Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: Ho provato ad ordinare da B2Bjersey.com le tre jerseys sopra citate:

#81 Terrel Owens - Cincinnati Bengals - Orange
#22 Tracy Porter - New Orleans Saints (XLIV Super Bowl) - White
#28 Chris Johnson - Tennessee Titans - Blue


inoltre ci ho aggiunto anche tre jerseys NBA:

#6 LeBron James - Miami Heat - Black
#35 Kevin Durant - Oklahoma City Thunder - Blue
#15 Carmelo Anthony - Denver Nuggets - Alternative Blue
Mi sono dimenticato di aggiornare lo stato dell'ordine.

La merce mi è arrivata a metà settembre (quindi più o meno dopo 3 settimane). La qualità è la stessa degli altri siti (yuki, tara e simili). Purtroppo, probabilmente a causa del valore del pacco, è stato fermato in dogana ed ho dovuto pagare lo sdoganamento (27€). In totale ho pagato: 147€ tra merce e spedizione (161.94 $ + 19.99 $) + 27€ dogana, totale 174€ (29€ a jersey).

Nel pomeriggio ne faccio partire un altro :thumbup:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Luka_V wrote: Ho acquistato solo una volta da jersey101 (il sito che si è ora sdoppiato in "tarajersey" e "yukyjersey") e alla cifra indicata per la jersey sul sito (ad esempio i 38 dollari), aggiunsero Euro 6,5 di spedizione.
Ok, anche io sono propenso a fare l'acquisto su uno dei due. Ti/vi voglio chiedere un paio di cose: arriva col corriere o con le poste italiane? Ti danno anche il codice di tracciamento del pacco?

Si può usare paypal?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Luka_V »

GoPats wrote: Ok, anche io sono propenso a fare l'acquisto su uno dei due. Ti/vi voglio chiedere un paio di cose: arriva col corriere o con le poste italiane? Ti danno anche il codice di tracciamento del pacco?

Si può usare paypal?
Arriva con le poste italiane, ti danno un tracking number e si può usare paypal (almeno, così era col sito "padre" jersey101 da cui io acquistai qualche mese fa, non ti posso garantire che le regole siano rimaste le stesse anche coi siti "figli" tarajersey e yukyjersey).
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Alpha »

Luka_V wrote: Arriva con le poste italiane, ti danno un tracking number e si può usare paypal (almeno, così era col sito "padre" jersey101 da cui io acquistai qualche mese fa, non ti posso garantire che le regole siano rimaste le stesse anche coi siti "figli" tarajersey e yukyjersey).
Anche su tarajersey e yukyjersey si può utilizzare il paypal.

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Luka_V wrote: Arriva con le poste italiane, ti danno un tracking number e si può usare paypal (almeno, così era col sito "padre" jersey101 da cui io acquistai qualche mese fa, non ti posso garantire che le regole siano rimaste le stesse anche coi siti "figli" tarajersey e yukyjersey).
Alpha wrote: Anche su tarajersey e yukyjersey si può utilizzare il paypal.

:papa:
Grazie mille. Con il tracking number posso anche vedere dove si trova quando entra nei nostri confini?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Luka_V »

GoPats wrote: Grazie mille. Con il tracking number posso anche vedere dove si trova quando entra nei nostri confini?
No, con jersey 101 ti davano un tracking number ma precisavano che "tracking information is only available up to departure from Hong Kong". Praticamente potevi verificare che il pacco fosse effettivamente partito, ma poi se ne perdevano le tracce.
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Eddie#14 »

Confermo. Mi sono appena arrivate due jersey mlb da yukijersey e il tracking number serviva solo a sapere quando il pacco partiva da Hong Kong.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Luka_V wrote: No, con jersey 101 ti davano un tracking number ma precisavano che "tracking information is only available up to departure from Hong Kong". Praticamente potevi verificare che il pacco fosse effettivamente partito, ma poi se ne perdevano le tracce.
Eddie#14 wrote: Confermo. Mi sono appena arrivate due jersey mlb da yukijersey e il tracking number serviva solo a sapere quando il pacco partiva da Hong Kong.
Ok grazie, mille, allora procedo con l'ordine.

