Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by libertàxgliultras »

antò, smettila di portare in giro daniels, che poi mi si presenta agli allenamenti sbronzo.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by MattBellamy »

Complimenti a Roma, altra grande vittoria... E grazie che ci ho anche raccattato qualche soldino scommettendoci :forza:
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by Sancho Panza »

Sancho Panza wrote:Gabinetto è intollerabile a certi livelli


Meglio che me ne stia zitto, vah, che tra l'altro la settimana scorsa m'ha fatto pure godere quando ha steso lo stronzone sloveno. Picchia Gabini!! :D
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by libertàxgliultras »

gabini in mia squadra, quattordicesimo anche se giochiamo in sei. [cit.]
@manuginobili: drobnjak cesso scheggiato oltre che lorbek 2 o 3, in quella roma lì...spero vivamente di no.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by azazel »

Rasheed Brokenborough saluta thundermike
Image

:truzzo:

Vittoria insperata (almeno per quel che riguarda me, che non ci credevo per nulla) magari dovuto piuttosto ad una roma un pò stanca, più che al reale valore delle squadre, rasheed e kiki mettono alla fine le triple che fanno la differenza, dedicandole al noto forumista perugino-pisano-anconetano :figo:

ps. Fucka è ormai un ex oppure ho beccato la partita sfortunata?
pps. Myers non è un ex.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by diavolino »

azazel wrote:Rasheed Brokenborough saluta thundermike
Image

:truzzo:

Vittoria insperata (almeno per quel che riguarda me, che non ci credevo per nulla) magari dovuto piuttosto ad una roma un pò stanca, più che al reale valore delle squadre, rasheed e kiki mettono alla fine le triple che fanno la differenza, dedicandole al noto forumista perugino-pisano-anconetano :figo:

ps. Fucka è ormai un ex oppure ho beccato la partita sfortunata?
pps. Myers non è un ex.


Sicuramente Fucka ieri sera è stato parecchio abulico ma c'è da dire che Roma, a differenza di quello che accade a pesaro con Myers, non ha disegnato nemmeno un gioco per lui. Capisco che ormai l'italo-sloveno non possa esser più considerato una prima punta ma penso che i suoi tagli verso canestro possano ancora fare un bel male.......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by thundermike »

azazel wrote:Rasheed Brokenborough saluta thundermike
Image

:truzzo:

Vittoria insperata (almeno per quel che riguarda me, che non ci credevo per nulla) magari dovuto piuttosto ad una roma un pò stanca, più che al reale valore delle squadre, rasheed e kiki mettono alla fine le triple che fanno la differenza, dedicandole al noto forumista perugino-pisano-anconetano :figo:



:moon: a te e a brokrbrobroghdadsadgh
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
thetruth34
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 14/02/2005, 14:52
Location: Roma
Contact:

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by thetruth34 »

Nel frattempo dopo il taglio di quell'alcolizzato di Erick Daniels e in attesa del recupero di Drejer e Stefansson, a Roma arrivano Rodrigo della Fuente (già ufficiale) e Pape Sow (a breve l'annuncio). Il primo nonostante un passato da capitano al barcellona lo conosco poco, il secondo sotto canestro è un buon innesto, però mi è sembrato molto poco regolare e soprattutto tutto da testare in eurolega. :gazza:
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by Sancho Panza »

Di sicuro Pop Sò era una vera necessità per Roma, dover far giocare da centri Lorbek e Fucka li metteva costantemente in difficoltà in certe situazioni. L'enigmista porta in dote quantomeno un grosso aiuto a rimbalzo e delle abilità offensive abbastanza grezze ma interessanti. Si è un po' spento dopo un grande inizio a Rieti, ma non è stato il solo. Da role player, con qualche responsabilità in meno, in una squadra come Roma può fare bene, se non avrà problemi fisici: spero che non sia troppo tardi per puntare alle top 16, adesso non si può più sbagliare. In Eurolega sarà certamente dura, ma di sicuro è meglio che far giocare troppi minuti fuori ruolo agli altri due.

Sembra invece che De La Fuente stia facendo marcia indietro, non convinto dell'opportunità di firmare un contratto a gettone. Del resto per Roma, almeno per ora, non avrebbe senso firmarlo per tutta la stagione, visto che con il rientro di Stefansson si troverebbe con 7 stranieri (più Drejer). EDIT: evidentemente no. :D
Last edited by Sancho Panza on 10/01/2008, 0:12, edited 1 time in total.
Image
thetruth34
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 14/02/2005, 14:52
Location: Roma
Contact:

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by thetruth34 »

Sow purtroppo è andato al Prokom e Roma sembra che ormai stia per portare a casa...Crosariol!  :shocking:

Per carità, apprezzo il fatto che si punti su un giocatore italiano, però per me non da assolutamente quello che serviva a Roma, a rimbalzo non è un granchè, in difesa non è certo Duncan e in attacco vive di scarichi (che per carità, capitalizza molto bene) però non da punti con il gioco spalle a canestro e la fisicità, permettetemi il termine, di un negrone alla James Thomas o Pape Sow (tanto per rimanere comunque con i piedi per terra) che in eurolega può aiutare molto. Vedremo comunque se arriverà sul serio, ma qui a Roma lo danno per certo.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by libertàxgliultras »

calma.
cambiano gli allenatori, magari cambiano anche le facce dei giocatori.
magari eh.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by rodmanalbe82 »

top sicstin per Roma
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by Red »

Bella partita. Grande cuore. Hawkins stellare. Ray a singhiozzo, ma con spunti di classe assoluta.
Certo che questa squadra con un Pape Sow poteva ambire davvero in alto...
Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by Go Colts »

rodmanalbe82 wrote:top sicstin per Roma


:stralol: :stralol: :stralol:

Complimenti, che vittoria! grande impresa, anche se, a onor del vero, non è + il super barcellona quando vinse l'eurolega. Però è sempre 1 squadrone, ovvio...

Chissà, forse Roma può far qualcosa di importante in questa coppa...
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by Thurman Thomas »

oddio.. è pur vero che nella grandi imprese spesso c'è anche molta fortuna...e ieri sera a onor del vero Roma ce l'ha avuta!
Last edited by Thurman Thomas on 24/01/2008, 19:49, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply