Sono contento per la Russia
Eurobasket - Final Eight
-
Andr
- Newbie

Re: Eurobasket - Final Eight
Dopo la sceneggiata spagnola contro la Grecia, nel finale, questa inculCata per loro è la degna conclusione 
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
nel sito ufficiale degli europei, sulla pagina history della spagna avevano già segnato 1th sotto la colonna place link

Last edited by Mike on 16/09/2007, 23:38, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Dio mio Mike è vero! Buahahahahahhahahahah ridicoli, tavola apparecchiata, pranzo servito e ben caldo, ma si siede prima Kiri!Mike wrote: nel sito ufficiale degli europei, sulla pagina history della spagna avevano già segnato 1th sotto la colonna place link
![]()
- The Big Ticket
- Rookie

Da sottolineare nella Spagna la prestazione di Navarro: 0 punti in 17 minti con 0/5 dal campo.
-
rodmanalbe82
- Pro

questo il tiro di gasol...come caxxo ha fatto a uscire?
- DocJ
- Senior

Non l'hanno ancora modificato. Questo è il motivo per cui hanno perso.Mike wrote: nel sito ufficiale degli europei, sulla pagina history della spagna avevano già segnato 1th sotto la colonna place link
![]()
Dopo il primo quarto (22-11) hanno pensato che fosse l'ennesima passeggiata e hanno sbagliato l'impossibile.
Credo sia difficile scovare nella storia una finale in cui una squadra tira con il 20% da due (7/35) e con il 57.7% dalla lunetta (15/26).
Le statistiche di Gasol sono emblematiche: 3/12 da due, 5/12 dai liberi.
Grande difesa dei russi, ma è evidente che gli spagnoli sono andati in corto circuito mentale...
- diavolino
- Senior

Secondo me grande parte del merito per questa vittoria della Russia va a coach "fire"(cit) Blatt che ha trasformato lo stesso gruppo che nei precedenti europei faceva fatica ad entrare fra le prime otto in una macchina solida e precisa. Le prestazioni monstre di Kirilenko (almeno a livello europeo) non sono certo una novità ma quelle più che buone del supporting cast certamente sì e di questo va datto atto, lo ripeto, all'israelo-americano.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
no no no no no no... avevate ragione cazzo!!!!! Scemo io sono a pensarlo eh!!!!
Europei di basso livello... infimo....

ogni singola gara è stata giocata con la stessa intensità di una gara 7 di finale NBA...
il basket europeo ha fatto un enorme passo avanti con l'equilibrio e la bellezza di questo europeo...
ogni singola gara è stata giocata con la stessa intensità di una gara 7 di finale NBA...
il basket europeo ha fatto un enorme passo avanti con l'equilibrio e la bellezza di questo europeo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intensità, emozioni, ma la finale è finita 60-59, con la Spagna che ha tirato il 20% da due e l'altra il 25% da 3, bene non benissimo direi.Ciombe wrote: no no no no no no... avevate ragione cazzo!!!!! Scemo io sono a pensarlo eh!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=left][/align]

-
masietesicuri??
gli spagnoli però pensavano più a tuffarsi, calderon su tutti, davvero irritante e giustamente punito con un tecnico per questo in semifinale con la grecia.
russia vince di cuore e di tattica, con un david blatt mostruosamente bravo.
ma questa non è una novità, proprio per niente.
russia vince di cuore e di tattica, con un david blatt mostruosamente bravo.
ma questa non è una novità, proprio per niente.
-
Manu Ginobili
- Senior

Posso dire che godo come un riccio per la sconfitta spagnola? Erano troppo favoriti, la tensione gli ha giocato un brutto scherzo, non si può tirare così in una finale, e ad ogni modo erano sopra di 5 a e mezzo al termine.
Veramente buttata nel cesso, Kirilenko decisivo, ma Holden deve anche ringraziare la buona sorte per l'ultimo tiro.
diciamo che la paura di perdere ha fatto da padrona
Veramente buttata nel cesso, Kirilenko decisivo, ma Holden deve anche ringraziare la buona sorte per l'ultimo tiro.
diciamo che la paura di perdere ha fatto da padrona

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
MavsMANIAC
scusa ma c'hai capito poco eh... questa è stata una partita DI BASKET DI LIVELLO ASSURDO, e la cosa di sicuro non si vede nelle percentuali al tiro....Teo wrote: Intensità, emozioni, ma la finale è finita 60-59, con la Spagna che ha tirato il 20% da due e l'altra il 25% da 3, bene non benissimo direi.
io la ho registrata e spero che un giorno la vedano anche i miei figli, non ho altro da dire...
- bball
- Rookie

come non quotare. Mi spiace ma lo sport è bello per questo, ai mondiali la grecia subi' una bella batosta perchè credeva di aver vinto prima di giocare..Andr wrote: Dopo la sceneggiata spagnola contro la Grecia, nel finale, questa inculCata per loro è la degna conclusione
Sono contento per la Russia![]()
Adesso la spagna paga il prezzo di una vittoria che sembrava a loro dovuta per diritto!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
rodmanalbe82
- Pro

- DocJ
- Senior

L'esito della partita, la dinamica delle giocate, la palla rubata a Gasol, le parabole degli ultimi tiri...
Tutto combacia. Non può essere il caso.
Secondo me esiste un genio del basket che si diverte a suggerire alla dea bendata una serie di scherzi.
Questa volta si è burlato della Spagna.
Grande partita?
Per le emozioni indubbiamente, ma effettivamente non esiste difesa che giustifichi il 20% al tiro... è stato un suicidio collettivo...
Ai miei figli la farei vedere anche io, non come esempio di buon basket, ma come esempio di vita, per far loro capire cosa accade ad essere troppo supponenti (gli spagnoli) e come non ci si debba mai dare per vinti fino alla fine (i russi).
Tutto combacia. Non può essere il caso.
Secondo me esiste un genio del basket che si diverte a suggerire alla dea bendata una serie di scherzi.
Questa volta si è burlato della Spagna.
Grande partita?
Per le emozioni indubbiamente, ma effettivamente non esiste difesa che giustifichi il 20% al tiro... è stato un suicidio collettivo...
Ai miei figli la farei vedere anche io, non come esempio di buon basket, ma come esempio di vita, per far loro capire cosa accade ad essere troppo supponenti (gli spagnoli) e come non ci si debba mai dare per vinti fino alla fine (i russi).