NckRm wrote: Appena aggiornato, mi sentivo un pò scettico a riaprire NBA Live, invece...
Devo dire che l'enorme lavoro di download e installazioni vale la candela, eccome!!! Gran parte del merito lo prende lo sliders settings all'interno del roster, cambiando i dati secondo come consigliato il gioco acquista di realismo, la grafica poi è solo da
Ho provato una partita Suns-Blazers, e devo dire che mi sono dovuto davvero impegnare per superare Oden in difesa, però a parte qualche cacchiata insita di NBA live (vedi freestyle) alla fine il risultato è molto più realistico dell'originale, persino le statistiche di fine partita erano molto simili alla realtà, adesso dovrò ricominciare una Dynasty, almeno il test sarà esauriente![]()
ciao cmq io x l'agg. dei roster ho scaricato il prima della lista il piu' agg. e lo tengo sul pc come formato zip, mi sai dire cosa devo fare e dove mettere questa cartella x aggiornare i roster grazie
Insomma, se non avete PS2 con 2k7 o simili, e volete giocare ad NBA live sul PC l'update è assolutamente obbligatorio.
WhiteManCanJump& +1k
Re: Giochi di Basket per PC
-
alleniverson3
- Rookie

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
NckRm ha centrato il punto. in mancanza di alternative è cmq un gran bel surrogato questo NBA07 moddato.
io lo avevo disinstallato dopo 4 partite, mi hanno convinto a dargli una seconda chanche e ora sono incollato al gioco.
putroppo anche NBA08 su PC sarà una versione declassata delle versioni per console nextgen...eccerto se non hanno concorrenza non si sforzano di fare un bel gioco
anche l'anno prossimo ci toccherà aspettare le patch degli appassionati per giocare decentemente
io lo avevo disinstallato dopo 4 partite, mi hanno convinto a dargli una seconda chanche e ora sono incollato al gioco.
putroppo anche NBA08 su PC sarà una versione declassata delle versioni per console nextgen...eccerto se non hanno concorrenza non si sforzano di fare un bel gioco
- damiano1023
- Rookie

ragà io non riesco a scaricare il primo aggiornamento quello ufficiale della EA non è ke qualcuno x favore può passarmela???grazie...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se vi può interessare è in arrivo un manageriale di basket...è fiba ma penso vi interessi ugualmente
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12196&argomento=FIBA+Basketball+Manager+2008&masterPage=ngs_articolo.html
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12196&argomento=FIBA+Basketball+Manager+2008&masterPage=ngs_articolo.html
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
alleniverson3
- Rookie

ma perchè le faccie dei rookie sono "fasulle" cioè sono rigate propio come le scarpe?NckRm wrote: Appena aggiornato, mi sentivo un pò scettico a riaprire NBA Live, invece...
Devo dire che l'enorme lavoro di download e installazioni vale la candela, eccome!!! Gran parte del merito lo prende lo sliders settings all'interno del roster, cambiando i dati secondo come consigliato il gioco acquista di realismo, la grafica poi è solo da
Ho provato una partita Suns-Blazers, e devo dire che mi sono dovuto davvero impegnare per superare Oden in difesa, però a parte qualche cacchiata insita di NBA live (vedi freestyle) alla fine il risultato è molto più realistico dell'originale, persino le statistiche di fine partita erano molto simili alla realtà, adesso dovrò ricominciare una Dynasty, almeno il test sarà esauriente![]()
Insomma, se non avete PS2 con 2k7 o simili, e volete giocare ad NBA live sul PC l'update è assolutamente obbligatorio.
WhiteManCanJump& +1k
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sinceramente non ho di questi problemialleniverson3 wrote: ma perchè le faccie dei rookie sono "fasulle" cioè sono rigate propio come le scarpe?
Prova a scaricare le facce separatamente
-
kimi
- Rookie

volevo chiedere se qualcuno gentilmente può mandarmi per e-mail la patch per le sostituzioni perchè quella sul sito non mi apre il file .rar . contattatemi in privato per l e mail. vi ringrazio anticipatamente.WhiteManCanJump wrote: segnalo un bel topic su un altro forum (non concorrente tranquilli) con le migliori patch da installare su NBA LIVE 2007 per PC per renderlo un gioco UTRA-ACCETTABILE, visto che su questa piattaforma non si hanno alternative
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533188
in attesa del 2008 ovviamente![]()
Nice guys finish last
-
WhiteManCanJump
- Senior

scaricale a parte ;)alleniverson3 wrote: ma perchè le faccie dei rookie sono "fasulle" cioè sono rigate propio come le scarpe?
-
alleniverson3
- Rookie

e poi un altra cosa allora se carico il roster aggiornato a volte mi crasha e a volte no pero se carico il roster delle grandi squadre esem. sixers 01 mi crasha sempre sai come posso fare?? ciao grazie milleWhiteManCanJump wrote: scaricale a parte ;)
-
WhiteManCanJump
- Senior

per questo non saprei. però puoi sempre chiedere nel forum che ti ho linkato
ciao
ciao
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Nemmeno nel 2008 ci sarà alternativa a nbalive su pc?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- Weezer
- Newbie

Salve a Tutti...
volevo chiedervi un'informazione..sono anni che cerco un gioco con le squadre dell'eurolega o del campionato italiano..finchè non mi sono imbattuto l'altro giorno nella patch per nba live 2006 con le squadre dell'eurolega..ma ho notato che i download non son più attivi..qualcuno sa se sono recuperabili da qualche parte? grazie 1000 in anticipo
volevo chiedervi un'informazione..sono anni che cerco un gioco con le squadre dell'eurolega o del campionato italiano..finchè non mi sono imbattuto l'altro giorno nella patch per nba live 2006 con le squadre dell'eurolega..ma ho notato che i download non son più attivi..qualcuno sa se sono recuperabili da qualche parte? grazie 1000 in anticipo
TheY See Me RoLLin..TheY're HaTin..
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
quando esce NBA live 08 per PC negli states ?
-
alleniverson3
- Rookie

io ho letto in italia che usciva alla fine di ottobre poi forse mi sbaglieroLeonardo Ancilli wrote: quando esce NBA live 08 per PC negli states ?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dovrebbe uscire insieme sia in USA che in Italia il 19 ottobre.