Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
vervotte

Re: Udinese Calcio

Post by vervotte »

Segnare quando di fronte ti ritrovi l’Udinese non è un’impresa mostruosa, come vi possono confermare Milan, Inter e Roma, testimoni di grido che hanno fischiato dieci-gol-dieci all’Udinese nell’ultimo mese e mezzo di campionato. Zero punti con le big nonostante le sei reti realizzate. L’attacco fa il suo dovere, la difesa no. Un discorso che i tecnici non ammettono, ma che riesce a semplificare il quadro desolante di questa squadra.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Udinese Calcio

Post by lele_warriors »

:penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vervotte

Re: Udinese Calcio

Post by vervotte »

L-Magic wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Vervotte non puoi pretendere che la gente non si scocci un po' quando non posti altro che banalità su banalità. Cioè, ci si prova a non farci caso, ma a un certo punto qualcuno che te lo fa notare deve per forza uscire.
Non sei obbligato a postare se non hai niente da dire eh!

In amicizia eh, però hai un po' scassato i coglioni.
Caro lele, ho notato che hai postato solo una faccina dopo il mio post. Allora devo ricordarti di quello che mi ha detto L-Magic a me sul fatto che posto solo frasi da una riga e mezza  e che molti trovano banali e si irritano di ciò. Per cortesia, in amicizia, non cadere pure te nel mio stesso virus. Perchè sai, entrerai anche te nella spirale dei cattivi. Comunque te lo dico in amicizia, in tono scherzoso e non sentirti vittima.
vervotte

Re: Udinese Calcio

Post by vervotte »

Va riconosciuto alla società dell'udinese calcio l'aver cercato di prevenire quel calo di tensione che poi si è puntualmente verificato. La scorsa settimana, infatti, prima il dg Gasparin e poi patron Pozzo erano intervenuti richiamando pubblicamente la squadra, segno evidente che conoscono bene i loro polli e che avevano annusato l’aria che tirava. Con la Roma e con il Chievo si potevano mettere in saccoccia tre punti in più: a quota 35 il capitolo salvezza sarebbe di fatto stato definitivamente chiuso. E invece no, l’Udinese molto probabilmente dovrà soffrire fino in fondo.Innanzitutto dovrà limitare i danni nelle prossime due partita: domenica in trasferta con la Fiorentina e il sabato di Pasqua in notturna al Friuli contro la Juventus, poi si giocherà gran parte della salvezza nelle due successive settimane: l’11 aprile trasferta a Livorno, il 18 e il 25 doppio turno casalingo con Bologna e Siena. :sticazzi:
vervotte

Re: Udinese Calcio

Post by vervotte »

Il bilancio della società di calcio Udinese ha chiuso il suo bilancio con un'utile di 7 milioni di euro netti.
Chissà se si penderà la decisione di dare una rinfrescatina a certe zone dello stadio Friuli con questi soldi? Forse non basteranno nemmeno per convocare un architetto e un giometra visto le loro parcelle stratosferiche. :lol2:
User avatar
L-Magic
Senior
Senior
Posts: 1573
Joined: 30/06/2008, 15:43
Location: Sun Valley

Re: Udinese Calcio

Post by L-Magic »

vervotte wrote: Caro lele, ho notato che hai postato solo una faccina dopo il mio post. Allora devo ricordarti di quello che mi ha detto L-Magic a me sul fatto che posto solo frasi da una riga e mezza  e che molti trovano banali e si irritano di ciò. Per cortesia, in amicizia, non cadere pure te nel mio stesso virus. Perchè sai, entrerai anche te nella spirale dei cattivi. Comunque te lo dico in amicizia, in tono scherzoso e non sentirti vittima.
Sfortunatamente ho letto solo ora :stralol:

Oltretutto non ti ho mai detto che mi dan fastidio i post di una riga e mezzo, mi dan fastidio tutti i post senza un briciolo di significato che fai.

Ah, e prova a usare un po' di più le tue parole in questo topic, e se non sai cosa dire perchè non hai visto la partita puoi anche tacere, noi non ce la prendiamo ;)
Yippie! You can't see me, but I can you!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Udinese Calcio

Post by lele_warriors »

L-Magic wrote: Sfortunatamente ho letto solo ora :stralol:

Oltretutto non ti ho mai detto che mi dan fastidio i post di una riga e mezzo, mi dan fastidio tutti i post senza un briciolo di significato che fai.

Ah, e prova a usare un po' di più le tue parole in questo topic, e se non sai cosa dire perchè non hai visto la partita puoi anche tacere, noi non ce la prendiamo ;)
sei un uomo crudele  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
L-Magic
Senior
Senior
Posts: 1573
Joined: 30/06/2008, 15:43
Location: Sun Valley

Re: Udinese Calcio

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: sei un uomo crudele  :naughty:
Sì guarda, sono proprio un suo nemico.
Yippie! You can't see me, but I can you!
vervotte

Re: Udinese Calcio

Post by vervotte »

Chiudere la porta, per favore. Dopo averne incassati quattro dalla Fiorentina, è una raccomandazione da raccogliere per un’Udinese intenta a prepararsi a ricevere (sabato sera, alle 21, allo stadio Friuli) la Juventus, l’ultima squadra in zona-coppe in calendario per questo campionato. In palio punti preziosissimi in ottica salvezza, considerando che al piano di sotto ci sarà uno scontro diretto, tra Atalanta e Siena, e che in trasferta l’Udinese continua a stentare in modo inimmaginabile: insomma, il rischio è doversi giocare tutto a Livorno, dopo Pasqua, prima del doppio impegno casalingo con Bologna e Siena :gogogo:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Udinese Calcio

Post by steve »

dai stasera perdete che siamo a -1!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Udinese Calcio

Post by lele_warriors »

steve wrote: dai stasera perdete che siamo a -1!
concordo  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by Pablets »

steve caro, vedi di non portar sfiga all'Udinese che stasera deve far risultato :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Udinese Calcio

Post by steve »

Pablets wrote: steve caro, vedi di non portar sfiga all'Udinese che stasera deve far risultato :gazza:
strasukamelo :forza: accontentati del palermo :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Udinese Calcio

Post by Pablets »

steve wrote: strasukamelo :forza: accontentati del palermo :fischia:
Dai su fate corsa sul Bologna, che affronterete a Bergamo :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
vervotte

Re: Udinese Calcio

Post by vervotte »

Sanchez goal  Udinese 1 - juve 0
Locked