Re: Saluti a tutti mi presento

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by blackiesan74 »

Ed io che credevo che l'avessi preso dal 2° pinguino di "Madagascar"...

:offtopic: Con questo post ho raggiunto quota 333! Embe'? direte voi. Nulla, sono solo contento perché il 333 è l'antitesi del 666 (the number of the beast).

Scusate, tra lavoro e preparativi per il matrimonio sto un po' perdendo lucidità... :offtopic:
Last edited by blackiesan74 on 05/06/2008, 21:47, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by sognando california »

Caro Cobalsky, sconosco il videogioco... (credo almeno) sigh! quanto alle origini polacche del nome potrei giocarci la mano... preferibilmente la tua! Ma l'annotazione era tanto "curiosa" che legata a secondi fini... e devo confidarti che in quel preciso momento in cui risposi avevo un vuoto di memoria circa il tuo nick! Ancora Benvenuto...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by JoK3R »

Ciao a tutti! :thumbup:
Ho trovato, tempo fà, questa board girovagando per la rete e solo ieri sera, ho deciso di iscrivermi.
Sono un grande appassionato di calcio in generale e, tra le varie competizioni, seguo anche il calcio americano e la MLS. Gusti e preferenze si cominciano a capire dalle mie immagini, firma e avatar, e dai miei futuri commenti nel forum.
Buona stagione di MLS a tutti, byee!  :metal:
Last edited by JoK3R on 07/06/2008, 16:36, edited 1 time in total.
Image
Image Image
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

Ciao  JoK3R benvenuto. Ti aspettiamo a commentare news e articoli e sul forum.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by blackiesan74 »

Benvenuto anche da parte mia!!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
NewYorkRedBulls92

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by NewYorkRedBulls92 »

Ciao ragazzi,come andiamo?Sono Francesco ho 15 anni e vengo da Napoli.Frequento il liceo classico(l'anno prossimo vado al socio-psicopedagogico)e sono un appassionato di soccer.Il mio team preferito è quello dei NY Red Bulls e il mio giocatore preferito negli USA è Jozy Altidore(peraltro trasferitosi al Villareal).I miei hobby sono:
-Ascoltare musica jazz,
-Leggere fumetti tipo Peanuts,
-Giocare a calcio e in particolare guardare le partite della MLS.
In futuro mi piacerebbe lavorare nel sociale(come motivatore per società di calcio) o sfondare nel soccer(sarebbe un sogno se potessi un giorno giocare per i Red Bulls),ma quest'ultima ipotesi sarà sicuramente irrealizzabile.Spero fortemente di traseferirmi dalla mia città,anche se continuo e continuerò sempre ad amarla,nonostante i soliti problemi che tutti conoscono.
P.S.-Vi dico che ho mandato una e-mail a Max per collaborare con la redazione di Play.it per quanto concerne la MLS.Speriamo che accetti la mia richiesta!

Salutoni,
Frank :notworthy:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Mahor »

Benvenuto.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by NY_Cosmos »

Benvenuto da un milanese di origini campane, come tanti altri anche la buonanima di mia mamma se ne dovette andare da Napoli, ciononostante lei l'ha sempre amata e penso si stia rivoltando nella tomba a vedere quello che succede adesso...parlando di sport io non seguo una squadra particolare nella MLS ma aspetto nasca una seconda squadra a New York, scusami ma non riesco a tifare red bulls, anche perchè il red bull metterà pure le ali ma ha un sapore che a me fa proprio schifo, per cui non riesco a tifare una squadra col nome di un soft drink che peraltro non mi piace affatto, simpatizzavo per i Metrostars perchè ho parenti poco fuori da New York ma non sono mai stati competitivi, ma cosa dobbiamo aspettare affinchè una squadra della grande mela vinca quel titolo che manca dal lontano 1982?
You'll never walk alone!!
NewYorkRedBulls92

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by NewYorkRedBulls92 »

NY_Cosmos wrote:Benvenuto da un milanese di origini campane, come tanti altri anche la buonanima di mia mamma se ne dovette andare da Napoli, ciononostante lei l'ha sempre amata e penso si stia rivoltando nella tomba a vedere quello che succede adesso...parlando di sport io non seguo una squadra particolare nella MLS ma aspetto nasca una seconda squadra a New York, scusami ma non riesco a tifare red bulls, anche perchè il red bull metterà pure le ali ma ha un sapore che a me fa proprio schifo, per cui non riesco a tifare una squadra col nome di un soft drink che peraltro non mi piace affatto, simpatizzavo per i Metrostars perchè ho parenti poco fuori da New York ma non sono mai stati competitivi, ma cosa dobbiamo aspettare affinchè una squadra della grande mela vinca quel titolo che manca dal lontano 1982?

