Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by ReBron »

RashardLewis wrote:
@rebron: difficile da dire, le pescate spesso e volentieri restituiscono giocatoracci per niente impiegabili,,, è una lotteria in effetti, perchè se spunta il giocatore con un 14 di WR allora capace che ti rifai di tutte le pescate della stagione... io st'anno decido di puntare sulle pescate, la squadra che ho è sufficentemente esperta, non aqcuisterò nessuno in tutta la stagione a meno che veda qualcuno giocare con valutazioni orribili :gazza:
beh,ci ho provato...80k un po' sprecati....

Yuri Altobrandi (2903557)
Età: 16
Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 201 cm (6'7 ft)
Peso: 85 kg (187 lb)
Stipendio: 11.861 € / settimana
Valore stimato: 151.810 €

Questo giocatore appartiene a I Cusinati Hustlers

Possesso: eccellente Velocità: scarso
Passaggio: misero Dribbling: scarso
Rimbalzo: ottimo Posizione: scarso
Tiro: buono Tiri liberi: misero
Difesa: mediocre Impegno: mediocre
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

sarebbe quasi una SF se non avesse quel misero in passaggio e non fosse un peso piuma....Impegno mediocre...Mah...Transfermarket arrivo  :gogogo:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

Considera che una pescata del genere mediamente non è negativa! di solito esce moooooooooolto di peggio e parlo di giocatori con 200 di wage :gazza: Questo per EV non è male, peccato che le skill siano mal distribuite e quel 9 sia finito nella skill più inutile di tutte quando non si parla di play...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Io non voglio che le Cheerleaders siano blossoming, mi basta che siano felici quel tanto per riempire il palazzetto...
Ho il sospetto che a me non basteranno neanche "In fiore" per fare il tutto esaurito contro i bot...

Hai visto la pescata macedone si? Bellino, ma ancora siamo molto lontani da quello che cerco io. Vedremo la prossima settimana. Più passa il tempo più aumentano i soldi a disposizione poi! Vendendo il collegiale potrei anche andare oltre i 25 M, potrei addirittura scavallare i 30 se non esce fuori niente per parecchio tempo :gogogo:

@ReBron: questi sono i primi due che ho pescato la scorsa stagione con 80.000 di investimento

Bernardo Leandro
17 anni, provenienza Italy. 194 cm, 95 kg. (25.24)
Questo giocatore è attento. Guadagna 200 € / settimana.

Possesso: mediocre (5) Velocità: terribile (2)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: mediocre (5)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: terribile (2) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Pippo Aulo
17 anni, provenienza Italy. 192 cm, 80 kg. (21.7)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 8333 € / settimana.

Possesso: terribile (2) Velocità: buono (7)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: misero (3)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: misero (3) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Quindi non mi lamenterei più di tanto del tuo :forza:
Image
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by ReBron »

beh,rispetto a questi mi è andata anche bene   :gogogo:....mi sa che gli 80k me li terrò in futuro  :lol2:...Comunque, grazie per le dritte!..Speriamo che qualcuno compri il bimbo sopracitato... :gazza:...In vendita a 30k...Sempre meno degli 80...
Last edited by ReBron on 22/06/2009, 22:38, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

Adiego ha parlato! se masticate un po' d'inglese andate sulla home di BS... era da molto che non si sblinaciava tanto come adesso... se lo fa è perchè stavolta metterà in pratica, stavolta sono certo :P
Non parla di modifiche clamorose ma qualcosa d'interessante c'è :gazza:

tu KB dovrai abituarti a amgri incassi tanto più che in questa new appena scritta da Adiego, si parla di aumentare l'impatto della formula della presenza ai palazzetti in base alla squadra incontrata... il che non è esattamente buona cosa per te :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Adiego ha parlato! se masticate un po' d'inglese andate sulla home di BS... era da molto che non si sblinaciava tanto come adesso... se lo fa è perchè stavolta metterà in pratica, stavolta sono certo :P
Non parla di modifiche clamorose ma qualcosa d'interessante c'è :gazza:

tu KB dovrai abituarti a amgri incassi tanto più che in questa new appena scritta da Adiego, si parla di aumentare l'impatto della formula della presenza ai palazzetti in base alla squadra incontrata... il che non è esattamente buona cosa per te :fischia:
:sbadat:

