I primi saranno gli Ultimi e gli Ultimi saranno i primi (cit.)

Post Reply
User avatar
Pat12
Rookie
Rookie
Posts: 851
Joined: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns

I primi saranno gli Ultimi e gli Ultimi saranno i primi (cit.)

Post by Pat12 »

Come disse all'inizio Ale... "Se Pat deve recuperare la sfiga dell'anno scorso non si gioca neanche" beh diciamo che dopo l'ultima giornata mi posso considerare in strapari con la sfiga per una volta ci è andata di strastrastracu...fortuna.
Questo titolo, lo so lo dicono tutti ma è veramente cosi, è completamente... oppure se preferite al 99% merito di Yopess, per tutta una serie di motivi tipo...all'inizio voleva prendere Doni C. ma non gliel'ho fatto prendere preferendogli Defendi  :disgusto: poi nonostante non mi piaceva, prese Amoruso in uno scambio che non avrei mai fatto, e tante altre piccole cose come Ventola o Wilhem..come cacchio si scrive...son Palombo.., io posso giusto giusto aver il merito di aver sempre fatto la formazione (tranne la volta che non mi andava il forum) di Maicon con Zanetti e forse Montolivo... anche se indubbiamente la mia scelta migliore è stata quella in estate quando "pescai" Yopess dai nuovi iscritti.
Insomma un titolo anomalo in quanto la nostra squadra è prettamente di mestieranti al completo sulla carta non avrei remore a piazzarci dietro molte squadre, ma si sa il fantacalcio è strano toglie e da... poi alla gazza sono ubraichi e cosi via...
D'obbligo i ringraziamenti anche a Matt per tutto lo sbattimento (anche se non mi ha dato Konan  :truzzo: ) e ai vari Mod che gli hanno dato una mano (quindi poco ma anche io :lol:) e grazie a tutti i partecipanti. In bocca al lupo infine a A.S. tronzi (ricordo la facile ironia quando prima di questa giornata dovevamo giocarvi contro) e Cassino D. (ricordo che mi dovete ridare l'autoradio e le cozze di Muntari).
Last edited by Pat12 on 15/05/2007, 15:12, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Rin-graziamenti

Post by ale23 »

Complimenti ad entrambi, Pat ripagato della sfiga dell'anno scorso, yopess col montepremi farà finalmente la vacanza dei suoi sogni a Ladispoli.

Nello scambio di Amoruso c'abbiamo guadagnato tutti alla fine, voi avete vinto lo scudo, noi abbiamo ottenuto Maccarone e Cavani che c'hanno portato allo spareggio, speriamo di rivederci in A l'anno prossimo
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Rin-graziamenti

Post by dreamtim »

rin-graziate Beppe Rossi, fondamentalmente  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Rin-graziamenti

Post by Jamal Crawford »

Complimenti a Pat.

Già che ci sono posto i miei di simil-ringraziamenti.  :gazza:

Quest'anno mi sono sentito talmente poco coinvolto dal complesso e dalla chimica di squadra che non avevo mai visto nemmeno uno dei topic "E' ora di schierarsi", tant'è che praticamente non ho fatto altro che giri nei topic delle formazioni quando le ho consegnate io.
Questo, perchè mi è stata uccisa l'anima. Una squadra di fighetti, pivelli incapaci di incanalare le loro capacità in quanto mancanti della necessaria guida di veri uomini rudi accanto a loro. Fatta eccezione per Marco Materazzi e Edgar Alvarez, loro si, due veri uomini, e ovviamente per Zlatan e Mutu, in grado benissimo di gestirsi da soli e di esprimere il loro talento a secchiate.

E' chiaro che il dove e il quando hanno inciso molto nel fallimento della dirigenza dei Flip Flapperz, in quanto queste guide sono state si presenti, ma solo per il Mondiale passato, dove però mancava quel qualcosa in più che invece sarebbero stati Mutu e Zlatan in campionato.
Del resto, gemme nascoste o parzialmente coperte come El Quinito Mendez e Paulo Wanchope non sono rintracciabili in un campionato fighetto e quasi totalmente ormai privo di veri giocatori guida, e questo ha ucciso in partenza le speranze dei pur orgogliosi Flapperz.
Sempre a proposito della tempistica, basta notare come la brillante scelta alta di Cristiano Ronaldo dettata dal qui presente Crawford Jamal al fantamondiale fu semplicemente leggermente anticipata rispetto ai tempi, una sorta di premonizione in vista della sua successiva esplosione in campionato.

Inoltre, urge considerare il continuo, incessante, tentativo di tarpaggio ali operato dal presidente ai danni di un talent scout che tentava di portare a galla talenti sensazionali.
Ultimo ma non ultimo, il vero colpo a tradimento, lo sgarbo che non verrà mai perdonato : l'ingaggio di Filippini, uno dei 3 giocatori più odiati della storia dal talent scout emiliano (gli altri 2 sono Nedved e, ovviamente, l'altro Filippini...addirittura precedono Poborsky, fate vobis).
Questa coltellata nella schiena non sarà facile da superare e il complesso della situazione non si pone a favore della mia rimanenza alla guida del consiglio di scout di Flapperland.

Ma, ormai, vi è un legame tra la squadra/la città e il qui presente, ed è quindi difficile non tenere in considerazione questo rapporto speciale. Ecco perchè mi aspetto che il proprietario mi prometta una gestione più libera per quelle che sono le caratteristiche da me richieste, e magari che si evitino di avere 200 laziali e/o presunti "grandi colpi" che partono già fuori per 6 mesi.

Un sentito ringraziamento ai veri uomini di questa squadra per la coraggiosa annata e un non tanto velato vaffanculo a Filippini.

In attesa di chiarimenti dalla dirigenza, porgo i miei saluti.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Rin-graziamenti

Post by dreamtim »

Jamal Crawford wrote:Complimenti a Pat.

Già che ci sono posto i miei di simil-ringraziamenti.  :gazza:

Quest'anno mi sono sentito talmente poco coinvolto dal complesso e dalla chimica di squadra che non avevo mai visto nemmeno uno dei topic "E' ora di schierarsi", tant'è che praticamente non ho fatto altro che giri nei topic delle formazioni quando le ho consegnate io.
Questo, perchè mi è stata uccisa l'anima. Una squadra di fighetti, pivelli incapaci di incanalare le loro capacità in quanto mancanti della necessaria guida di veri uomini rudi accanto a loro. Fatta eccezione per Marco Materazzi e Edgar Alvarez, loro si, due veri uomini, e ovviamente per Zlatan e Mutu, in grado benissimo di gestirsi da soli e di esprimere il loro talento a secchiate.

E' chiaro che il dove e il quando hanno inciso molto nel fallimento della dirigenza dei Flip Flapperz, in quanto queste guide sono state si presenti, ma solo per il Mondiale passato, dove però mancava quel qualcosa in più che invece sarebbero stati Mutu e Zlatan in campionato.
Del resto, gemme nascoste o parzialmente coperte come El Quinito Mendez e Paulo Wanchope non sono rintracciabili in un campionato fighetto e quasi totalmente ormai privo di veri giocatori guida, e questo ha ucciso in partenza le speranze dei pur orgogliosi Flapperz.
Sempre a proposito della tempistica, basta notare come la brillante scelta alta di Cristiano Ronaldo dettata dal qui presente Crawford Jamal al fantamondiale fu semplicemente leggermente anticipata rispetto ai tempi, una sorta di premonizione in vista della sua successiva esplosione in campionato.

Inoltre, urge considerare il continuo, incessante, tentativo di tarpaggio ali operato dal presidente ai danni di un talent scout che tentava di portare a galla talenti sensazionali.
Ultimo ma non ultimo, il vero colpo a tradimento, lo sgarbo che non verrà mai perdonato : l'ingaggio di Filippini, uno dei 3 giocatori più odiati della storia dal talent scout emiliano (gli altri 2 sono Nedved e, ovviamente, l'altro Filippini...addirittura precedono Poborsky, fate vobis).
Questa coltellata nella schiena non sarà facile da superare e il complesso della situazione non si pone a favore della mia rimanenza alla guida del consiglio di scout di Flapperland.

Ma, ormai, vi è un legame tra la squadra/la città e il qui presente, ed è quindi difficile non tenere in considerazione questo rapporto speciale. Ecco perchè mi aspetto che il proprietario mi prometta una gestione più libera per quelle che sono le caratteristiche da me richieste, e magari che si evitino di avere 200 laziali e/o presunti "grandi colpi" che partono già fuori per 6 mesi.

Un sentito ringraziamento ai veri uomini di questa squadra per la coraggiosa annata e un non tanto velato vaffanculo a Filippini.

In attesa di chiarimenti dalla dirigenza, porgo i miei saluti.


Che ti aspettavi da un laziale?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Rin-graziamenti

Post by KingKaiv »

Jamal Crawford wrote:Già che ci sono posto i miei di simil-ringraziamenti.  :gazza:

Non c'è neanche bisogno che scriva molto per replicare, mi bastano due nomi.
Cristiano Doni.
Sononegro Konko.

ps. A Filippini dovrebbe essere fatta una statua per il rendimento che ha offerto quest'anno. Praticamente sempre presente, voti eccellenti e qualche gol rubacchiato qua e là. Solo il mancato passaggio in Serie A del gemello ha impedito che i due si riunissero dentro le mura di Flip Town.

Complimenti a Pat+yopess.
ImageImageImageImage
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Rin-graziamenti

Post by Jamal Crawford »

KingKaiv wrote:Non c'è neanche bisogno che scriva molto per replicare, mi bastano due nomi.
Cristiano Doni.
Sononegro Konko.

ps. A Filippini dovrebbe essere fatta una statua per il rendimento che ha offerto quest'anno. Praticamente sempre presente, voti eccellenti e qualche gol rubacchiato qua e là. Solo il mancato passaggio in Serie A del gemello ha impedito che i due si riunissero dentro le mura di Flip Town.

Complimenti a Pat+yopess.

Si Doni anche detto Half Man Half Sit-Out-The-Season. Prima pare morto, poi celebra la sua Pasqua personale e poi, nel momento del bisogno, si ferma di nuovo.

Konko è di origine gobba, ergo non ho intenzione di assumermi piene responsabilità a riguardo, solo parziali dato che eravamo al corrente della sua nascita bianconera e quindi della sua predisposizione al male.

Filippini te l'ho lasciato prendere solo perchè poteva comunque giocare bene, del resto un campionato di fighette e falegnami come questo è il suo habitat naturale. Ci mancava anche che facesse schifo sto zozzo...  :gazza:
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Rin-graziamenti

Post by Perantibus »

Mi inserisco nella polemica per segnalare che domenica scorsa mi trovavo al Bentegodi per motivi di lavoro (cioè per studiare giocatori per la stagione 2007/2008  :truzzo:) e ho incontrato Obinna. Ovviamente ho tentato subito di ingaggiare il fromboliere nigeriano, ma lo stesso mi ha risposto che per la stagione prossima ha già un accordo sulla parola con un'altra franchigia del fantacalcio. Però ha aggiunto che tale accordo potrebbe rompersi perché parte della dirigenza della suddetta non vede di buon occhio il suo arrivo, sembra per motivi razziali...
È una vergogna che succedano ancora queste cose, ho cercato di farmi dire il nome del dirigente per farlo estromettere subito dalla lega ma tutto ciò che sono riuscito a farmi dire è che la sua squadra ha un nome composto da due parole inizianti con la stessa lettera, indizi troppo vaghi...
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Rin-graziamenti

Post by KingKaiv »

Perantibus wrote:Mi inserisco nella polemica per segnalare che domenica scorsa mi trovavo al Bentegodi per motivi di lavoro (cioè per studiare giocatori per la stagione 2007/2008  :truzzo:) e ho incontrato Obinna. Ovviamente ho tentato subito di ingaggiare il fromboliere nigeriano, ma lo stesso mi ha risposto che per la stagione prossima ha già un accordo sulla parola con un'altra franchigia del fantacalcio. Però ha aggiunto che tale accordo potrebbe rompersi perché parte della dirigenza della suddetta non vede di buon occhio il suo arrivo, sembra per motivi razziali...
È una vergogna che succedano ancora queste cose, ho cercato di farmi dire il nome del dirigente per farlo estromettere subito dalla lega ma tutto ciò che sono riuscito a farmi dire è che la sua squadra ha un nome composto da due parole inizianti con la stessa lettera, indizi troppo vaghi...

Che merda di gente...Si lasciava sfuggire un'altra parola e lo facevo tornare a vendere fazzoletti e arbre magique all'incrocio tra prenestina e via palmiro togliatti.
ImageImageImageImage
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Rin-graziamenti

Post by ale23 »

ci sono novità dalle ragazze del calcio di UCLA?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Rin-graziamenti

Post by KingKaiv »

ale23 wrote:ci sono novità dalle ragazze del calcio di UCLA?

Siamo tutti in trepida attesa per ammirare le gesta della wonder girl Lauren Barnes, Gatorade Girls' Soccer Player of the Year for California, semplicemente il miglior prospetto della nazione, in California giurano il left back più forte dell'ultimo ventennio. Era dai tempi della Mora che a Westwood non si aveva così tanta impazienza di vedere all'opera una matricola di tale portata. Se non vinciamo neanche quest'anno provvederò personalmente a portare via di peso la Ellis e il suo culo ingombrante dalla panchina delle Bruins.
ImageImageImageImage
User avatar
Pat12
Rookie
Rookie
Posts: 851
Joined: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Rin-graziamenti

Post by Pat12 »

Smentisco ogni voce, Obinna fa parte del progetto e verrà sicuramente confermato inoltre ha una storia d'amore con Yopess e il loro legame è imprescindibile  :lol2: :gogogo:
ImageImageImageImage
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Rin-graziamenti

Post by Angyair »

Tutta la mia comprensione a JC per la tormentata stagione che ha passato. Non dev'essere facile stare al fianco di un dirigente che parla parla e poi non vince mai un cazzo. :paper:

Free Jay Cee!
Free Jay Cee!
:metal:
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Rin-graziamenti

Post by KingKaiv »

Angyair wrote:Tutta la mia comprensione a JC per la tormentata stagione che ha passato. Non dev'essere facile stare al fianco di un dirigente che parla parla e poi non vince mai un cazzo. :paper:

Free Jay Cee!
Free Jay Cee!
:metal:

Sono due anni su due che mi gioco il titolo nelle ultime giornate. A parte i Pizzaferri, che ha anche vinto, chi può dire altrettanto? Sa anche lui di stare con il migliore. E com'è risaputo preferisce il verde al nero. Basta un aumento di contratto e il prossimo anno lo vedrò di nuovo ogni mattina con caffè e sole24ore davanti a me e alla mia scrivania.
ImageImageImageImage
Post Reply