EDIT: Ho mandato la richiesta, ora mi ricontattano loro giusto?
Last edited by GoPats on 27/09/2010, 18:31, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by mattew88 »

Ordine spedito:

# 10 DeSean Jackson - Philadelphia Eagles - Black
# 7 Michael Vick - Philedelphia Eagles - White
# 5 Donovan McNabb - Washington Redskins - Red
# 39 Steven Jackson - St Louis Rams - Blue

e in più ne ho aggiunta una di NBA

# 31 Reggie Miller - Indiana Pacers - Yellow

GoPats wrote: Ho mandato la richiesta, ora mi ricontattano loro giusto?
Si ti ricontattano loro. Solitamente la mattina successiva.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

mattew88 wrote:
Si ti ricontattano loro. Solitamente la mattina successiva.
Ok, grazie. Sono un po' pignolo quando compro qualcosa oltreoceano perché già mi hanno fregato una volta... Maledetto Jadgang!  :polliceverso:

Ultima cosa, il pagamento entro quanto bisogna farglielo per evitare magagne?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Eddie#14 »

GoPats wrote: Ok, grazie. Sono un po' pignolo quando compro qualcosa oltreoceano perché già mi hanno fregato una volta... Maledetto Jadgang!  :polliceverso:

Ultima cosa, il pagamento entro quanto bisogna farglielo per evitare magagne?
Quando ti contattano dopo che gli hai mandato l'ordine attraverso il sito ti chiedono via mail ancora la conferma o se vuoi cambiare in caso non fossero disponibili alcuni articoli dell'ordine (uno che volevo non era in stock e quindi l'ho levato senza sostituirlo), la conferma dell'indirizzo per la spedizione e il contatto paypal per il pagamento. Io per scrupolo gli ho detto di marcare il pacco come gift, non so se sia effettivamente una mossa utile o meno ma nel dubbio l'ho fatto. Poi appena a loro arriva la conferma del pagamento incominciano la procedura per la spedizione, a me è arrivato il pacco in 2 settimane e mezza. Però per le spedizioni non con il corriere e da siti non totalmente ''sicuri'' io cmq ti consiglio di non fare mai ordini eccessivamente grossi, non si sa mai, meglio evitare di perdere troppi soldi. :D
shorty
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 28/02/2010, 16:02

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by shorty »

Ragazzi sono in procinto di fare un ordine, ma ho necessario bisogno che almeno uno di voi che ha già fatto acquisti mi indirizzi sulla taglia.
Probabilmente comprerò da yukijersey e la mia domanda è quale taglia tra youth xl o medium devo scegliere io che sono alto 1 e 93 per 78 kg.
Avevo intenzione di comprare la m ma voglio evitare l'effetto rapper...che dite?
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Paperone »

shorty wrote: Ragazzi sono in procinto di fare un ordine, ma ho necessario bisogno che almeno uno di voi che ha già fatto acquisti mi indirizzi sulla taglia.
Probabilmente comprerò da yukijersey e la mia domanda è quale taglia tra youth xl o medium devo scegliere io che sono alto 1 e 93 per 78 kg.
Avevo intenzione di comprare la m ma voglio evitare l'effetto rapper...che dite?
sei 10 cm più di me, una M va benissimo :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Eddie#14 wrote: Quando ti contattano dopo che gli hai mandato l'ordine attraverso il sito ti chiedono via mail ancora la conferma o se vuoi cambiare in caso non fossero disponibili alcuni articoli dell'ordine (uno che volevo non era in stock e quindi l'ho levato senza sostituirlo), la conferma dell'indirizzo per la spedizione e il contatto paypal per il pagamento. Io per scrupolo gli ho detto di marcare il pacco come gift, non so se sia effettivamente una mossa utile o meno ma nel dubbio l'ho fatto. Poi appena a loro arriva la conferma del pagamento incominciano la procedura per la spedizione, a me è arrivato il pacco in 2 settimane e mezza. Però per le spedizioni non con il corriere e da siti non totalmente ''sicuri'' io cmq ti consiglio di non fare mai ordini eccessivamente grossi, non si sa mai, meglio evitare di perdere troppi soldi. :D
Ok, mi è arrivata la mail di conferma. Però volevo aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio per confermare perché sto aspettando il codice di paypal per attivare la postepay... Purtroppo l'ho dovuta rinnovare che mi era scaduta, ed ora vogliono verificare quella nuova. Che palle!  :polliceverso:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Alpha »

GoPats wrote: Ok, mi è arrivata la mail di conferma. Però volevo aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio per confermare perché sto aspettando il codice di paypal per attivare la postepay... Purtroppo l'ho dovuta rinnovare che mi era scaduta, ed ora vogliono verificare quella nuova. Che palle!  :polliceverso:
Rispondili tranquillamente pomeriggio. Devi considerare che per il fuso orario, sono 6 ore avanti rispetto a noi. Loro manderanno la loro mail domani in mattinata.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Post Reply