Campioni del mondo!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Campioni del mondo!

Post by rodmanalbe82 »

9 luglio 2006

9 luglio 2007

E' passato un anno, ma le emozioni rimangono per sempre nel mio cuore, ravvivate da video, immagini, audio.

Grazie azzurri :notworthy:

Image


Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai...
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai...
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by The blues brothers »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Visto oggi lo speciale su Rai Tre,stesse emozioni di un anno fa
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by vurpune »

Per uno che le ha vissute(emozioni)in germania(vurpune)
RICORDI INDELIBILI::::

e naturalmente

FRANCESI E TEDESCHI SUKATE

cit:gialappas

:gogogo:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by The Answer Palermitano »

Image

ALZALA CAPITANO...ALZALA...


Anche dopo un anno..l'emozioni a rivedere certe immagini è sempre la stessa...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Campioni del mondo!

Post by anima_ardente »

Image Image

:01:  :01:  :01:
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Campioni del mondo!

Post by Small Ticket »

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene,perchè stasera abbiamo vinto!abbiamo vinto tutti!!!!

Rivedere quelle immagini storiche è qualcosa di spettacolare,fantastico!!

diciamolo 4 volte:campioni del mondo,campioni del mondo,campioni del mondo,campioni del mondo!!!!!!!!!
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by nefastto »

Più della finale le emozioni che mi ha dato la partita contro la germania...Grosso Gol, Gol di Grosso, Grosso  :forza: quelle immagini mi fanno ancora salire l'adrenalina.

Poi ciliegina sulla torta battendo i francesi e diventando tetracampioni  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Campioni del mondo!

Post by Mr. Clutch »

"CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!"

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Tidus

Re: Campioni del mondo!

Post by Tidus »

Image


:notworthy: :notworthy: :notworthy:
acnumber7

Re: Campioni del mondo!

Post by acnumber7 »

Mr. Clutch wrote:"CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!"

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso:


Ancora uno da aggiungere...:paper:

Che bello svegliarsi stamattina, guardarsi la gamba lì dove c'è la Coppa, 9/7/06, Berlino Olympiastadion, chiudere gli occhi e "vedere" i momenti più belli delle partite, "sentire" le urla dei tifosi e percepire la sofferenza, la gioia di un mese e fonderle tutte in una cosa sola. Non ho mai trovato, a livello sportivo, niente di paragonabile in quanto a emozioni come quelle che questa Coppa mi ha saputo dare . Grazie di cuore Italia.
Last edited by acnumber7 on 09/07/2007, 10:27, edited 1 time in total.
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Campioni del mondo!

Post by MagicKobe »

Emozione insuperabile...Il cielo è ancora azzurro sopra Berlino! :applauso: :applauso: :applauso:

Vabhe il quarto di champions mi ha dato più soddisfazione! :lmao:
ImageImage
Image
User avatar
The Animal 84
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 19/02/2006, 18:31
Location: GENOVA

Re: Campioni del mondo!

Post by The Animal 84 »

Ieri sera ho visto lo speciale su Sky, che emozione rivivere quei magici momenti, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!  :forza:
ImageImageImageImage
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by MP3 »

dopo un anno cosa resta del mondiale... :penso:
una foto: materazzi che abbraccia l' arbitro in semifinale
una parola: sucate by giallappas
un momento: grosso che corre dopo il gol in semifinale(in finale ho sofferto troppo quindi non ho apprezzato tutto)
un' espressione: andiamo a barlino beppe
un gesto: la coppa che si alza
un gol: il rigore di grosso
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Campioni del mondo!

Post by francilive »

25 maggio 2006
Ecco il sentimento di quella parte del paese, che oggi nega, che 365 giorni fa è saltata sul carro dei vincitori.

per pietà vi risparmio le parti toccate a lippi (indegno, amico di moggi, ecc...), buffon (nazista, mafioso che scommette, ecc...) e del piero (brocco di moggi, ecc...)

è troppo facile ricordare soltanto fabio che alza la coppa, bisogna anche ricordare tutta la merda che a lui e agli altri bianconeri è stata ingiustamente fatta mangiare.

Cannavaro chi è costui? un uomo piccolo piccolo che farebbe meglio a stare zitto invece di sparare cazzate a nastro dal ritiro della nazionale. Il sig. Cannavaro spieghi perchè nei due anni di permanenza all'inter giocava una partita sì e 10 no a causa di misteriosi infortuni e poi da quando è passato alla corte dei gobbi guarda caso non ha saltato un impegno in due anni. Eppure il povero Moratti lo stipendiava molto generosamente. E già che ci siamo dovrebbe spiegare anche perchè al momento di passare alla juve scaricò tutta la responsabilità sui dirigenti e sull'allenatore dell'inter. Poi abbiamo sentito dalle intercettazioni che aveva preso accordi sottobanco con moggi per fottere quell'ingenuo del brindellone e andarsene. Che adesso Cannavaro voglia dare lezioni di comportamento e di stile difendendo persino l'indifendibile francamente mi sembra insopportabile. Mi vergogno di avere un capitano della nazionale come il sig. Cannavaro e siccome non mi sento rappresentato da certi individui spero proprio che l'Italia esca al primo turno.
ImageImage
defense is only way
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Campioni del mondo!

Post by DocJ »

francilive wrote:25 maggio 2006
Ecco il sentimento di quella parte del paese, che oggi nega, che 365 giorni fa è saltata sul carro dei vincitori.

per pietà vi risparmio le parti toccate a lippi (indegno, amico di moggi, ecc...), buffon (nazista, mafioso che scommette, ecc...) e del piero (brocco di moggi, ecc...)

è troppo facile ricordare soltanto fabio che alza la coppa, bisogna anche ricordare tutta la merda che a lui e agli altri bianconeri è stata ingiustamente fatta mangiare.



La memoria collettiva è corta, salvo riaccendersi qualdo capita l'occasione giusta.
Mentre Lippi nessuno lo tocca, il buon Fabio non manca di detrattori (anche fra gli juventini).
Resta quella coppa alzata al cielo... più forte delle polemiche... più forte degli insulti... più forte di ogni ipocrisia...
Post Reply