ok che erano i Bills, ma che roba ragazzi!!! spettacolareRocky wrote: Un solo dato: nel primo tempo hannoi chiuso 1 solo first down, non dico altro.
Cmq d'accordissimo su tutto!!!

ok che erano i Bills, ma che roba ragazzi!!! spettacolareRocky wrote: Un solo dato: nel primo tempo hannoi chiuso 1 solo first down, non dico altro.

....è arrivatoRocky wrote: 26-3.
PS Aspettiamo il regalino da Cleveland...

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

non credo sarà facile. senti i niners fan e gia piangono la sconfitta, io dico che ce la suderemo e parecchio :gazza:Rocky wrote: Next week arrivano i Niners, dobbiamo abbasargli un pò la cresta.

Il nero spacca di più, ma il giallo, così per l'occasione, non è malvagio. Divise bellissime comunque.Rocky wrote: 500esima vittoria nella storia della franchigia, prima squadra della AFC a raggiungere questo traguardo.
WHO DEY?
Le throwback ottime anche se, come avete detto, il casco nero è tutta un'altra storia.
Next week arrivano i Niners, dobbiamo abbasargli un pò la cresta.

e ora i 49ers!!!
Steelers' rookie punter Daniel Sepulveda leads the NFL with five punts placed inside the 20. Sepulveda has yet to have a punt returned against him this season

Running plays on second-and-1, second-and-1, second-and-2, third-and-1, third-and-2, fourth-and-2 and fourth-and-2, the Bills gained a combined zero yards.