Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%
 
Total votes: 277

User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Canottiere Franchigie

Post by AgentZero »

E' da un po' che me lo chiedo: meglio le vecchie canottiere di fine anni '90 pieni di disegni e inserti, o quelle attuali molto semplici? Secondo me dipende da caso a caso: franchigie come Utah o Houston ci hanno guadagnato (quelle dei Rockets degli anni di Francis erano davvero orrende), mentre altre (come Atlanta) erano più intriganti qualche anno fa...

Scusate la domanda un po' stupida, ma è da un po' di tempo che voglio togliermi questa curiosità...
Image
Image
Image
the gift

Re: Canottiere Franchigie

Post by the gift »

AgentZero wrote:E' da un po' che me lo chiedo: meglio le vecchie canottiere di fine anni '90 pieni di disegni e inserti, o quelle attuali molto semplici? Secondo me dipende da caso a caso: franchigie come Utah o Houston ci hanno guadagnato (quelle dei Rockets degli anni di Francis erano davvero orrende), mentre altre (come Atlanta) erano più intriganti qualche anno fa...

Scusate la domanda un po' stupida, ma è da un po' di tempo che voglio togliermi questa curiosità...

mah sinceramente non vedo l'utilita di questo topic comunque ormai è aperto quindi...secondo me è come hai detto tu dipende da caso a caso comunqe quelle di oggi stanno diventando tutte piu simili(ad esempio tutti con la maglietta bianca in casa) oppure seguono piu una moda senza pensare ai colori della propria franchigia(che cosa c'entra la maglietta da trasferta dei cav's blu con i colori della franchigia?)
prima si seguivano piu i colori sociali della squadra e c'era un po piu di fantasia adesso invece ci si sta un po piu uniformando
User avatar
Statistician
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 17/09/2006, 13:34
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz
Location: München (D)

Re: Canottiere Franchigie

Post by Statistician »

A me le canotte dei Jazz con le montagne piacevano molto... :shocking:
Adesso sono sul serio tutte simili...
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Canottiere Franchigie

Post by Lilpol »

c'è già in OT il topic delle jersey :ok: comunque a me piaceva un sacco la maglia dei pistons ai tempi di Hill e quella dei bucks con il cervo
Image°°Image°°Image
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Re: Canottiere Franchigie

Post by bianchig »

Statistician wrote:A me le canotte dei Jazz con le montagne piacevano molto... :shocking:
Adesso sono sul serio tutte simili...
:benvenuto: al compaesano...abito a Vittorio...

A me piacevano da morire le divise dei Jazz dei tempi Stockton/Malone/Hornacek...
Ora la mia preferita e' quella Away di Golden State..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Canottiere Franchigie

Post by DrGonz0 »

beh quelle anni '90 erano un po tamarre, ma in effetti tutto il mondo nba lo era, come dimenticare il pigiama dei Rockets a striscioline con il razzo che partiva o la maglietta della bancarella dei Primi Raptors, anche quela dei Suns discretamente tamarra.
Decisamente meglio adesso. :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Canottiere Franchigie

Post by Mr. Clutch »

Io preferisco quelle di ora, più sobrie ed eleganti... :penso:

Anche se con le serate "speciali" si vedono spesso le maglie del passato..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
surfbear

Re: Canottiere Franchigie

Post by surfbear »

Naturalmete e cambiata la tipologia della canotta, negli anni 90, si usavano magliette larghe, con stampa del relativo logo, altre invece adoperavano la scritta. Oggi invece la canotta è più aderente, e tutte la squadre adoperano la scritta. Io amavo molto quella di Houston, Utah, Milwaukee, e Golden State.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by MP3 »

votato quelle anni 90
quelle di adesso non sono affatto brutte anzi alcune sono anche meglio...però sarà perche sono cresciuto con quelle vecchio stile,ma mi piacciono molto...infatti nei vari videogiochi uso più quelle vecchie che quelle di adesso
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by Ciombe »

surfbear wrote:Naturalmete e cambiata la tipologia della canotta, negli anni 90, si usavano magliette larghe, con stampa del relativo logo, altre invece adoperavano la scritta. Oggi invece la canotta è più aderente, e tutte la squadre adoperano la scritta. Io amavo molto quella di Houston, Utah, Milwaukee, e Golden State.


ma non è che ti confondi???

negli anni 90 erano canotte, ripeto canotte, attillate, e calzoncini che al massimo arrivano a mezza gamba.
Il loghi l'avranno avuti 3/4 squadre.

Oggi invece la canotte sono più larghe, hanno la spalla più largha ed alcune di queste (vedi Sixers) l'hanno quasi che va a finire sulla clavicola.

Tornando in tema, io preferisco le canotte old style, tipo Bulls e Celtics, semplici e d'impatto.
Negli anni 90 erano dei pastrocchi... ora sono quasi tutte minimaliste...
surfbear

Re: Canottiere Franchigie

Post by surfbear »

Ciombe wrote:ma non è che ti confondi???

negli anni 90 erano canotte, ripeto canotte, attillate, e calzoncini che al massimo arrivano a mezza gamba.
Il loghi l'avranno avuti 3/4 squadre.

Oggi invece la canotte sono più larghe, hanno la spalla più largha ed alcune di queste (vedi Sixers) l'hanno quasi che va a finire sulla clavicola.

Tornando in tema, io preferisco le canotte old style, tipo Bulls e Celtics, semplici e d'impatto.
Negli anni 90 erano dei pastrocchi... ora sono quasi tutte minimaliste...


Scusami, ma sei tu che ti confondi, guarda le maglie di Lakers, toronto, miami, new jersey, ed altre.
Saranno pure lunghe, ma sono aderenti al massimo.
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Canottiere Franchigie

Post by the professor »

Secondo me ha ragione Ciombe, io mi ricordo nei novanta di canottiere e pantaloncini abbastanza stretti e aderenti.
surfbear

Re: Canottiere Franchigie

Post by surfbear »

Si nei primi anni 90 i pantaloncini erano corti e stretti, e anche le maglie, ma non puoi dire che nel 95 o 98 tanto per citare una data, i pantaloncini fossero stretti o corti.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by MP3 »

Image
Image
direi che nash da un punto al ciombe...
nash non è uno che veste larglo però la differenza si nota lo stesso...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
surfbear

Re: Canottiere Franchigie

Post by surfbear »

Scusate un mio erore di memoria  :lmao:
Post Reply