Mah,io penso che la squadra si sia ben rinforzata e non dimenticarti di Angel,giocatore che a mio parere fa la differenza in campo.I development player stanno crescendo bene e il roster deve solo mettere tutte le sue energie per sperare quantomeno nei playoffs(obiettivo da raggiungere).Anch'io tifavo comunque per i Metrostars,dove peraltro ha giocato Roberto Donadoni e molti altri professionisti di discreto se non ottimo calibro.A proposito di Donadoni,speriamo che l'Italia giochi meglio!!(senza però allamarsi più di tanto!!) :thumbup:
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Yao84 »

benvenuto :notworthy:
domanda classica:come mai ti sei appassionato alla mls?
"Not in my house"  :nono:
NewYorkRedBulls92

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by NewYorkRedBulls92 »

Yao84 wrote:benvenuto :notworthy:
domanda classica:come mai ti sei appassionato alla mls?

Beh da piccolino vedevo molte partite:sia quelle nostrane che quelle USA.Dopo un po' mi sono accorto che la MLS rappresentava il concetto ideale di calcio per me:sviluppo concreto dei giovani e metodologia di organizzazione completamente diversa rispetto a quella italiana(ad esempio l'All-Star e quant'altro).Ecco,io ho trovato in questi due concetti base un esempio di sinergia tra sport e divertimento molto più accentuato rispetto al calcio nostrano.Oltretutto mi sembrava di vedere molti giocatori motivati e divertiti in quello che facevano e,a dir la verità,queste cose si sono un po' perse nel "football".
User avatar
Cossato Canadese
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 23/06/2007, 5:54
Location: Conversano (BA, Italy) / Toronto (ON, Canada)
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Cossato Canadese »

Benvenuto!

E' proprio così NYRB92...sono proprio quelle caratteristiche del soccer di cui parli che mi hanno colpito sin da subito da quando l'anno scorso mi sono avvicinato alla MLS e sono andato a guardare le mie prime partite.
E' un qualcosa che ormai in Europa (e soprattutto in Italia) non esiste più.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -


We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!


T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by francospicciariello »

NewYorkRedBulls92 wrote:P.S.-Vi dico che ho mandato una e-mail a Max per collaborare con la redazione di Play.it per quanto concerne la MLS.Speriamo che accetti la mia richiesta!


Ciao e benvenuto. Lo spirito è proprio quello giusto.
Mandami qualche idea su cosa vorresti scrivere a mlsitaly (at) yahoo.it
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by Michyfog »

Benvenuto anche a te !!!
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Saluti a tutti mi presento

Post by blackiesan74 »

NewYorkRedBulls92 wrote:Ciao ragazzi,come andiamo?Sono Francesco ho 15 anni e vengo da Napoli.Frequento il liceo classico(l'anno prossimo vado al socio-psicopedagogico)e sono un appassionato di soccer.Il mio team preferito è quello dei NY Red Bulls e il mio giocatore preferito negli USA è Jozy Altidore(peraltro trasferitosi al Villareal).I miei hobby sono:
-Ascoltare musica jazz,
-Leggere fumetti tipo Peanuts,
-Giocare a calcio e in particolare guardare le partite della MLS.
In futuro mi piacerebbe lavorare nel sociale(come motivatore per società di calcio) o sfondare nel soccer(sarebbe un sogno se potessi un giorno giocare per i Red Bulls),ma quest'ultima ipotesi sarà sicuramente irrealizzabile.Spero fortemente di traseferirmi dalla mia città,anche se continuo e continuerò sempre ad amarla,nonostante i soliti problemi che tutti conoscono.
P.S.-Vi dico che ho mandato una e-mail a Max per collaborare con la redazione di Play.it per quanto concerne la MLS.Speriamo che accetti la mia richiesta!

Salutoni,
Frank :notworthy:




Benvenuto nella nostra famiglia!!!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply