Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Udinese Calcio

Post by joesox »

koufax75 wrote: Nulla di particolare. Lele Warriors ha gufato così tanto che alla fine una retrocessione c'è stata. Quindi, un piccolo festeggiamento era d'obbligo. Tutto qua. :gazza: :naughty: :cheer:
Ero ironico.
The rare occurence of the expected.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Udinese Calcio

Post by joesox »

In porta per la Slovenia: Samir Handanovic.
The rare occurence of the expected.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Udinese Calcio

Post by shilton »

Riesumiamo questo topic dove non scrive più nessuno, tristemente in fondo così come tristemente è a fondo classifica l'Udinese a quota zero.

Certo della risalita in classifica, oggi però ho visto una squadra in clamorosa difficoltà psicologica e con molte lacune caratteriali.
Non penso ci siano problemi per salvarsi visto l'organico e vista anche la prestazione di sette giorni fa a San Siro però oggi è stato triste (anche se giocava contro la mia Juve) vedere l'Udinese giocare così venendo continuamente beccata dal proprio pubblico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Udinese Calcio

Post by andreaR »

l'udinese però è da un pò che finisce nel limbo della bassa classifica, cìè la volta che ci lascia le penne
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Udinese Calcio

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: l'udinese però è da un pò che finisce nel limbo della bassa classifica, cìè la volta che ci lascia le penne
Magari.. cosi' abbassano il riscatto di Pepe  :forza: :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by iL_jAsOne »

Secondo me Di Natale ha capito di aver fatto la  :gogogo:  per non essere andato alla Juve e l'Udinese ha capito che per far bene e rimanere in A ci deve essere Marino..

Domenica venite qua a Bologna, una volta eravamo gemellati ma  col vostro nuovo allenatore non faremo sconti visto che si tratta ufficialmente della prima partita decisiva in casa..( inter non si conta)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Udinese Calcio

Post by lele_warriors »

io attendo in silenzio  :gazza:  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Udinese Calcio

Post by Heat33 »

quando rientra el tanque?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Udinese Calcio

Post by andreaR »

potenzialmente la squadra c'è, ogni anno fanno uscire quel uno o due giocatori che potenzialmente possono fare bene, però ho il timore che quest'anno sia l'anno buono per rimanere stabilmente nelle ultime tre, ti può andar bene una due tre quattro ma alla quinta si fa dura, spero di sbagliarmi per loro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Udinese Calcio

Post by shilton »

Ma io dico che la qualità che ha l'Udinese la possa tener lontana dalle sabbie mobili.
Davanti Di Natale (usato come l'anno scorso magari) è ancora un bomber di razza, Sanchez lo conosciamo, la coppia Inler-Asamoah a centrocampo mi sembra di indubbie qualità.
Forse qualche dubbio ce l'ho sulla tenuta difensiva e su quella mentale, riferendomi solo alla partita di ieri.

Però vedo squadre messe peggio dell'Udinese sinceramente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Udinese Calcio

Post by lebronpepps »

shilton wrote: Ma io dico che la qualità che ha l'Udinese la possa tener lontana dalle sabbie mobili.
Davanti Di Natale (usato come l'anno scorso magari) è ancora un bomber di razza, Sanchez lo conosciamo, la coppia Inler-Asamoah a centrocampo mi sembra di indubbie qualità.
Forse qualche dubbio ce l'ho sulla tenuta difensiva e su quella mentale, riferendomi solo alla partita di ieri.

Però vedo squadre messe peggio dell'Udinese sinceramente.
Concordo,va anche detto che l'Udinese ha avuto un calendario molto penalizzante,credo che l'unica partita in cui avrebbero dovuto fare punti era contro il Genoa,e lì almeno un pareggio lo meritavano...beccare poi in fila Inter e Juve alla seconda e alla terza non è proprio un calendario ideale,ci sta fare 0 punti contro queste squadre...
Eversun87
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 18/07/2010, 17:45
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: treviso

Re: Udinese Calcio

Post by Eversun87 »

Complimenti per il "Cosmo" pagato con i soldi di tutti noi, abitanti a Udine.
Il costo verrà decurtato dagli affitti che l'udinese calcio non pagherà al comune, lo si sapeva, ecco perchè il NO alla convenzione......
vivi e lascia vivere
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Udinese Calcio

Post by andreaR »

Eversun87 wrote: Complimenti per il "Cosmo" pagato con i soldi di tutti noi, abitanti a Udine.
Il costo verrà decurtato dagli affitti che l'udinese calcio non pagherà al comune, lo si sapeva, ecco perchè il NO alla convenzione......
per i non residenti a udine se parli come mangi capiamo tutti  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
L-Magic
Senior
Senior
Posts: 1573
Joined: 30/06/2008, 15:43
Location: Sun Valley

Re: Udinese Calcio

Post by L-Magic »

Eversun87 wrote: Complimenti per il "Cosmo" pagato con i soldi di tutti noi, abitanti a Udine.
Il costo verrà decurtato dagli affitti che l'udinese calcio non pagherà al comune, lo si sapeva, ecco perchè il NO alla convenzione......
Ma non eri di Trieste?!
Yippie! You can't see me, but I can you!
Eversun87
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 18/07/2010, 17:45
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: treviso

Re: Udinese Calcio

Post by Eversun87 »

andreaR wrote: per i non residenti a udine se parli come mangi capiamo tutti  :gazza:
“Cosmo” è il nome del maxischermo, ormai in disuso da almeno vent’anni, installato ai tempi di Zico dall’allora presidente dell’Udinese Lamberto Mazza. Fu uno dei primi al mondo ad essere installato in uno stadio, sicuramente il primo in Italia e divenne, in quegli anni, il fiore all’occhiello dello stadio “Friuli”. Su di se calamitava gli sguardi del pubblico presente che, sembra fantascienza, si recava allo stadio cittadino con largo anticipo per seguire in diretta la F 1 o in attesa del fischio d’inizio si dilettava con le strisce di “Mordillo”. L’enorme display, che sostituì il primo segna punti a grosse lampadine posizionato sopra la Curva Nord, serviva ovviamente anche per presentare la formazione delle squadre, come dimenticare il faccione del portierone Garella e per rivedere l’azione del marcatore. Purtroppo è rimasto in funzione per pochi campionati. Poi è passato in disuso e si racconta che l’intero cuore tecnologico di cui è composto sia stato venduto in Giappone… Oggi il vecchio “Cosmo” sembra che tornerà presto a rivivere. Su un articolo di un giornale locale, pubblicato recentemente, si apprende che dovrebbe entrare nuovamente in funzione. :sticazzi:
vivi e lascia vivere
Locked