Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
Sacto
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 06/07/2007, 16:19
Location: Milano

Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Sacto »

Ciao a tutti non capisco come fare a non dare la possibilità agli altri utenti di mandarmi email. Sono andato in profilo e ho spuntato "non mostrare l'indirizzo email", ma lo mostra lo stesso!
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sacto wrote:Ciao a tutti non capisco come fare a non dare la possibilità agli altri utenti di mandarmi email. Sono andato in profilo e ho spuntato "non mostrare l'indirizzo email", ma lo mostra lo stesso!


Certo aprire addirittura un topic per una cosa così...
Cmq,se hai messo non mostrare l'indirizzo email,agli altri utenti non appare e non lo possono vedere te lo assicuro,è ovvio che apparirà sempre a te...(questo è così su tutti i forum del mondo).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Sacto
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 06/07/2007, 16:19
Location: Milano

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Sacto »

"In questo canale, sono ammessi:

- Messaggi di richieste tecniche circa il forum
- Proposte per nuove sezioni, nuovi add-on, ecc.
- Commenti circa il sito e il forum"

Cosa c'è di male ad aprire un topic?? :penso:
Se non basta la richiesta tecnica ci metto anche un commento: se come hai detto non appare, ma a me appare sempre (ovviamente :disgusto:), non mi sembra una cosa sagace, era meglio che non venisse mostrato neanche a me!
E in altri forum del mondo è cosi'
Grazie comunque per la risposta
Image
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by thom yorke »

Sacto wrote:"In questo canale, sono ammessi:

- Messaggi di richieste tecniche circa il forum
- Proposte per nuove sezioni, nuovi add-on, ecc.
- Commenti circa il sito e il forum"

Cosa c'è di male ad aprire un topic?? :penso:
Se non basta la richiesta tecnica ci metto anche un commento: se come hai detto non appare, ma a me appare sempre (ovviamente :disgusto:), non mi sembra una cosa sagace, era meglio che non venisse mostrato neanche a me!
E in altri forum del mondo è cosi'
Grazie comunque per la risposta

cliccando sul tuo profilo si può leggere chiaramente il tuo indirizzo... invito tutti a controllare!
User avatar
Sacto
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 06/07/2007, 16:19
Location: Milano

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Sacto »

thom yorke wrote:cliccando sul tuo profilo si può leggere chiaramente il tuo indirizzo... invito tutti a controllare!

Mi sa che non hai capito..
io parlo dell'icona di e-mail(una busta bianca) sotto all'avatar in ogni mio messaggio nel forum; a quanto ha detto the prince of punk io la vedo ma, se, come ho fatto, ho selezionato nelle impostazioni del profilo l'opzione "non mostrare e-mail", gli altri utenti dovrebbero non vederla..
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sacto wrote:"In questo canale, sono ammessi:

- Messaggi di richieste tecniche circa il forum
- Proposte per nuove sezioni, nuovi add-on, ecc.
- Commenti circa il sito e il forum"

Cosa c'è di male ad aprire un topic?? :penso:
Se non basta la richiesta tecnica ci metto anche un commento: se come hai detto non appare, ma a me appare sempre (ovviamente :disgusto:), non mi sembra una cosa sagace, era meglio che non venisse mostrato neanche a me!
E in altri forum del mondo è cosi'
Grazie comunque per la risposta


Bastava che mandassi un messaggio privato all'amministratore(Giordan) o ad altri,cmq non c'è niente di male..
La tua email,a noi appare come "nascosto",quindi nessuno la vede,tranne te,e questo ti serve,perchè così la puoi sempre controllare,oppure cambiare quando se una volta dovrai cambiare indirizzo email ecc...(anche se non ti serve un granchè)
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 09/07/2007, 10:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote:Bastava che mandassi un messaggio privato all'amministratore(Giordan) o ad altri,cmq non c'è niente di male..
La tua email,a noi appare come "nascosto",quindi nessuno la vede,tranne te,e questo ti serve,perchè così la puoi sempre controllare,oppure cambiare quando se una volta dovrai cambiare indirizzo email ecc...(anche se non ti serve un granchè)


Scusa Prince, ma qui sbagli te...
Lettere a PlayIt è la sezione in cui puoi chiedere pubblicamente le cose che non ti tornano nel forum, tipo Karma, firme, avatar, eccetera...
Quindi Sacto ha fatto anche troppo leggendosi il regolamento del canale e non postando direttamente in canali come l'Nba e l'Off Topic, come fanno altri che non hanno voglia di leggersi i vari regolamenti, sbagliando...
Image - Image
User avatar
Sacto
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 06/07/2007, 16:19
Location: Milano

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Sacto »

The Prince Of Punk #90 wrote:Bastava che mandassi un messaggio privato all'amministratore(Giordan) o ad altri,cmq non c'è niente di male..
La tua email,a noi appare come "nascosto",quindi nessuno la vede,tranne te,e questo ti serve,perchè così la puoi sempre controllare,oppure cambiare quando se una volta dovrai cambiare indirizzo email ecc...(anche se non ti serve un granchè)

Capito, ho seguito il consiglio per un altro dubbio, non ho aperto topic  :naughty:
Per quanto riguarda l'utilità della cosa, io non la vedo; se voglio modificare qualcosa c'è il pannello del profilo, che utilità puo' avere accedere alla mail guardando un mio post a caso??..
Parere personale eh..mi sembrerebbe più giusto che nei miei messaggi apparissero(a tutti me compreso) le informazioni che ho deciso di far apparire..
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by The blues brothers »

Non capisco il perchè abbia sbagliato ad aprire il topic?che problema c'è?
magari anche altri volevano avere la stessa informazione,si aprono tanti topic a cazzo....mah
when you have everything,you have everything to lose.
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Assenzio »

Sacto wrote:Per quanto riguarda l'utilità della cosa, io non la vedo; se voglio modificare qualcosa c'è il pannello del profilo, che utilità puo' avere accedere alla mail guardando un mio post a caso??..
Parere personale eh..mi sembrerebbe più giusto che nei miei messaggi apparissero(a tutti me compreso) le informazioni che ho deciso di far apparire..


Hai ragione...c'a, sabaracchiamo tutto e ognuno a casa sua, non ne posso più che ogni volta che voglio vedere la mia mail devo aprire un mio post a caso!! BASTA!!!
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by The Prince Of Punk #90 »

Da Brawl wrote:Scusa Prince, ma qui sbagli te...
Lettere a PlayIt è la sezione in cui puoi chiedere pubblicamente le cose che non ti tornano nel forum, tipo Karma, firme, avatar, eccetera...
Quindi Sacto ha fatto anche troppo leggendosi il regolamento del canale e non postando direttamente in canali come l'Nba e l'Off Topic, come fanno altri che non hanno voglia di leggersi i vari regolamenti, sbagliando...


The blues brothers wrote:Non capisco il perchè abbia sbagliato ad aprire il topic?che problema c'è?
magari anche altri volevano avere la stessa informazione,si aprono tanti topic a cazzo....mah


Non ho detto che abbia sbagliato,ho detto che se ne poteva fare a meno,ma non ha fatto niente di male,e giustamente come avete fatto notare voi,si è letto il regolamento e ha aperto il topic dove andava aperto...
A me ora sembrava un argomento scontato...però in effetti devo dire che anche io all'inizio non sapendo questo,mi domandavo il perchè vedevo l'email anche se avevo chiesto di metterla nascosta,credo che ora si sia capito il perchè,cmq anche io sono dell'opinione che questa sia una cosa inutile,però si vede che può portare altri vantaggi...anche se non so quali...
Ah quasi dimenticavo,anche se in ritardo  :benvenuto: Sacto! :figo:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 10/07/2007, 18:00, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Sacto
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 06/07/2007, 16:19
Location: Milano

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Sacto »

The Prince Of Punk #90 wrote:Ah quasi dimenticavo,anche se in ritardo  :benvenuto: Sacto! :figo:

Grazie  :forza:
Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Dazed and Confused »

Però adesso come minimo ci devi dire chi era ad importunarti via mail in modo così persistente da costringerti a cercare una soluzione in questi lidi.  :01: Io punto tutto su ILB.  :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by PINNO »

Dazed and Confused wrote:Però adesso come minimo ci devi dire chi era ad importunarti via mail in modo così persistente da costringerti a cercare una soluzione in questi lidi.  :01: Io punto tutto su ILB.  :gogogo:


non sviare i sospetti! sappiamo benissimo che sei stato tu!  :gogogo: :gogogo: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Sacto
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 06/07/2007, 16:19
Location: Milano

Re: Come non mostrare l'indirizzo e-mail?

Post by Sacto »

Dazed and Confused wrote:Però adesso come minimo ci devi dire chi era ad importunarti via mail in modo così persistente da costringerti a cercare una soluzione in questi lidi.  :01: Io punto tutto su ILB.  :gogogo:

???Nessuno poteva importunarmi via mail visto che non vedeva l'indirizzo... :figo:
Image
Post Reply