Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MattBellamy »

Lilpol wrote: Oh pur di dar contro a Mancinelli ti inveteresti le peggio cose, è colpa sua se sono cambiati allenatori a raffica e non abbiamo un centro che sappia difendere dai tempi di Bagaric? (quello della finale con Treviso). E' colpa sua se la dirigenza non ha azzeccato un'acquisto?
Adesso siamo partiti da zero, abbiamo tanto talento ma vuoi per gli infortuni vuoi perchè abbiamo bisogno di tempo per trovare un minimo di amalgama, stiamo un pò stentanto.
Mancinelli sta tirando la carretta e invece di affondare con gli altri in un momento difficile sta esprimendo un buonissimo gioco + quindi si può soltanto dirgli bravo e dire pirla a recalcati che non lo sa (non vuole) utilizzare come Dio comanda
Ma secondo me più che di colpa si tratta di un indicatore.
Non è che sia colpa di Mancinelli, ma come dice bene Magnus in un sistema decente a lu non verrebbe richiesto questo lavoro e potrebbe fare con costanza quello che sa fare bene.
Se una squadra è costretta a chiedere certe statistiche con costanza a Mancinelli significa che la squadra non gira, semplicemente. Non è colpa sua, è più colpa del resto.
Image-ImageImage
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Oh pur di dar contro a Mancinelli ti inveteresti le peggio cose, è colpa sua se sono cambiati allenatori a raffica e non abbiamo un centro che sappia difendere dai tempi di Bagaric? (quello della finale con Treviso). E' colpa sua se la dirigenza non ha azzeccato un'acquisto?
Adesso siamo partiti da zero, abbiamo tanto talento ma vuoi per gli infortuni vuoi perchè abbiamo bisogno di tempo per trovare un minimo di amalgama, stiamo un pò stentanto.
Mancinelli sta tirando la carretta e invece di affondare con gli altri in un momento difficile sta esprimendo un buonissimo gioco + quindi si può soltanto dirgli bravo e dire pirla a recalcati che non lo sa (non vuole) utilizzare come Dio comanda
mica ho tirato contro Mancinelli... ho solo detto che gioca con grandi numeri in una squadra allo sbando senza capo ne coda dove può sguazzare come vuole.

In una squadra organizzata che vuole puntare a qualcosa cmq non lo vedo come uomo da 10 di media, ma come uno della rotazione, credo che se fosse a Roma avrebbe il ruolo di un DaTome, forse renderebbe qualcosa di meno.
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Comunque va anche detto,che punti in + o in -, un mancio che tira il 52 da 3 e' veramente una roba incredibile :gogogo: In difesa pero' io lo vedo parecchio obiettore,non so voi :naughty:
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Ciombe wrote: mica ho tirato contro Mancinelli... ho solo detto che gioca con grandi numeri in una squadra allo sbando senza capo ne coda dove può sguazzare come vuole.

In una squadra organizzata che vuole puntare a qualcosa cmq non lo vedo come uomo da 10 di media, ma come uno della rotazione, credo che se fosse a Roma avrebbe il ruolo di un DaTome, forse renderebbe qualcosa di meno.


Le cose che mi fanno incazzare sono queste qui. Si sottovaluta il ragazzo in maniera vergognosa. Va bene che ha dei difetti,pero' sa giocare a pallacanestro.. soprattutto in una grande potrebbe sfruttare bene il proprio iq cestistico e la capacita' di passare la palla.. Certo non sara' mai il giocatore a cui chiedi di farne 20 con continuita', ma nel giusto meccanismo puo' essere determinante.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: Le cose che mi fanno incazzare sono queste qui. Si sottovaluta il ragazzo in maniera vergognosa. Va bene che ha dei difetti,pero' sa giocare a pallacanestro.. soprattutto in una grande potrebbe sfruttare bene il proprio iq cestistico e la capacita' di passare la palla.. Certo non sara' mai il giocatore a cui chiedi di farne 20 con continuita', ma nel giusto meccanismo puo' essere determinante.
si vabbe, ma se mi parli di QI con Mancinelli altro che sottovalutarlo, qui lo si sopravvaluta ernormemente!!!!!  :stralol: :stralol:
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Ciombe wrote: si vabbe, ma se mi parli di QI con Mancinelli altro che sottovalutarlo, qui lo si sopravvaluta ernormemente!!!!!  :stralol: :stralol:
Lo dici tu. Il ragazzo vede il gioco, e dalle sue mani sgorga pallacanestro.. Nel contesto fortitudino odierno la sta sfruttando poco..ma mettendolo in un sistema organizzato, come passatore puo' fare grandi cose
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote: Lo dici tu. Il ragazzo vede il gioco, e dalle sue mani sgorga pallacanestro.. Nel contesto fortitudino odierno la sta sfruttando poco..ma mettendolo in un sistema organizzato, come passatore puo' fare grandi cose
ok  :forza:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: ok  :forza:
Beh dai Ciombe, gli si può imputare tante cose ma non che sia ignorante, non sarà Nash ma per essere un 3/4 la sua visione di gioco è più che decente.
Image°°Image°°Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Beh dai Ciombe, gli si può imputare tante cose ma non che sia ignorante, non sarà Nash ma per essere un 3/4 la sua visione di gioco è più che decente.
certo  :forza:
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Beh dai Ciombe, gli si può imputare tante cose ma non che sia ignorante, non sarà Nash ma per essere un 3/4 la sua visione di gioco è più che decente.
Lilpol..non ti ci mettere manco tu.. + che decente un ca... :lol2: Mancio e' un genio.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Lilpol..non ti ci mettere manco tu.. + che decente un ca... :lol2: Mancio e' un genio.
Vabbè ma bisogna andarci cauti o a Ciombe potrebbe venire un'infarto ahahahha
Image°°Image°°Image
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Sconfitta orrida :shocking: Neanche Mancio si salva, anzi.. Beh.. a sto punto non ci resta che pregare la madonna :lmao:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Sconfitta orrida :shocking: Neanche Mancio si salva, anzi.. Beh.. a sto punto non ci resta che pregare la madonna :lmao:
Un disastro, non ho parole, ma possibile che contro di noi Biella deve sempre avere ste percentuali?
Image°°Image°°Image
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: La Fortitudo che sarà

Post by BigBen Wallace »

azz.. batosta a biella. e ancora una volta troppi, troppi punti concessi, con il nostro attacco che non riesce a sopperire al 100% a questa lacuna.
Ex The Little Prince
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Thurman Thomas »

Che palle con ste larghe sconfitte! :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Locked