Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
duckss.it

Re: Udinese Calcio

Post by duckss.it »

joesox wrote: Di Natale 25.
diventerà capocannoniere di questo campionato? :penso:
duckss.it

Re: Udinese Calcio

Post by duckss.it »

Totò Di Natale non si muoverà da Udine.Bene! :01:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Udinese Calcio

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Udinese Calcio

Post by lebronpepps »

E' un ritorno o sbaglio??

Bè di sicuro è una scelta migliore di quella di De Biasi,ad ogni modo è un allenatore perfetto per una piazza come Udine...
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by mookie#22 »

lebronpepps wrote: E' un ritorno o sbaglio??

Bè di sicuro è una scelta migliore di quella di De Biasi,ad ogni modo è un allenatore perfetto per una piazza come Udine...
Ma stiamo scherzando? Dopo il terzo posto di Zaccheroni e il conseguente cambio di allenatore, proprio con DON Guidolin l'Udinese ha fatto il suo secondo miglior campionato della sua centenaria storia. Un campionato difficilissimo, proprio perché ripetersi è sempre più difficile. E senza Bierhoff!
Con lui una drammatica sconfitta in casa con il Perugia alla penultima di campionato ci costò la qualificazione alla Champions.
E, se non bastasse, con lui l'Udinese è riuscita a vincere lo spareggio UEFA con la Juventus. Una cosa che ancor oggi mi pare FANTASCIENZA.

Zac non vuole tornare a Udine perché non vuole offuscare l'immagine mitica della sua Udinese, cresciuta dal nulla. Guidolin proprio per la sua breve permanenza in Friuli non è stato "mitizzato" come avrebbe meritato. Ma non riuscirà a ripetere la sua precedente stagione bianconera, a meno di miracoli.

Guidolin è un signor allenatore, per l'Udinese non so quanto di meglio si potesse sperare.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by The Answer Palermitano »

Spero davvero l'Udinese perda i suoi pezzi pregiati perchè quello la ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:) che ora si trova di nuovo sulla panchina Bianconera è un valore aggiunto assolutamente non indifferente....l'Udinese se non vende Inler, D'Agostino, Zapata, Handanovic e toh ci metto anche Pepe sarà una squadra insidiosa per la zona Europea.
Image Image Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Udinese Calcio

Post by lebronpepps »

mookie#22 wrote: Ma stiamo scherzando? Dopo il terzo posto di Zaccheroni e il conseguente cambio di allenatore, proprio con DON Guidolin l'Udinese ha fatto il suo secondo miglior campionato della sua centenaria storia. Un campionato difficilissimo, proprio perché ripetersi è sempre più difficile. E senza Bierhoff!
Con lui una drammatica sconfitta in casa con il Perugia alla penultima di campionato ci costò la qualificazione alla Champions.
E, se non bastasse, con lui l'Udinese è riuscita a vincere lo spareggio UEFA con la Juventus. Una cosa che ancor oggi mi pare FANTASCIENZA.

Zac non vuole tornare a Udine perché non vuole offuscare l'immagine mitica della sua Udinese, cresciuta dal nulla. Guidolin proprio per la sua breve permanenza in Friuli non è stato "mitizzato" come avrebbe meritato. Ma non riuscirà a ripetere la sua precedente stagione bianconera, a meno di miracoli.

Guidolin è un signor allenatore, per l'Udinese non so quanto di meglio si potesse sperare.
Ricordavo perfettamente allora,ricordo quell'Udinese con il suo pupillo Locatelli che poi ritrovò anche a Bologna oltre che il grandissimo Marcio Amoroso capocannoniere in quella stagione,e ricordo ahimè anche quello spareggio che ci spedì in Intertoto(deja vù)...

Solo che non avendone la certezza ho preferito non rischiare di dire una cazzata,scelta ottima comunque dato che il Don mi pare adattissimo ad una piazza come Udine,e non è detto che non ripeta la grande esperienza passata,aldilà dell'ultima stagione l'Udinese ha un ottimo parco giocatori,oltrechè tanti giovani interessanti che se trovano l'amalgama giusta possono fare una grande stagione...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Udinese Calcio

Post by MattBellamy »

In bocca al lupo Don.

Sono sicuro che farà grandi cose anche qui (e speriamo di incontrarvi tra gennaio e febbraio :papa: )
Image-ImageImage
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Udinese Calcio

Post by joesox »

:forza:
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by Pablets »

Grande joe! Fantastico lele warriors che ha gufato per tutto l'anno l'Udinese e poi è retrocessa la sua Triestina :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: non hai capito niente

steve la mia è solo una speranza,e una attesa che dura da moltissimi anni,IL DERBY :metal: :metal:
Pablets wrote: Se voi non finite in C1... :fischia:
:fischia: :fischia: :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by koufax75 »

Pablets wrote: :fischia: :fischia: :fischia:
:gazza: :figo: :metal: :thumbup:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Udinese Calcio

Post by joesox »

koufax75 wrote: :gazza: :figo: :metal: :thumbup:
Ma è successo qualcosa? :nonsa:
The rare occurence of the expected.
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by koufax75 »

Nulla di particolare. Lele Warriors ha gufato così tanto che alla fine una retrocessione c'è stata. Quindi, un piccolo festeggiamento era d'obbligo. Tutto qua. :gazza: :naughty: :cheer:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by Gilbertology »

Pablets wrote: :fischia: :fischia: :fischia:
Te l'aveva detto (cit.)
Locked