Beh almeno è un cambiamento sensato, apprezzo comunque il gesto :D
Ho capito poco (anche perché ha detto poco) sul cambiamento nella pescata dei giovani. Qualcosa del tipo "a giocatore più vecchio corrisponderanno skill più alte" che secondo me sarà interpretato come "i 15enni fenomeni non usciranno più" con annessa corsa al 15enne in questa stagione. Va a finire che con 25M mi ci compro una scartina :lol2:
Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by Vitor #41 »

King Boykins wrote: 14 son tantini, più che altro non capisco cosa ci fai, visto che 4 non li puoi allenare comunque.

Stipendi > Introiti è la norma, tranne che per le squadre nella mia situazione. L'importante è che ci rientri con gli incassi dello stadio.
beh volevo fare allenare intense e allora avere una rosa ampia mi aiutava.
la realtà è che a queste pippe ci sono affezionato :D
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by Sine »

Cambiando pc ho perso anche i preferiti e di conseguenza le utility di BS. Qualche anima pia mi linka il sito in cui tra le altre cose ti calcolava le percentuali dello stadio?
E' ora di ampliarlo di nuovo, 20k sono pochini ormai.
Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

io uso http://bsgoodies.blogspot.com/

Anche io ho 20K... penso che per una quarta vada bene, ma tu sei in terza :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by ReBron »

Siamo io e te alla prima giornata Rashard  :forza:..In casa tua...Dai che le prendo :D
Image  Image  Image  Image  Image  Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by King Boykins »

Maledizione, esordio casalingo contro Bot team no.450! Avrei preferito di gran lunga incontrare Bot team no.917 :disgusto:

Ma sono molto curioso... Chi avrà la meglio, il bot o quello pieno di inutili ragazzini 16enni da 5-6000 di stipendio? :D
Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

ReBron wrote: Siamo io e te alla prima giornata Rashard  :forza:..In casa tua...Dai che le prendo :D
appena visto :forza: boh, onestamente non so bene misurare il valore della mia squadra in questo nuovo contesto, sarà una partita equilibrata credo ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
Slicer
Senior
Senior
Posts: 1074
Joined: 08/06/2009, 19:01
Location: TN

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by Slicer »

pescato questo dal college:
Rosario Cerasa
21 anni, provenienza Italy. 204 cm, 110 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 29050 € / settimana.

Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: decente (6) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: decente (6)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: buono (7) Impegno: misero (3)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%

quanto potrei farci????io pensavo di fargli giocare almeno la prima partita...come SF o PF...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by RashardLewis »

Slicer, è un giocatore un po' sbilanciato... 9 in possesso e se ne fa poco... con quel 10 in tiro non può essere altro che un'ala piccola (il carattere è anche adatto al ruolo) ma valore basso in rimbalzi... se lo vendi ora ci fai poco perchè c'è l'inflazione di collegiali sul mercato... se sei in grado, magari allenalo quel tanto da farlo scattare in rimbalzi (un 6 è già più interessante di un 5) e poi mettilo in vendita... 

Intanto la stagione inizia con l'amichevole con KB. Incasso bassissimo, come ad ogni prima amichevole di ogni stagione... i giovanotti di KB si ifendono bene per metà partita, alla fine vinco io di 22 punti con la solita doppia doppia di Ticao (13 + 13). Fatto giocare fuori ruolo 3 giocatori (che però si prestano bene allo spostamento)...
KB, quando iniziano le amichevoli a metà stagione si replica, ok?  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post by ReBron »

RashardLewis wrote: appena visto :forza: boh, onestamente non so bene misurare il valore della mia squadra in questo nuovo contesto, sarà una partita equilibrata credo ;)
Se l'ala piccola,l'ala forte e il centro che hai usato nell'amichevole sono delle riserve,direi proprio di no.... :forza:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Post Reply