Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

San Antonio Redluk's - Rispettiamo sempre le nostro promesse...

Post by Ciombe »

SAN ANTONIO    REDLUK'S

Image


[b]OWNER
: Sine [osti86@hotmail.it]
G.M.: Ciombe [jellicledeu@hotmail.com]
Consulente: Frantz [frantzad@hotmail.com]




13 Nash S. (coK) 9.200,000         1 G
0 Belinelli M.         1.840,000         1 G
1 Hill, G.             865,344      2 G
14 Brown D.             880,000  1 G
23 Martin K.         10.100,000         2 G
5 Kidd J. (coK)   6.400,000 1 G
4 Walton L.           3.639,520 1 F
14 Smith J.           1.135,104 1 F
35 Summers D.     600,000 2 F
9 Ibaka S.           1.000,000 3 F
21 Duncan T. (coK) 11.138,820 1 F
33 Moore M.           1.044,364 1 F
40 Haslem U. (coK)   4.839,200 2 C
3 Wallace B.           1.045,164 1 C
55 Williams J.           1.045,164 L



SALARY CAP

Totale:              55.000.000
Usato:               54.772.680

Contratti tagliati:              -
Spazio salariale:      227,320
Last edited by Ciombe on 16/10/2009, 17:15, edited 1 time in total.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: San Antonio Redluk's

Post by Ciombe »

torniamo con il nuovo topic ufficiale della squadra, sempre aggiornato, sempre presente...

Proponiamo un duo, che sta scrivendo pagine importanti del basket italiano, la coppia Mago-Beli, che accanto a giocatori del calibro di Turkoglu, Songaila, Ilyasova, Diawara e sopratutto Dirk ci eleggono la Toronto Raptors della Dinasty...

la squadra più internazionale e futuribile, ricostruita dalla ceneri dopo un anno di transizione, a cui mancano 2 veterani per regalare grosse soddisfazione ad un piazza che dopo il titolo degli Spurs invoca a gran voce un titolo anche per i Redluk's, a due anni di distanza dalla storica cavalcata vincente!!!

GO REDLUK'S!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Dino N »

secondo me piu che due veterani ci vuole un miracolo  :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Frantz »

Finisce intanto la Summer League per Aaron Gray con la media di 10.2 punti e 5.4 rimbalzi in 24 minuti di impiego.
Nel corso del torneo ha mostrato dei buoni movimenti spalle a canestro e una discreta facilità di mettere punti dal post basso...anche se più lontano dal canestro non ha mostrato un tiro dalla media affidabile (ma ci penseranno i nostri assistenti  :roll: ). Deve essere un pelo più dinamico.
In difesa, gran lavoro sui pari ruolo, soprattutto con i giocatori da post. Un po' meno con quelli più rapidi.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by dreamtim »

complimenti, italiani veri nel senso più deleterio del termine.

grazie del sostegno, della sportività e del buon senso applicato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Ciombe »

dreamtim wrote:complimenti, italiani veri nel senso più deleterio del termine.

grazie del sostegno, della sportività e del buon senso applicato.


embe? dove sta il problema? ed hai avuto fortuna che Parker lo hai protetto, altrimenti offrivo per lui.
Ritengo Lowry un giocaotre utilissimo per la dinasty per il rapporto qualità prezzo.
Non faccio niente di irregolare a offrire per lui.

Non è un problema mio se siete stati puniti, io faccio solo il bene della mia squadra...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by dreamtim »

Ciombe wrote:Non è un problema mio se siete stati puniti, io faccio solo il bene della mia squadra...


che non è un problema tuo, è palese.

Che sia una porcata pure, gaurda ho in soffitta del ciarpame vario, vieni prenderlo, ti aspetto.

Lowry l'ho piccato io, ci credo, è un nostro beniamino, si sa benissimo che lo abbiamo aspettao un anno pur di tenerlo, tu per 6 ore di ritardo me lo scippi e fischietti pure, allegramente perchè devi fare il bene della tua squadra?

ma ti leggi? 

che il draft nn lo potevi fare? mercato nemmeno? cmque da oggi sciacallo; e bada nn sono offensivo, perchè mi guarderei bene; da definizone del vocabolario è quello che hai fatto. Complimentoni

poi potevo aspettarmelo da chiuqnue, ma da te? ma cazzo varrano più 2 principi di base, no?

io ho perso le palle a valle, nn ho parole
Last edited by dreamtim on 05/09/2007, 22:25, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Ciombe »

dreamtim wrote:che non è un problema tuo, è palese.

