Eurobasket - Final Eight

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Andr
Newbie
Newbie

Re: Eurobasket - Final Eight

Post by Andr »

Dopo la sceneggiata spagnola contro la Grecia, nel finale, questa inculCata per loro è la degna conclusione  :gogogo:

Sono contento per la Russia  :forza:
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

nel sito ufficiale degli europei, sulla pagina history della spagna avevano già segnato 1th sotto la colonna place link

:lmao:
Last edited by Mike on 16/09/2007, 23:38, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mike wrote: nel sito ufficiale degli europei, sulla pagina history della spagna avevano già segnato 1th sotto la colonna place link

Dio mio Mike è vero! Buahahahahahhahahahah ridicoli, tavola apparecchiata, pranzo servito e ben caldo, ma si siede prima Kiri!  :naughty: :naughty: :naughty:
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Da sottolineare nella Spagna la prestazione di Navarro: 0 punti in 17 minti con 0/5 dal campo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

questo il tiro di gasol...come caxxo ha fatto a uscire? :shocking:
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Mike wrote: nel sito ufficiale degli europei, sulla pagina history della spagna avevano già segnato 1th sotto la colonna place link

Non l'hanno ancora modificato. Questo è il motivo per cui hanno perso.
Dopo il primo quarto (22-11) hanno pensato che fosse l'ennesima passeggiata e hanno sbagliato l'impossibile.
Credo sia difficile scovare nella storia una finale in cui una squadra tira con il 20% da due (7/35) e con il 57.7% dalla lunetta (15/26).
Le statistiche di Gasol sono emblematiche: 3/12 da due, 5/12 dai liberi.
Grande difesa dei russi, ma è evidente che gli spagnoli sono andati in corto circuito mentale...
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Secondo me grande parte del merito per questa vittoria della Russia va a coach "fire"(cit) Blatt che ha trasformato lo stesso gruppo che nei precedenti europei faceva fatica ad entrare fra le prime otto in una macchina solida e precisa. Le prestazioni monstre di Kirilenko (almeno a livello europeo) non sono certo una novità ma quelle più che buone del supporting cast certamente sì e di questo va datto atto, lo ripeto, all'israelo-americano.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

no no no no no no... avevate ragione cazzo!!!!! Scemo io sono a pensarlo eh!!!!

Europei di basso livello... infimo....

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ogni singola gara è stata giocata con la stessa intensità di una gara 7 di finale NBA...
il basket europeo ha fatto un enorme passo avanti con l'equilibrio e la bellezza di questo europeo...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ciombe wrote: no no no no no no... avevate ragione cazzo!!!!! Scemo io sono a pensarlo eh!!!!

Europei di basso livello... infimo....

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ogni singola gara è stata giocata con la stessa intensità di una gara 7 di finale NBA...
il basket europeo ha fatto un enorme passo avanti con l'equilibrio e la bellezza di questo europeo...
Intensità, emozioni, ma la finale è finita 60-59, con la Spagna che ha tirato il 20% da due e l'altra il 25% da 3, bene non benissimo direi.
[align=left][/align]ImageImageImage
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

gli spagnoli però pensavano più a tuffarsi, calderon su tutti, davvero irritante e giustamente punito con un tecnico per questo in semifinale con la grecia.
russia vince di cuore e di tattica, con un david blatt mostruosamente bravo.
ma questa non è una novità, proprio per niente.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Posso dire che godo come un riccio per la sconfitta spagnola? Erano troppo favoriti, la tensione gli ha giocato un brutto scherzo, non si può tirare così in una finale, e ad ogni modo erano sopra di 5 a  e mezzo al termine.

Veramente buttata nel cesso, Kirilenko decisivo, ma Holden deve anche ringraziare la buona sorte per l'ultimo tiro.

diciamo che la paura di perdere ha fatto da padrona
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Teo wrote: Intensità, emozioni, ma la finale è finita 60-59, con la Spagna che ha tirato il 20% da due e l'altra il 25% da 3, bene non benissimo direi.
scusa ma c'hai capito poco eh... questa è stata una partita DI BASKET DI LIVELLO ASSURDO, e la cosa di sicuro non si vede nelle percentuali  al tiro....

io la ho registrata e spero che un giorno la vedano anche i miei figli, non ho altro da dire...
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Andr wrote: Dopo la sceneggiata spagnola contro la Grecia, nel finale, questa inculCata per loro è la degna conclusione  :gogogo:

Sono contento per la Russia  :forza:
come non quotare. Mi spiace ma lo sport è bello per questo, ai mondiali la grecia subi' una bella batosta perchè credeva di aver vinto prima di giocare..
Adesso la spagna paga il prezzo di una vittoria che sembrava a loro dovuta per diritto!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

L'esito della partita, la dinamica delle giocate, la palla rubata a Gasol, le parabole degli ultimi tiri...
Tutto combacia. Non può essere il caso.
Secondo me esiste un genio del basket che si diverte a suggerire alla dea bendata una serie di scherzi.
Questa volta si è burlato della Spagna.

Grande partita?

Per le emozioni indubbiamente, ma effettivamente non esiste difesa che giustifichi il 20% al tiro... è stato un suicidio collettivo...
Ai miei figli la farei vedere anche io, non come esempio di buon basket, ma come esempio di vita, per far loro capire cosa accade ad essere troppo supponenti (gli spagnoli) e come non ci si debba mai dare per vinti fino alla fine (i russi).
Post Reply