Finale scudetto.

la pallacanestro europea ed italiana
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: Finale scudetto.

Post by Thurman Thomas »

Siena troppo più forte per tutti!

Comunque la semi-finale Siena-Virtus Roma è stata la vera finale per me!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Tambien
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 09/03/2006, 18:43
Location: Bologna Bahia Blanca

Re: Finale scudetto.

Post by Tambien »

Niente da dire, hanno vinto i più meritevoli oggi, in tutti i play-off e tutta la regular season  :applauso: Resta per noi una stagione bellissima, un grazie a Zare e Sabatini per l'impegno, la fantasia nell'approntare quintetti sempre più improbabili, ma efficaci e...il portafoglio aperto.  :notworthy: Un grazie a tutti i ragazzi per aver fatto una stagione al di sopra di ogni aspettativa.  :notworthy: Fermo restando che Siena restava la squadra favorita, resta il rimpianto di non aver avuto Lang e Michelori per tutta la serie e oggi nel 4° quarto pure Blizzard e Dibo  :sbadat:
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Finale scudetto.

Post by Mikele »

David Hawkins trovato positivo alla cannabis dopo gara 3 della finale contro la Mens Sana
ImageImageImage
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Finale scudetto.

Post by davidvanterpool »

Se voi capite.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Finale scudetto.

Post by IL Poz »

Immagino la semifinale, gara3, la partita più bella dell'intero campionato..

Ricordando la partita pensavo fosse Askrabic il drogato  :shocking:
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Finale scudetto.

Post by MP3 »

Mikele wrote:David Hawkins trovato positivo alla cannabis dopo gara 3 della finale contro la Mens Sana


il trio sesay-bobbitt-hawkins... sono riusciti a prendersi tutti una squalifica per cannabis :rastapimp: :forza: :forza: :forza:
si dice che i tre fossero molto amici e passaero molto tempo insieme...indovinate a fare cosa :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Finale scudetto.

Post by tzara »

A partire dall'anno prossimo le finali in Italia si giocheranno al meglio delle 7 gare.


Deo Gratias.
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Finale scudetto.

Post by davidvanterpool »

Scusate, io non ho capito
tzara wrote:A partire dall'anno prossimo le finali in Italia si giocheranno al meglio delle 7 gare.


:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Finale scudetto.

Post by Mr. Sloan »

significa che per vincere lo scudetto bisogna vincere 4 partite su 7 e non più 3 su 5 come quest'anno :paper:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Finale scudetto.

Post by davidvanterpool »

mi sembra una bella baggianata. tra l'altro in una città come siena è estremamente deleterio.
poi, non ho capito, dobbiamo ringraziare ancora una volta sky per questo? o sarebbe arrivata comunque la modifica?
Ci manca solo che inizino a mandare a 7 anche le altre gare dei P.O. :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Finale scudetto.

Post by Mr. Sloan »

e allora cosa facciamo, non cambiamo il formato perchè a Siena sarebbe deleterio (e comunque non capisco per quale motivo lo sarebbe)? Non è che Siena è iscritta d'ufficio alla finale  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Finale scudetto.

Post by davidvanterpool »

Ma no, figuriamoci, il mio era solo un appunto che ha a che vedere con Palio, feste titolari e tutto il resto, so benissimo che Siena non è il centro del mondo eh!!
Però non sono comunque d'accordo.. mi sono sembrate massacranti 3 gare, figurati se si alza a 7! Non è sempre detto che finisca 4-0, è quello il problema.
Ma mi chiedo se questa modifica sia dovuta a sky, se invece è per aumentare gli incassi o cosa...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply