Re: Ciao a tutti

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
User avatar
Tower
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 05/08/2007, 17:23
Location: Parma

Ciao a tutti

Post by Tower »

Ho appena scoperto questo sito e non ho resistito alla tentazione di registrarmi per condividere con qualcuno la mia passione per gli sport USA ( Baseball, Basket, NASCAR e Football in rigoroso ordine alfabetico), visto che per lo più in giro non si fa altro che parlare di calcio (come usavano dire Elio e Faso, la Gazzetta dello Sport potrebbe essere ribattezzata Gazzetta del Calcio).

p.s. per vostra info: vi ho scovato dopo aver digitato su google "MLB su Sky", dopo che proprio ieri ho sottoscritto l'abbonamento "Mondo+Sport" totalmente inconsapevole che la programmazione del mio amato sport fosse stata cancellata a partire da questa stagione. Per motivi di lavoro negli ultimi 3 anni non ho avuto nè una casa in cui dormissi più di 3 giorni a settimana nè la possibilità di tenermi aggiornato sul pianeta Sky (i miei ricordi erano le belle sere d'estate del 2002 e 2003, con le partite in prima serata e una birretta in mano da condividere con mio padre davanti alla TV). Vabbeh, attendiamo l'inizio dell'NFL

ciao a tutti
Tower
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Ciao a tutti

Post by chinasky »

Benvenuto.

Sky ha i suoi bei problemi, ma potrebbe sempre andare peggio si dice... che peggio di così è l'oscuramento totale. Fortuna per gli amanti della NBA che adesso qualche italiano invade il pianeta USA, così sanno che per un po' di anni non possono che crescere.

Sì, attendiamo la stagione NFL.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Ciao a tutti

Post by Alvise »

oh no un niners no. ma son peggio delle cavallette.

vabbeh benvenuto...
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Ciao a tutti

Post by The Prince Of Punk #90 »

Benvenuto! :benvenuto:
Spero di vederti nel canale NBA.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Ciao a tutti

Post by azazel »

Tower wrote:visto che per lo più in giro non si fa altro che parlare di calcio (come usavano dire Elio e Faso, la Gazzetta dello Sport potrebbe essere ribattezzata Gazzetta del Calcio).


do il benvenuto ad un "nemico" (tifo cowboys...mica per altro :truzzo: ). Presto ti accorgerai che, anche se ti può sembrar strano, anche qui non si fa altro che parlare di calcio....non sarà difficile per te rendertene conto, dalla home del sito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mailman
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 28/07/2007, 13:04

Re: Ciao a tutti

Post by mailman »

Benvenuto nel forum!!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Ciao a tutti

Post by Alpha »

:benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by The blues brothers »

:benvenuto:
when you have everything,you have everything to lose.
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Ciao a tutti

Post by Assenzio »

in rigoroso ordine alfabetico Nascar viene prima di Football? :penso:
Personaggio da off-topic
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by diavolino »

Assenzio wrote:in rigoroso ordine alfabetico Nascar viene prima di Football? :penso:
Personaggio da off-topic

Forse digitando la parola football sulla tastiera intendeva riferirsi al dorato mondo dell'NFL; pertanto, mediante un'interpretazione un po' forzata di quanto scritto, gli si potrebbe riconoscere la regolarità dell'ordine alfabetico da lui propostoci (Nascar viene prima di NFL)
Tuttavia a questo punto sorge il problema di come porsi dinanzi alla posizione della parola basket nella frase, perchè volendo applicare tale regola estemporanea anche in questo caso avremmo dovuto far riferimento all'acronimo NBA e, pertanto, porre il termine basket subito dopo Nascar e prima di football  :penso: :penso: :penso: :penso: :penso:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Ciao a tutti

Post by Assenzio »

Un audace enigmista questo Towers. chissà quali saranno le sue prossime mosse per depistarci  :penso:
Io non lo sottovaluterei affatto  :alvise:
ImageImage
...pagando, s'intende
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by Dazed and Confused »

Azzo, certo che dalle vostre parti vendono roba bella pesante.  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by diavolino »

Dazed and Confused wrote:Azzo, certo che dalle vostre parti vendono roba bella pesante.  :shocking:


Tutta colpa dell'afa che sta opprimendo questo lembo di Romagna :rastapimp:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Ciao a tutti

Post by Assenzio »

Dazed and Confused wrote:Azzo, certo che dalle vostre parti vendono roba bella pesante.  :shocking:


Purtroppo non è (attualmente) il mio caso. Le lunghe ombre dei controllori antidoping stanno invadendo anche le leghe minori. Stronzi!
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by Giordan »

Tower wrote:Ho appena scoperto questo sito e non ho resistito alla tentazione di registrarmi per condividere con qualcuno la mia passione per gli sport USA ( Baseball, Basket, NASCAR e Football in rigoroso ordine alfabetico), visto che per lo più in giro non si fa altro che parlare di calcio (come usavano dire Elio e Faso, la Gazzetta dello Sport potrebbe essere ribattezzata Gazzetta del Calcio).

p.s. per vostra info: vi ho scovato dopo aver digitato su google "MLB su Sky", dopo che proprio ieri ho sottoscritto l'abbonamento "Mondo+Sport" totalmente inconsapevole che la programmazione del mio amato sport fosse stata cancellata a partire da questa stagione. Per motivi di lavoro negli ultimi 3 anni non ho avuto nè una casa in cui dormissi più di 3 giorni a settimana nè la possibilità di tenermi aggiornato sul pianeta Sky (i miei ricordi erano le belle sere d'estate del 2002 e 2003, con le partite in prima serata e una birretta in mano da condividere con mio padre davanti alla TV). Vabbeh, attendiamo l'inizio dell'NFL

ciao a tutti
Tower


Benvenuto!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Post Reply