverso vedere pochi battitori da vederne 9 diversi per 3/4 volte l'uno, devi avere una varietà di lanci, resistenza e controllo. E lo stesso vale per Paps, perché sono sicuro che non durerà tanto da closer.
si ma non capisco...cioè ieri ha fatto vedere gli unici lanci che gli servono per fare il superilievo...la fastball e la slider...in più ha tirato fuori questa eccellente curva...non penso che per fare il rilievo debba tirare fuori tutto l'arsenale...non ha neanche 22 anni(paps ne ha 27)ed è alla prima grande stagione nelle majors...ieri non avesse subito un hr da lowell che ripeto è alla stagione della vita avrebbe tenuto a 0 in 2 inning uno dei migliori attacchi del mondo...inoltre ha altri 2 lanci la curva(che al college era il suo miglior lancio)e il cambio...arsenale di tutto rispetto se i primi 2 sono devastanti...non capisco cosa ti aspettavi....ripeto:doveva fare 6 k in due inning per impressionarti?
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

thierry14 wrote: Niente, dico solo che fare 2 inning è diverso che farne 7 o più. E' diverso vedere pochi battitori da vederne 9 diversi per 3/4 volte l'uno, devi avere una varietà di lanci, resistenza e controllo. E lo stesso vale per Paps, perché sono sicuro che non durerà tanto da closer.
Beh però ha mostrato un buon repertorio di lanci, con una bella curva che ne ha seccati un paio dei nostri, ha mostrato carattere e zero paura. L'unica cosa che mi lascia preplesso è quell'aria un po' arrogantella... Per un giovane l'umiltà è una dote essenziale per migliorare.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Joba...bravo, bravo. Però vediamo di fargli lanciare almeno 30/40 Inning nelle majors prima di farne il relief pitcher più forte del mondo.
Quest'anno a Cleveland un certo Sig.r Rafael Perez ha fatto cose fuori dal mondo, ha dominato e nessuno ne parla, questo entra, tira (dico tira) 18 inning ed è il prossimo Mariano Rivera....mah.

New york, New york.....
"That's a clown question, bro."
thierry14

Post by thierry14 »

webba2000 wrote: Joba...bravo, bravo. Però vediamo di fargli lanciare almeno 30/40 Inning nelle majors prima di farne il relief pitcher più forte del mondo.
Quello che dico pure io, solo che Rasheed la prende sul personale. Secondo me Beckett è il migliore lanciatore del mondo ma non vado a urlarlo sul forum (e no, non apriamo una disputa su chi è il lanciatore più forte del mondo, per carità). Dico solo che bisogna aspettare e vedere se (e quanto), dopo una decina di partenze, ne uscirà ridimensionato. Se mantiene, avete trovato la pietra filosofale, se no sarà divertente leggere le opinioni di oggi.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Tisiano, se non sbaglia il lancio a Jeter, per troppo perfezionismo, aveva appena riparlato con Tek, Schilling lanciava un complete game.
Li ha dominati. Se trovano questo Curt nei PO va tutto molto bene.
Poi la partita quasi la vincevano lo stesso, Minky ha salvato due runs su Tek ed alla fine anche rivera era preoccupato.
Se c'e' il Beckett di sabato pure va bene.
Resta Dice-K che venerdi ha avuto 6 inning discreti.
il tutto senza Manny
No Joe, non va tutto bene anzi. Cut ha perso, e questo quello che conta. Quesa serie andava vinta, a tutti i consti, e non e` successo. Non e` un buon auspicio per il futuro. Il fatto che Curt o Becket o chi per loro, lancino bene non vuol dire nulla se alla fine la quadra non vince. e noi non si vince, o segniamo 10 punti o non e riusciamo a fare uno quando conta, con o senza Manny. Ai PO non giocheremo contro Tampa o Baltimora, ma contro pitching piu che decente e fino ad ora non siamo mai riusciti a combinare nulla. Che ieri sia finita grazie ad un "caso" voul dire poco, i casi succedono sempre e noi non sembriamo capaci di concretizarli a nostro favore.

...... Amenoche non fosse che questa sia una brilante strategia di Francona per istaurare il tarlo del dubbio nei nostri avversari: "Cosa combineremo domani si segan 20 punti o 2, decidiamo di non battere, tenianoi lo SP troppo o metteremo il rilievo sbaglito?"...... Gia me lo vedo Torre sudare nel dubbio la prossima partita.

Gio
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Quello che dico pure io, solo che Rasheed la prende sul personale. Secondo me Beckett è il migliore lanciatore del mondo ma non vado a urlarlo sul forum (e no, non apriamo una disputa su chi è il lanciatore più forte del mondo, per carità). Dico solo che bisogna aspettare e vedere se (e quanto), dopo una decina di partenze, ne uscirà ridimensionato. Se mantiene, avete trovato la pietra filosofale, se no sarà divertente leggere le opinioni di oggi.
ma su questo siamo tutti d'accordo e io sono il primo ad ammetterlo...probabilmente joba sfrutta anche il fatto che lo conoscono in pochi...

i commentavo solo quello che hai detto te:ieri non mi ha impressionato joba...ma come?3 k in 2 inning,lanci micidiali,curva che ha lasciato tutti di stucco me compreso e toccato solo da uno(lowell)che ripeto sta facendo la stagione della vita e non ti impressiona?bah...
joesox

Post by joesox »

Gio wrote: No Joe, non va tutto bene anzi. Cut ha perso, e questo quello che conta...

Gio
Anche io prefervio andare 2-1 o magari la sweep. Poteva anche far rischiare i PO a NYY.
Ma quello che conta, davvero, e' vincere queste 7 partite e passare.
Poi...chi losa
quando andavano ai PO in 4 vedevi che dall'altra parte c'era Oakland con Dave Stewart Canseco e McGwire ti mettevi il cuore in pace e speravi nel miracolo...poi vinsero i Dodgers con Gibson zoppo ed Eck che tippava i lanci.

Ma adesso con 8, dico 8 squadre ai PO, una San Diego con Peavy, Maddux e Cy Young ti puo' metter in ginocchio con tre settimane di forma.
una volta passati mi piace avere BECK DICE-K (FINALMENTE GLI DANNO EXTRA GG DI RIPOSO!) E SCHILL
della serie appena finita ricorderemo i due top of the 8th oppure hinske che livella posada e carica fenway?
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

webba2000 wrote: Joba...bravo, bravo. Però vediamo di fargli lanciare almeno 30/40 Inning nelle majors prima di farne il relief pitcher più forte del mondo.
Quest'anno a Cleveland un certo Sig.r Rafael Perez ha fatto cose fuori dal mondo, ha dominato e nessuno ne parla, questo entra, tira (dico tira) 18 inning ed è il prossimo Mariano Rivera....mah.

New york, New york.....
Questo discorso vale per TUTTI!!!!! Pure per i super-prospetti che appena draftati guadagnano già come giocatori medio-buoni dell'MLB............su questo siamo tutti d'accordo!!!! Logico che di qualcosa dovremo pur parlare e non mi sembra che noi fan di NY siamo gli unici ad esaltare i nostri prospetti! Tanto per rimanere in tema Boston posso citarti i vari Pedroia o Ellsbury,il primo dopo aver disputato nemmeno una stagione è stato già definito più forte di Cano(a detta di Rene),per carità e fortissimo ma quell'altro sono già 3 anni che smazza come un pazzo e IMHO,aspetterei ancora un pochino prima di fare di Pedroia il miglior 2B del mondo :lol2:
Stessa cosa potrei dire di Ellsbury,qui in questo topic ho letto magneficenze che nemmeno sentivo per il miglior Damon,eppure non è nemmeno un mese che gioca nelle Major.............eppure il talento si vede,eccome se si vede e secondo me e di questo che parliamo!!!! Un giocatore,soprattutto se giovane come i vari Ellsbury o Joba lo giudichi dal talento che vedi e in certi casi non puoi esimerti dall'esaltarti,credo che il tutto rientri nella norma,nessuno ha la sfera di cristallo però in certi casi è davvero difficile rimanere cauti!!!
ImageImageImage
Locked