Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

C'è poco da fare se non difendiamo come Dio comanda e non troviamo un centro decente qui non si va lontani.
Image°°Image°°Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Da Brawl »

Che siamo una squadra penosa è già stato detto, vero?

E trovateci un lungo decente, perchè un settore con Cittadini, Achara, Bagaric e Slokar è SCANDALOSO!
Image - Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Teo »

Ho la vaga impressione di assistere ad un remake della stagione di 2 anni fa...

Oh, ora che sono entrati (almeno da conferenza stampa) i soldi degli ammeregani, Savic potrebbe anche portare un lungo decente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Che siamo una squadra penosa è già stato detto, vero?

E trovateci un lungo decente, perchè un settore con Cittadini, Achara, Bagaric e Slokar è SCANDALOSO!
Achara è uno che si sbatte anche, Bagaric è rotto, Cittadini non si può farlo giocare da 5, quello che sta deludendo è sicuramente Slokar.
Purtroppo non è solo questione di lunghi perchè Gordon Woods e Mancinelli una mano a rimbalzo la possono dare ma se invece di avere 5 giocatori abbiamo 5 casellanti allora il discorso cambia. L'anno scorso avevamo dei problemi ma almeno la grinta c'era anche se non costante.
Image°°Image°°Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Da Brawl »

Lilpol wrote: Achara è uno che si sbatte anche, Bagaric è rotto, Cittadini non si può farlo giocare da 5, quello che sta deludendo è sicuramente Slokar.
Purtroppo non è solo questione di lunghi perchè Gordon Woods e Mancinelli una mano a rimbalzo la possono dare ma se invece di avere 5 giocatori abbiamo 5 casellanti allora il discorso cambia. L'anno scorso avevamo dei problemi ma almeno la grinta c'era anche se non costante.
Achara e Cittadini sono scandalosi. Non sono 5, ma io fatico anche a vederli giocare da 4.
Bagaric si sapeva che sano non lo è mai stato, soprattutto negli ultimi anni.
Qualcuno credeva che il mozzarellone potesse essere un fattore? Io non lo pensavo neanche di Barron.

Il settore lunghi è da LNP.
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Achara e Cittadini sono scandalosi. Non sono 5, ma io fatico anche a vederli giocare da 4.
Bagaric si sapeva che sano non lo è mai stato, soprattutto negli ultimi anni.
Qualcuno credeva che il mozzarellone potesse essere un fattore? Io non lo pensavo neanche di Barron.

Il settore lunghi è da LNP.
Posso capire Cottadini che è diventato inspiegabilmente insicuro (a Napoli era tutto un'altro giocatore per conto mio) ma Achara non mi è sembrato così scarso, sono le sue prime partite tra l'altro ha tempo per pefezionarsi.
Image°°Image°°Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Vitor #41 »

beh non è mai stato sicurissimo neanche a Napoli, Cittadini. Soliti problemi di falli e di tenuta mentale. Certo, non era aiutato dal trattamento di Bucchi. Comunque due delle vittorie più belle del nostro anno magico portano anche la sua firma: quella di regular season proprio contro di voi vinta ai supplementari (i due liberi dal pareggio appena uscito dalla panchina, poi sulla rimessa Lynn rubò la palla e...  :notworthy: ) e il rimbalzo offensivo decisivo nella finale di coppa con Roma.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Ciombe »

Achara non sembra scarso perchè gioca con gente più scarsa di lui, ed emerge come uno di quelli che il suo lo fa.
Cittadini forse non è più nemmeno un giocatore da B1, Slokar in pratica gioca al contrario di quello che dovrebbe fare.
Gli viene chiesto di fare il "mulo" che difende, prende rimbalzi e fa il lavoro sporco, da centro puro, quando il suo gioco è quello del 4 che dovrebbe aprire la scatola in attacco senza chiedergli di essere uno stopper in difesa, tra parentesi Slokar non è stato un lungo da quintetto nemmeno quando era a Treviso, è un buonissimo cambio dei lunghi con numeri in attacco (che non vengono usati visto che finisce spesso le partite con 30 minuti e 2/3 tiri al massimo)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: Achara non sembra scarso perchè gioca con gente più scarsa di lui, ed emerge come uno di quelli che il suo lo fa.
Cittadini forse non è più nemmeno un giocatore da B1, Slokar in pratica gioca al contrario di quello che dovrebbe fare.
Gli viene chiesto di fare il "mulo" che difende, prende rimbalzi e fa il lavoro sporco, da centro puro, quando il suo gioco è quello del 4 che dovrebbe aprire la scatola in attacco senza chiedergli di essere uno stopper in difesa, tra parentesi Slokar non è stato un lungo da quintetto nemmeno quando era a Treviso, è un buonissimo cambio dei lunghi con numeri in attacco (che non vengono usati visto che finisce spesso le partite con 30 minuti e 2/3 tiri al massimo)
Infatti quando è arrivato pensavo che le cose sarebbero andate così invece nulla, con un centro decente però lo si potrebbe "nuovamente" schierare nel ruolo a lui più congegnale.

PS: io di Cittadini mi ricordo anche una tripla importante contro la fortitudo se non ricordo male.
Image°°Image°°Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Doc. J »

è sbarcato il vostro magnate americano ? il tacopina della bologna del basket dei poveri? per fortuna che non sono tifoso della f, di americani ne ho avuto abbastanza da quest'estate  :shocking:
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Doc. J »

stardi,vi è andata fatta bene  :disgusto:
Image
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Doc. J wrote: stardi,vi è andata fatta bene   :disgusto:
Io c andrei con le pinze..Com'è come non è questa gmac puzza di pesce :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Sancho Panza »

Image?
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by diavolino »

Esteban o Joao Paulo?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Locked