Che sia una porcata pure, gaurda ho in soffitta del ciarpame vario, vieni prenderlo, ti aspetto.

Lowry l'ho piccato io, ci credo, è un nostro beniamino, si sa benissimo che lo abbiamo aspettao un anno pur di tenerlo, tu per 6 ore di ritardo me lo scippi e fischietti pure, allegramente perchè devi fare il bene della tua squadra?

ma ti leggi? 

che il draft nn lo potevi fare? mercato nemmeno? cmque da oggi sciacallo; e bada nn sono offensivo, perchè mi guarderei bene; da definizone del vocabolario è quello che hai fatto. Complimentoni

poi potevo aspettarmelo da chiuqnue, ma da te? ma cazzo varrano più 2 principi di base, no?

io ho perso le palle a valle, nn ho parole





caro DT, sono sconcertato dai tuoi piagnistei... bada bene, non ho offerto a Lowry per farti uno spregio, ma perchè tra tutte le occasioni che si presentano è quella ottimale per la mia squadra.

Se poi per sfruttare questa occasione ho infranto la tua sensibilità di owner di Memphis ripeto, non è affar mio, amici come prima.

Mi infastidisce però il tuo tono da vittima sacrificale, ed il fatto che vuoi compevolizzare me dei tuoi errori.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by dreamtim »

Ciombe wrote:caro DT, sono sconcertato dai tuoi piagnistei... bada bene, non ho offerto a Lowry per farti uno spregio, ma perchè tra tutte le occasioni che si presentano è quella ottimale per la mia squadra.

Se poi per sfruttare questa occasione ho infranto la tua sensibilità di owner di Memphis ripeto, non è affar mio, amici come prima.

Mi infastidisce però il tuo tono da vittima sacrificale, ed il fatto che vuoi compevolizzare me dei tuoi errori.


ma hai avuto due anni per mettere su radici con la franchigia invece che affiittare i giocatori a Dino, opera sul mercato, no?

io nn uso il tono di vittima scarificale, qui mi fraintendi, io mi fantaincazzo, che è diverso.

Lowry ti premetto che te lo puoi scordare, se ti infastidisci, spiace sinceramente anche a me, ma ripeto se vuoi liberarmi la cantina, non c'è problema.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Dino N »

dreamtim wrote:ma hai avuto due anni per mettere su radici con la franchigia invece che affiittare i giocatori a Dino, opera sul mercato, no?


bah.

e pensare che c'è chi mi ha detto che a tradadre swift per la scelta numero 13 ci ho perso di brutto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Frantz »

Dino N wrote:bah.

e pensare che c'è chi mi ha detto che a tradadre swift per la scelta numero 13 ci ho perso di brutto.


Anche perché con la 13 ci abbiamo preso Belinelli che crediamo nel sistema di Golden State si possa trovare a meraviglia e a parer mio farà più fantapunti di Swift.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by dreamtim »

Ma infatti in Italia non conviene l'affitto, il fatto è quello. La prox volta chiedo l'equocanone Dino.

Cmque belle strategie di mercato, se non era per la regola dei 3 contratti più alti protetti in automatico quest'anno era già titolo.
:lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Dino N »

dreamtim wrote:Cmque belle strategie di mercato, se non era per la regola dei 3 contratti più alti protetti in automatico quest'anno era già titolo.
:lol2:



non l'ho mica capito cosa intendi dire sai. Se me lo spieghi in maniera comprensibile rido anche io magari
Last edited by Dino N on 08/09/2007, 10:10, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by Ciombe »

dreamtim wrote:Ma infatti in Italia non conviene l'affitto, il fatto è quello. La prox volta chiedo l'equocanone Dino.

Cmque belle strategie di mercato, se non era per la regola dei 3 contratti più alti protetti in automatico quest'anno era già titolo.
:lol2:



se non era per la regola che dovevi postare i tuoi protetti entro una data non avevi problemi di nulla.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: San Antonio Redluk's - Italiani veri!!!!

Post by dreamtim »

Ciombe wrote:se non era per la regola che dovevi postare i tuoi protetti entro una data non avevi problemi di nulla.



Brillante deduzione, oh se ti serve qualcosa chiama che se ci avanza qualcosa di fantainteressante te lo forniamo amichevolmente senza colpi bassi, autorizzati dal regolamento o meno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply