Rookie of the Year

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Rookie of the Year

Post by webba2000 »

E' ora di iniziare a pensarci su.  :D

La corsa, a mio avviso, non è avvincente come quella dello scorso anno dove si diedero battaglia Verlander Papelbon e Liriano in AL e H. Ramirez, Uggla e C. Jackson in NL.

Quest'anno io vedo molto bene Pedroia, poi a seguire, Matsuzaka, Okajima, Garko ( :D) e Delmon Young in AL.
Lincecum, Ryan Braun e Hunter Pence in NL.

Voi?
Ciao
"That's a clown question, bro."
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Rookie of the Year

Post by Spike83 »

Secondo me in AL la corsa mi pare ristretta al trio dei red sox.
forse com valore assoluto Dice-K penso sia superiore agli altri due, anche se erano riposte in lui molte aspettative. Oka e Pedroia però sono state grosse sorprese... :fischia:
In NL Pence è stato strepitoso, ma potrebbe pagare il lungo infortunio patito la scorsa settimana, a vantaggio di Braun che sta battendo come un indemoniato. Se continua così penso che il premio sarà suo.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Rookie of the Year

Post by rene144 »

Dovrebbero essere Pedroia e Braun.

Vinceranno Matsuzaka e Braun (seguito vicino da Lincecum) però. Per me i giapponesi non sono veri rookies come un Dustin Pedroia. Ma se dopo il furto (con infortunio) dell'anno scorso ci tolgono il RoY anche quest'anno, è una vergogna (che una contender sforni rookies così in continuazione è una cosa incredibile) a prescindere da come si intenda il premio. Se la giocano i nostri. Ma in AL c'è gente interessante, perchè non dobbiamo dimenticare Garko e Guthrie, che anche se probabilmente non se la giocano con quegli altri, stanno facendo una grande stagione. C'è gente forte... mi hanno deluso molto i Rays, Young in testa.

Peccato per Pence che si è rotto, sennò considerata anche la sua difesa, i due RoY sarebbero stati Isotopes :truzzo: Attenti a Yovani Gallardo che è una bestia terrificante.

EDIT: ricordiamo il RoY 2008, Clay Buchholz (altro Isotope) davanti a Evan Longoria (idem). In NL invece vincerà... dico un nome a caso... Kyle Blanks :lol2: (no, scherzo!)
Last edited by rene144 on 30/07/2007, 16:03, edited 1 time in total.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Rookie of the Year

Post by Rocky »

Igawa.






























:roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Rookie of the Year

Post by Curt Ace »

rene144 wrote:
EDIT: ricordiamo il RoY 2008, Clay Buchholz (altro Isotope) davanti a Evan Longoria (idem). In NL invece vincerà... dico un nome a caso... Kyle Blanks :lol2: (no, scherzo!)


Ma dimentichi un certo Jacoby molto piu' pronto dei due  :lol2:
User avatar
omar74
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 18/07/2004, 9:55

Re: Rookie of the Year

Post by omar74 »

braun e pedroia ..... :figo:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Rookie of the Year

Post by rene144 »

Curt Ace wrote:Ma dimentichi un certo Jacoby molto piu' pronto dei due  :lol2:


vedremo in che squadra giocherà :penso:
Curt Ace
Rookie
Rookie
Posts: 836
Joined: 08/12/2005, 20:17
Location: Cassina de Pecchi Milano

Re: Rookie of the Year

Post by Curt Ace »

rene144 wrote:vedremo in che squadra giocherà :penso:


ovviamente nei Red sox  :forza: :figo:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Rookie of the Year

Post by all3n »

rene144 wrote:Dovrebbero essere Pedroia e Braun.

Vinceranno Matsuzaka e Braun (seguito vicino da Lincecum) però. Per me i giapponesi non sono veri rookies come un Dustin Pedroia. Ma se dopo il furto (con infortunio) dell'anno scorso ci tolgono il RoY anche quest'anno, è una vergogna (che una contender sforni rookies così in continuazione è una cosa incredibile) a prescindere da come si intenda il premio. Se la giocano i nostri. Ma in AL c'è gente interessante, perchè non dobbiamo dimenticare Garko e Guthrie, che anche se probabilmente non se la giocano con quegli altri, stanno facendo una grande stagione. C'è gente forte... mi hanno deluso molto i Rays, Young in testa.

Peccato per Pence che si è rotto, sennò considerata anche la sua difesa, i due RoY sarebbero stati Isotopes :truzzo: Attenti a Yovani Gallardo che è una bestia terrificante.

EDIT: ricordiamo il RoY 2008, Clay Buchholz (altro Isotope) davanti a Evan Longoria (idem). In NL invece vincerà... dico un nome a caso... Kyle Blanks :lol2: (no, scherzo!)

Forse in un'altra vita qualcuno potrebbe togliere il RoY a Braun.... :lol2:
Post Reply