Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Nazionali giovanili

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Ma Brosco resta da voi?
chi lo sa,sicuramente è stata riscattata metà dalla roma.

qui è tutto fermo,in attesa di un possibbile ripescaggio,non si sa niente di mercato e allenatore.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Nazionali giovanili

Post by Mahor »

Vabbè, se resta e giocherete in Lega Pro mi auguro davvero gli facciate fare il titolare.
Da noi avevamo l'under 20 Gentili che mo' voglion tenere pure in B ma che alla facciazza di quello che mi dissero nel topic atalantino mi sembra un BUCO CLAMOROSO. :D
E questo sia nel Varese, per quello che l'ho visto, che in Nazionale.

Brosco invece mi sembra gli sia superiore, quindi spero trovi spazio.


Intanto riporto una lista postata su di un altro forum (che vado a correggere :D) di giovani che hanno più nazionalità e sono convocati o convocabili da noi:
NATURALIZZATI ITALIANI - ORIUNDI
Daniel Bessa - 1993 - Inter
Pablo Daniel Osvaldo - Espanyol
Rodrigo Possebon - 1989 - Man UTD

NATI ALL'ESTERO CHE VIVONO IN ITALIA ED AVENTI PASSAPORTO ITALIANO
Nicolao Dumitru - 1991 - Empoli (Nato in Svezia da mamma brasialiana e padre romeno, non ho ancora capito come abbia fatto a prendere la nazionalità italiana... ammesso e non concesso che sia davvero nato in Svezia, perché a questo punto mi vien da dubitare)

NATURALIZZATI PERCHE' NATI IN ITALIA DA GENITORI STRANIERI
Jerry Uche Mbakogu - 1992 - Palermo
Milan Djuric - 1990 - Cesena
Stefano Okaka - 1989 - Roma
Mario Balotelli - 1990 - Inter

DOPPIA NAZIONALITA'
Karim Laribi - 1991 - Palermo - Italotunisino
Abel Gigli - 1990 - Parma - Italo non so cosa :D, comunque è di colore quindi è molto probabile che abbia due passaporti
Pierre Francois Dell'Aglio - "è un 94 gioca punta ed è molto promettente" - Visto il nome credo sia italofrancese
Yago Del Piero - 1994 - Inter - Cognome pesante :D, italobrasiliano
Stephan El Sharaawy - 1992 -  Genoa - Italoegiziano


Di questi quasi tutti hanno almeno una presenza in una nazionale giovanile italiana.
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Nazionali giovanili

Post by Jakala »

tobos84 wrote: inoltre se non ricordo male il contratto da professionista qui in Italia penso gli possa venir offerto compiuti i 17/18 anni, però non sono sicuro.
Riguardo i naturalizzati: ieri sentivo un opinionista (discreto tra l'altro) tale Civolani(avatar del Jas) spiegava che noi di naturalizzati anche nei primi campionati mondiali ne abbiamo avuti a bizzeffe
Le regole per gli ingaggi sono le stesse a livello Fifa, al massimo c'è la gabola del lavoro al padre.
La verità, molto banale, è che le squadre italiane hanno fatto un accordo per non rubarsi i talenti in primavera con aste, quindi i vari Lotito offrono il minimo per bloccargli il cartellino: ecco perché le offerte delle squadre all'estero sono più alte.

Quanto agli oriundi basta pensare agli "Angeli dalla faccia sporca" (Sivori, Angellillo e Maschio)
Hope is a lying bitch
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Nazionali giovanili

Post by Mahor »

Dato che non sapevo cosa fare ho iniziato un'introduzione al prossimo Mondiale under 20.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Nazionali giovanili

Post by rene144 »

Comunque da questa nazionale Under 19 verranno fuori dei campioni.

D'altra parte dobbiamo andare in finale nel 2018, no? Quando avranno 26-27 anni. Ed alcuni debutteranno già nel 2014 :forza:
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Nazionali giovanili

Post by sonnechiosissimo »

Caldirola se ne va in prestito al vitesse l'anno prossimo  :gazza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Nazionali giovanili

Post by A.F.D.U.I. President »

rene144 wrote: Comunque da questa nazionale Under 19 verranno fuori dei campioni.

D'altra parte dobbiamo andare in finale nel 2018, no? Quando avranno 26-27 anni. Ed alcuni debutteranno già nel 2014 :forza:
e Balotelli ne sará il faro, essendo nel pieno della sua carriera! :gogogo:
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Nazionali giovanili

Post by lebronpepps »

A.F.D.U.I. President wrote: e Balotelli ne sará il faro, essendo nel pieno della sua carriera! :gogogo:
E festeggerà l'arrivo in finale sparando nel cielo della città dove si giocherà la semifinale  :forza:
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Nazionali giovanili

Post by sonnechiosissimo »

Mahor wrote: Vabbè, se resta e giocherete in Lega Pro mi auguro davvero gli facciate fare il titolare.
Da noi avevamo l'under 20 Gentili che mo' voglion tenere pure in B ma che alla facciazza di quello che mi dissero nel topic atalantino mi sembra un BUCO CLAMOROSO. :D
E questo sia nel Varese, per quello che l'ho visto, che in Nazionale.

Brosco invece mi sembra gli sia superiore, quindi spero trovi spazio.


Intanto riporto una lista postata su di un altro forum (che vado a correggere :D) di giovani che hanno più nazionalità e sono convocati o convocabili da noi:
NATURALIZZATI ITALIANI - ORIUNDI
Daniel Bessa - 1993 - Inter
Pablo Daniel Osvaldo - Espanyol
Rodrigo Possebon - 1989 - Man UTD

NATI ALL'ESTERO CHE VIVONO IN ITALIA ED AVENTI PASSAPORTO ITALIANO
Nicolao Dumitru - 1991 - Empoli (Nato in Svezia da mamma brasialiana e padre romeno, non ho ancora capito come abbia fatto a prendere la nazionalità italiana... ammesso e non concesso che sia davvero nato in Svezia, perché a questo punto mi vien da dubitare)

NATURALIZZATI PERCHE' NATI IN ITALIA DA GENITORI STRANIERI
Jerry Uche Mbakogu - 1992 - Palermo
Milan Djuric - 1990 - Cesena
Stefano Okaka - 1989 - Roma
Mario Balotelli - 1990 - Inter

DOPPIA NAZIONALITA'
Karim Laribi - 1991 - Palermo - Italotunisino
Abel Gigli - 1990 - Parma - Italo non so cosa :D, comunque è di colore quindi è molto probabile che abbia due passaporti
Pierre Francois Dell'Aglio - "è un 94 gioca punta ed è molto promettente" - Visto il nome credo sia italofrancese
Yago Del Piero - 1994 - Inter - Cognome pesante :D, italobrasiliano
Stephan El Sharaawy - 1992 -  Genoa - Italoegiziano


Di questi quasi tutti hanno almeno una presenza in una nazionale giovanile italiana.
da ieri in comproprietà (o simile) tra genoa e padova. Secondo me è un gran bel giocatore, con ottime possibilità di fare una buonissima carriera.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
ChièLoRe?
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 29/02/2008, 13:56

Re: Nazionali giovanili

Post by ChièLoRe? »

Qualcuno si ricorda come si chiama e che fine ha fatto quel ragazzino sui 10-11 anni che nel 1999 venne acquistato dalle giovanili del Torino per una cifra record, tale da farlo diventare un caso nazionale con puntata di Porta a Porta annessa, interamente dedicata al piccolo campioncino?
se non sbaglio ora dovrebbe avere 21-22 anni...
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Nazionali giovanili

Post by GoPats »

ChièLoRe? wrote: Qualcuno si ricorda come si chiama e che fine ha fatto quel ragazzino sui 10-11 anni che nel 1999 venne acquistato dalle giovanili del Torino per una cifra record, tale da farlo diventare un caso nazionale con puntata di Porta a Porta annessa, interamente dedicata al piccolo campioncino?
se non sbaglio ora dovrebbe avere 21-22 anni...
E' alla propatria, ha girato svariate squadre di C ma non è mai esploso.
http://www.aurorapropatria.it/sarno.html
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
ChièLoRe?
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 29/02/2008, 13:56

Re: Nazionali giovanili

Post by ChièLoRe? »

GoPats wrote: E' alla propatria, ha girato svariate squadre di C ma non è mai esploso.
http://www.aurorapropatria.it/sarno.html

grazie...
beh, credevo si fosse perso in maniera peggiore (tipo Ennynaya, finito se non sbaglio in eccellenza... :gazza:), alla fine ha girato diverse squadre di Lega Pro e nel 2008 è stato pure 6 mesi al Brescia in B...certo non un campione come era stato annunciato, ma discreto...
tra l'altro noto che nella Pro Patria militano altre ex promesse che giravano nelle varie nazionali giovanili e che non si sono poi mantenute: Aquilanti, Eder Baù, Serafini...oltre al vechio Pivotto!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Nazionali giovanili

Post by lele_warriors »

ChièLoRe? wrote: grazie...
beh, credevo si fosse perso in maniera peggiore (tipo Ennynaya, finito se non sbaglio in eccellenza... :gazza:), alla fine ha girato diverse squadre di Lega Pro e nel 2008 è stato pure 6 mesi al Brescia in B...certo non un campione come era stato annunciato, ma discreto...
tra l'altro noto che nella Pro Patria militano altre ex promesse che giravano nelle varie nazionali giovanili e che non si sono poi mantenute: Aquilanti, Eder Baù, Serafini...oltre al vechio Pivotto!
baù  :lmao: :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Nazionali giovanili

Post by sonnechiosissimo »

lele_warriors wrote: baù  :lmao: :lmao:
bau è uno scandalo :lol2:
Last edited by sonnechiosissimo on 30/06/2010, 11:40, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Nazionali giovanili

Post by lebronpepps »

ChièLoRe? wrote: Qualcuno si ricorda come si chiama e che fine ha fatto quel ragazzino sui 10-11 anni che nel 1999 venne acquistato dalle giovanili del Torino per una cifra record, tale da farlo diventare un caso nazionale con puntata di Porta a Porta annessa, interamente dedicata al piccolo campioncino?
se non sbaglio ora dovrebbe avere 21-22 anni...
Si chiama Sarno,l'ho visto anche nel Potenza,mancino,grande dribbling,in alcuni casi un pò fumoso,ma giocatore che una C1 la può fare più che bene...
Locked