Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Anche a voi quando vi hanno inviato l'email di conferma, l'indirizzo che ve la spediva proveniva da yahoo? :D Mi devo preoccupare o è normale?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Anche a voi quando vi hanno inviato l'email di conferma, l'indirizzo che ve la spediva proveniva da yahoo? :D Mi devo preoccupare o è normale?
No, tranquillo è normale!
ImageImageImage
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: No, tranquillo è normale!
Quando mi inviano la richiesta di pagamento su paypal, in che sezione devo andare a vedere?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Quando mi inviano la richiesta di pagamento su paypal, in che sezione devo andare a vedere?
La mail che ti inviano contiene un link diretto per il pagamento...
ImageImageImage
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: La mail che ti inviano contiene un link diretto per il pagamento...
E che a me l'avevano inviata divisa dalle altre due e quindi non trovavo dove pagare...  :D

Comunque ora ho eseguito il pagamento, sempre alla loro mail di yahoo, speriamo che vada tutto bene.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
shorty
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 28/02/2010, 16:02

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by shorty »

Anch'io ho risposto alla prima mail confermando l'ordine, ma c'è scritto che non rispondono fino alla prossima settimana perché è festa nazionale.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

shorty wrote: Anch'io ho risposto alla prima mail confermando l'ordine, ma c'è scritto che non rispondono fino alla prossima settimana perché è festa nazionale.
Azz, allora ho fatto proprio a tempo... Però mi sa tanto che a questo punto la spedizione la posticiperanno anche a me a lunedì.

Quindi non ti ha scritto che ti invieranno presto la paypal invoice?
Last edited by GoPats on 30/09/2010, 16:01, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
shorty
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 28/02/2010, 16:02

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by shorty »

GoPats wrote: Azz, allora ho fatto proprio a tempo... Però mi sa tanto che a questo punto la spedizione la posticiperanno anche a me a lunedì.

Quindi non ti ha scritto che ti invieranno presto la paypal invoice?
Sì, quella mail mi è arrivata.
Ma quando ho risposto per confermare l'ordine, mi è arrivata un messaggio automatico del sito su cui è scritto che riprenderanno la vendita lunedì.
Magari il tuo ha fatto in tempo a partire.
Ciao.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Invito all'arte

Post by Angyair »

Segnalo questo interessante articolo sull'applicabilità dell'analisi statistica nello scouting sulla base del famoso libro (e ora film) Moneyball sul baseball.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Invito all'arte

Post by Angyair »

cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Invito all'arte

Post by cecaro »

Ho appena finito questo libro, "Appunti di un tifoso", di Fred Exley, un libro considerato un piccolo cult della letteratura USA del '900, in pratica la sua autobiografia. Questo Exley non ha avuto una vita facile e nemmeno felice, alcoolizzato e più volte sottoposto a ricoveri in manicomio, aveva una vera e propria ossessione per i Giants ed in particolare per Frank Gifford, suo compagno di corso ad USC.
Il libro non è semplice da leggere, a volte è ostico per lo stile con cui è scritto, però è ipnotico per una ragione, ed io me ne sono reso conto solo verso la fine: è un libro che parla dell' autunno, la stagione in cui si svolge il campionato NFL. Ha i colori dell' autunno, ha delle descrizioni dei Polo Grounds e dello Yankee Stadium che ti fanno sentire il gelo ed i venti, parla della vita di un tizio che è come se fosse vissuto in un interminabile autunno esistenziale. Un libro per Separatisti. :icon_paper:

http://www.amazon.it/Appunti-tifoso-Aut ... 949&sr=8-1
Image Image Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Invito all'arte

Post by rowiz »

cecaro wrote:Ho appena finito questo libro, "Appunti di un tifoso", di Fred Exley, un libro considerato un piccolo cult della letteratura USA del '900, in pratica la sua autobiografia. Questo Exley non ha avuto una vita facile e nemmeno felice, alcoolizzato e più volte sottoposto a ricoveri in manicomio, aveva una vera e propria ossessione per i Giants ed in particolare per Frank Gifford, suo compagno di corso ad USC.
Il libro non è semplice da leggere, a volte è ostico per lo stile con cui è scritto, però è ipnotico per una ragione, ed io me ne sono reso conto solo verso la fine: è un libro che parla dell' autunno, la stagione in cui si svolge il campionato NFL. Ha i colori dell' autunno, ha delle descrizioni dei Polo Grounds e dello Yankee Stadium che ti fanno sentire il gelo ed i venti, parla della vita di un tizio che è come se fosse vissuto in un interminabile autunno esistenziale. Un libro per Separatisti. :icon_paper:

http://www.amazon.it/Appunti-tifoso-Aut ... 949&sr=8-1
com'è la traduzione? Degna?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Invito all'arte

Post by cecaro »

rowiz wrote: com'è la traduzione? Degna?
Nelle note dice che per la parte football si sono avvalsi di un consulente, ed infatti generalmente i termini tecnici sono appropriati anche se non manca qualche Italianizzazione Calcistica. Tutto sommato la traduzione è buona.
Image Image Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Invito all'arte

Post by davelavarra »

Lo scrivo anche qui, l'ho già messo in OT sul mercatino.

Vendo una jersey di Michael Vick di Atlanta, rossa, taglia L, tenuta perfettamente. Mi è troppo grande.

Per foto ed altro mandatemi un pm. Se avete jersey da scambiare, ne parliamo, purchè di misure accettabili.
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Invito all'arte

Post by chinasky »

cecaro wrote:
rowiz wrote: com'è la traduzione? Degna?
Nelle note dice che per la parte football si sono avvalsi di un consulente, ed infatti generalmente i termini tecnici sono appropriati anche se non manca qualche Italianizzazione Calcistica. Tutto sommato la traduzione è buona.
Ne avevo sentito parlare bene qualche anno fa, secondo me anche in questo topic, pagine addietro, qualcuno ne parla... è uno di quei libri che ho messo lì, in attesa di essere comprato e letto.
Post Reply